PDA

View Full Version : adattatore wi-fi

vindur
23-01-2007, 17:28
salve ragazzi vorrei comprare una chiavetta wi-fi perche quello che tiene il mio portatile non è molto potente, il seganele proviene dal palazzo di fronte.Dico che non e molto potente perche il portatile del mio amico prende 2 tacche metre io nemmeno uno e mi devo mettere in posizioni stratagiche per stare collegato. comunque la mia domanda e questa quale adattatore wi-fi buono posso comprare? aspetto vostre notizie grazie in anticipo

faby71
23-01-2007, 18:01
io penserei a una pcmcia dwl650

Stev-O
23-01-2007, 20:13
salve ragazzi vorrei comprare una chiavetta wi-fi perche quello che tiene il mio portatile non è molto potente, il seganele proviene dal palazzo di fronte.Dico che non e molto potente perche il portatile del mio amico prende 2 tacche metre io nemmeno uno e mi devo mettere in posizioni stratagiche per stare collegato. comunque la mia domanda e questa quale adattatore wi-fi buono posso comprare? aspetto vostre notizie grazie in anticipo
ma adesso cosa usi ???

se hai una scheda interna non cambierà granchè con la usb e nemmeno con la pcmcia

ci vorrebbe un bridge ethernet wifi (access point) allora qualcosa guadagni di sicuro

vindur
24-01-2007, 11:08
adesso sto usando ancora il wi-fi interno del mio pc, io pensavo che comprando un wi-fi usb potevo andare meglio.
Scusa la mia ignoranza cosa e il bridge ethernet wifi (access point)?

Stev-O
24-01-2007, 12:24
non cambierà nulla

anzi

il bridge ethernet è l'access point, un apparecchio esterno alimentato esternamente

cmq prima di tentare evoluzioni sarebbe da guardare il segnale ricevuto al momento tramite netstumbler

tutmosi3
24-01-2007, 17:01
Al di là delle ottime proposte del grande Stev-O, sei sicuro di fare una cosa legale?
Ciao

Stev-O
24-01-2007, 17:43
malizioso tut..

magari il palazzo di fonte è suo :D