PDA

View Full Version : PORTATILE HP AUDIO GRACCHIA!!

viemme52
23-01-2007, 17:24
Salve a tutti, ho un portatile hp zd8369ea, mi sono accorto da ieri che ascoltando un qualsiasi brano mp3 con itunes l'audio attraverso gli altoparlanti "gracchia"! :mad: Il bello è che fino a un pò di tempo fa non succedeva :confused: !
La cosa l'ho notata subito perchè il portatile non l'aveva mai fatta, poi se ascolto lo stesso brano con le cuffie è tutto ok!
L'unica cosa che ho cambiato nel sistema è stato installare skype, allora l'ho disinstallato e la situazione non cambia.Ho provato ad ascoltare i brani con winmedia o foobar e gracchiano sempre :(

Qualcuno ha un consiglio da darmi per risolvere il problema??

blackknight
27-01-2007, 17:50
Prova a vedere se sulla configuarazione delle casse del pc, su pannello di controllo->Suoni e periferiche audio->avanzate ci sia la dicitura : autoparlanti stereo su portatile

orsofred
25-05-2012, 09:34
Salve amici!
Io ho lo stesso identico problema con un pc HP Pavillion DV6500 (CPU:Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X3100;Memoria:2048 MB DDR2 667MHz; Hard Disk: 200 GB SATA; Scheda audio: Realtek HD (http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false)) a cui ho installato Windows Starter 7 SP1 32 bit.
Di "problemi" seri non ne ho avuti, anzi è andato tutto liscio; ma purtroppo l'audio gracchia.
Ho pensato fosse un problema di driver, reinstallando il problema persiste.
Inserendo un paio di cuffie il problema sparisce.
Sono da cambiare le casse interne, vero?:confused:
Vi ringrazio!