View Full Version : Processori Intel su macchine Sun
Redazione di Hardware Upg
23-01-2007, 16:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/server/19887.html
Sun e Intel stipulano un accordo socondo il quale Sun potrà utilizzare processori Intel per la propria linea di macchine server x86
Click sul link per visualizzare la notizia.
ayrtonoc
23-01-2007, 16:30
E' un bel po' che Sun ha anche una linea x86...
si, ma fino ad ora era esclusivo appannagio di AMD, che ne deteva l'esclusiva ;)
fanno a pari con l'utilizzo, da parte di Dell, di proci AMD.
(a parte che in quanto a numeri, nello "scambio" immagino ci abbia guadagnato incredibilmente di più AMD)
ayrtonoc
23-01-2007, 20:07
No no, io ho un V65x che monta i suoi bei proessori Intel Xeon 3.2Ghz....
R3GM4ST3R
23-01-2007, 20:12
Questa cosa mi è nuova...
non sapevo che Microsoft windows e SUN Microsystem andassero a braccietto...
Azz...Ora microsoft è dentro ovunque, ha aiutato economicamente apple tempo fa, sta concludendo (o sono già conclusi) accordi con NOVELL, ora pure con la SUN...
S.T.I.C.A....
adesso mi spieghi che ci azzecca microsoft con un accordo tra intel e sun...
Grave Digger
23-01-2007, 21:56
come si suol dire.....A VOLTE RITORNANO ;) .....
Probabilmente per quanto indicato nell'articolo. . . "L'accordo prevede che a partire dalla prima metà del 2007 Sun inizi a commercializzare sistemi server (mono, dual e multi processor) con supporto ai sistemi operativi Windows, Linux e, ovviamente, Solaris. " ;)
Ciao ciao :)
il supporto a windows non deriva dall'adozione di processori intel (c'erano già processori amdn x86)
Grave Digger
24-01-2007, 13:27
il supporto a windows non deriva dall'adozione di processori intel (c'erano già processori amdn x86)
appunto,microsoft non ha stipulato niente con sun,nè tantomeno sun ha bisogno del denaro di bill per pararsi i fondelli :D ....
R3GM4ST3R
24-01-2007, 14:32
Noto con piacere che Legno sa leggere, tu Pozz NO.
E' scritto chiaramente nella riga 5 della notizia...
Non mi pare che SUN sia diventata famosa per le sue fantastiche workstation AMD con microsoft windows...
In ogni caso scusate la mia ignoranza!
Ero rimasto alla sparc station con solaris, usata una volta nella mia vita in università...che figata!
[parere personale]
NetBeans è veramente fatto bene!
[/parere personale]
R3GM4ST3R
24-01-2007, 14:37
io non ho mai detto che bill regala soldi ai bisognosi, volevo solo sottolineare il fatto che con le sue politiche commerciali è dentro ovunque!Tutto qui.
Grave Digger
24-01-2007, 14:43
io non ho mai detto che bill regala soldi ai bisognosi, volevo solo sottolineare il fatto che con le sue politiche commerciali è dentro ovunque!Tutto qui.
questo si,ma diciamo che in questo contesto non è stata chiamata in causa...però nonostante tutto ci guadagnerà :read: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.