PDA

View Full Version : Gods of metal 2007: chi va?

ciottano
23-01-2007, 15:42
Come da titolo: chi viene? Io penso di andare, non so quando ma spero proprio di poterci andare.

Vi lascio un linik con le info (http://www.godsofmetal.it/index.php?dir=news&page=19gennaio)

Aggiungo delle info gentilmente riportate nella discussione da Tummarellox.

Prezzi dei bilgietti (prevendita inclusa), reperibili su www.ticketone.it:

Sabato 2 Giugno: € 63,25
Domenica 3 Giugno: € 63,25
Sabato 30 Giugno: € 63,25
Pacchetto 2 e 3 Giugno: € 109,25
Pacchetto 2 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 Giorni: € 149,50

articolo preso da truemetal!

G-DannY
23-01-2007, 16:05
99% ci sarò io e alcuni amici...

I Dream Theater... MMM che gioia... :D

The_Nightmare
23-01-2007, 16:18
solo perche ci sono i Dream Theater sarebbe da non andare......ma vedro se le mie finanze mi permettono di andare a vedere i Dimmu

G-DannY
23-01-2007, 16:28
solo perche ci sono i Dream Theater sarebbe da non andare......ma vedro se le mie finanze mi permettono di andare a vedere i Dimmu

Vabbè ma mica si va solo per i DT... C'è anche Ozzy, i Blind, gli Scorpions, i Megadeth...

:sofico:

ruggeroerre
23-01-2007, 16:52
Io penso di andare il 30, peccato che i dream thether suonano il 3 :doh:

RiccardoS
23-01-2007, 17:07
Ozzy? :eek: :eek: :eek: :D

ma se non sa manco stare in piedi? :eek: riesce ancora a cantare?

sarebbe da andare solo per lui! :ave: :D

DevilMalak
23-01-2007, 17:41
C'è Dio :ave:
Comunque per ora non mi interessa moltissimo apparte qualche nomema aspetto di vedere le altre conferme e poi ci penserò

Tummarellox
23-01-2007, 18:59
sui prezzi si sa qualcosa?

Fabiaccio
23-01-2007, 20:50
ma lol, che massa di gioventù :asd:

STICK
23-01-2007, 21:09
vi dico solo che tornano gli Scorpions col disco nuovo!!!!!

E speriamo anche quest'anno per i Whitesnake!

midian
23-01-2007, 21:36
scorpions?
ozzy?
oddio ci vorrei andare :cry:

31337

nongio
24-01-2007, 10:47
Io andrò tutti e 3 i giorni...
Non posso perdermi DT, DIMMU!!!!!! OZZY, BLS!!

Che figata! e non si sa ancora l'Headliner del 2!

veravarium
24-01-2007, 11:30
io nn posso andare,uffa!!!Per 2 motivi:la pecunia e l'università... :muro:
però sarebbe veramente un'esperienza bellissima...vederli tutti insieme!

Zodd_Il_nosferatu
24-01-2007, 12:18
presente! :O

Harvester
24-01-2007, 12:28
3 giugno!

DT, DB e BG

JackTheReaper
24-01-2007, 13:21
credo che andrò a vedermi i megadeth (anche se i dimmu mi attirano parecchio :D )

StErMiNeiToR
24-01-2007, 17:27
mah vediamo la lineup completa e poi vedro sul che farsi... costa un botto pero.. l'anno scorso erano 110€ se non sbaglio ^^

DevilMalak
25-01-2007, 13:26
non sarebbe male se tornassero i Dark Tranquillity e magari ci fosse qualche altro gruppo come gli Amon Amarth che saran presenti in parecchi festival europei quest'estate...

Franied
25-01-2007, 20:38
Ci vorrei andare, ma il prezzo è proibitivo! :cry:

akille
25-01-2007, 20:52

i biglietti sono in vendita da domani, quanto costano?

Franied
25-01-2007, 21:28
A me avevano detto un centinaio di €...boh...

Pugaciov
26-01-2007, 12:02
Visto che dei Dream Theater non me ne fotte un cazzo e che i Bardi li ho visti ad Ottobre, mi dispiace per Dio & Co. ma il 3 è scartato.
Il 30 è quasi sicuro, Ozzy e Megadeth cazzo.
Poi aspetto di vedere chi sarà l'headliner del 2, se mai dovessero essere i Metallica (non deve uscire prima dell'estate il disco nuovo?) mi toccherà andarci, dato che me li sono sempre persi...

DevilMalak
26-01-2007, 13:28
manca un pò di sano death

Pugaciov
26-01-2007, 13:54

Fotte 'n cazzo del death, c'è Ozzy http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif

Let's go fuckin' craaaaaaaaazyyyyyyyyy!!!!! http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/metal.gif
:asd:

juninho85
26-01-2007, 23:47
C'è Dio :ave:

:eek: :oink:

Pugaciov
27-01-2007, 01:24
ma lol, che massa di gioventù :asd:

Sai qual è il problema? È che se mettono i gruppi gggiovanili andergraund la gente si lamenta ugualmente.
Personalmente, preferisco gente con le palle come Ozzy piuttosto che gruppettini andergraund post-thrash-pseudo-prog-gothic-sludge-cazz-mazz che vanno tanto di moda.
Se proprio devo scegliere per i gruppi minori, vado ad altri festival organizzati meglio del commercialotto (giustamente direi) Gods of Metal. Tipo l'Evolution o il Tradate. E come mai l'estate scorsa all'Evolution in 3 giorni eravamo sì e no 10000? Allora la gente che vuole i gruppi emergenti 'ndo cazzo va? :asd: Tutti gli anni al Wacken? :asd: E dire che mi sono fatto pure 12 ore di treno per l'Evolution per poi scoprire, una volta tornato, che probabilmente l'anno prossimo il bel festival non si ripeterà, a causa della scarsa affluenza.

Secondo me, prima di stare sempre a lamentarsi bisogna un attimo farsi un esame di coscienza.
Sia ben chiaro, non ce l'ho con te, che sicuramente (anche considerando l'età :D) ti sarai pure visto un certo numero di concerti più di me e saprai il fatto tuo, solo che questa cosa "Al Gods ci sono i gruppi vecchi, buhhh http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif" ha rotto un po' i coglioni. Era uno sfogo generale insomma :asd:

Tummarellox
27-01-2007, 12:49
ma come si fa a lamentarsi poi di un bill del genere??? :eek: io se posso mi faccio volentierissimo tutti e tre i giorni!

lordkain84
27-01-2007, 12:56
mah ........ non mi gustano proprio sti gruppi

xenom
27-01-2007, 22:47
Domanda stupida e un po' OT: ma DiO è il cantante dei black sabbath? mi sono perso qualcosa? si sono sciolti o che?
ho provato ad ascoltare lady evil di dio e dei black sabbath, è identica :eek: o che hanno scritto il file name con il nome del cantante anziché quello del gruppo :asd:

:wtf:

cmq che gods of metal è se mancano i metallica, e i 4 chitarristi migliori (satriani, vai, petrucci e malmsteen)? :asd:

juninho85
27-01-2007, 22:55
Domanda stupida e un po' OT: ma DiO è il cantante dei black sabbath? mi sono perso qualcosa? si sono sciolti o che?
ho provato ad ascoltare lady evil di dio e dei black sabbath, è identica :eek: o che hanno scritto il file name con il nome del cantante anziché quello del gruppo :asd:

:wtf:

non canta più con i black sabbath

barbapapa84
28-01-2007, 13:10
Io vorrei andare per vedere i Dream, Dio, Blind Guardian, ma aspetto ancora finché confermino l'Heineken dove, probabilmente, saranno gli Iron Maiden a suonare assieme ai Muse.

Tummarellox
28-01-2007, 13:13
Io vorrei andare per vedere i Dream, Dio, Blind Guardian, ma aspetto ancora finché confermino l'Heineken dove, probabilmente, saranno gli Iron Maiden a suonare assieme ai Muse.
invece ahimè, a quanto pare all'heineken non ci saranno i maiden, ma ci saranno sicuramente pearl jam, aerosmith, vasco rossi e poi non so chi, ma probabilmente non i maiden :( e io che ci sarei andato solo per loro! :muro:

Fabiaccio
28-01-2007, 18:25
Sai qual è il problema? È che se mettono i gruppi gggiovanili andergraund la gente si lamenta ugualmente.
Personalmente, preferisco gente con le palle come Ozzy piuttosto che gruppettini andergraund post-thrash-pseudo-prog-gothic-sludge-cazz-mazz che vanno tanto di moda.
Se proprio devo scegliere per i gruppi minori, vado ad altri festival organizzati meglio del commercialotto (giustamente direi) Gods of Metal. Tipo l'Evolution o il Tradate. E come mai l'estate scorsa all'Evolution in 3 giorni eravamo sì e no 10000? Allora la gente che vuole i gruppi emergenti 'ndo cazzo va? :asd: Tutti gli anni al Wacken? :asd: E dire che mi sono fatto pure 12 ore di treno per l'Evolution per poi scoprire, una volta tornato, che probabilmente l'anno prossimo il bel festival non si ripeterà, a causa della scarsa affluenza.

Secondo me, prima di stare sempre a lamentarsi bisogna un attimo farsi un esame di coscienza.
Sia ben chiaro, non ce l'ho con te, che sicuramente (anche considerando l'età :D) ti sarai pure visto un certo numero di concerti più di me e saprai il fatto tuo, solo che questa cosa "Al Gods ci sono i gruppi vecchi, buhhh http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif" ha rotto un po' i coglioni. Era uno sfogo generale insomma :asd:

oh, il mio intervento era per scherzare... solo mi ha fatto un pò tenerezza leggere certi nomi degli anni '80/'90 quando non anche primi '70 ;).
Io non pretendo proprio niente, visto che il metal, tolte un paio di incursioni nel grind-core e un paio di altre cosette, non lo ascolto da un pò di anni.
Però nel 1998 con Helloween, Iron Maiden e Dirty Deeds (chi diavolo erano costoro? mah? :asd: ) a Genova al palazzetto dello sport alla foce c'ero :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:
Concerti? non ne ho seguiti moltissimi :).

barbapapa84
28-01-2007, 20:30
invece ahimè, a quanto pare all'heineken non ci saranno i maiden, ma ci saranno sicuramente pearl jam, aerosmith, vasco rossi e poi non so chi, ma probabilmente non i maiden :( e io che ci sarei andato solo per loro! :muro:

Vabbe che li ho visti a dicembre :D ma sono impaziente lo stesso e spero che queste voci dei maiden possano avverarsi... Loro, agli effetti, gireranno per i festival nel 2007 per riuscire con un nuovo album nel lontano 2008...

ruggeroerre
29-01-2007, 21:33
ma sapete niente dell' headliner del 2?

Tummarellox
29-01-2007, 22:03
si vociferano i metallica... ma solo voci. a breve si saprà.

Phantom II
30-01-2007, 09:36
Meglio che manchi piuttosto che vedere gli Obituary suonare PRIMA dei Lacuna Coil davanti ad una marea di gente che non ha mai sentito nominare un monumento vivente come John Tardy.

Phantom II
30-01-2007, 09:38
Niente di nuovo sotto il sole insomma, se poi si considera che il servizio non è mai all'altezza della cifra che si sborsa...

Phantom II
30-01-2007, 09:47

Il discorso gruppi emergenti non c'entra nulla, soprattutto quando si scomoda un bill come quello dello scorso anno all'Evolution, dove le formazioni ben rodate non mancavano di certo.
In Italia manca la cultura nel genere, lo dimostra il fatto che a vedere gli Atheist c'erano quattro gatti, mentre le due date dei Maiden hanno fatto il tutto esaurito in un paio di giorni (con gente che si è "goduto" lo spettacolo in entrambe le serate).

DevilMalak
30-01-2007, 15:26
Meglio che manchi piuttosto che vedere gli Obituary suonare PRIMA dei Lacuna Coil davanti ad una marea di gente che non ha mai sentito nominare un monumento vivente come John Tardy.

eh.. :( sono le vendite a "decidere" purtroppo
Comunque spero molto sull'evolution festival anche se per colpa della scarsa affluenza dell'edizione passata non si sa se si farà :muro: [ è migliore del gods in qualsiasi aspetto... :muro: ]

xenom
30-01-2007, 19:48

Chi? :asd:
è bravo? che genere fa? :D

DevilMalak
30-01-2007, 19:59

lui non fa nessun genere... è il cantante degli Obituary, uno dei più grandi gruppi death metal in circolazione :)

Phantom II
30-01-2007, 21:51
Non è bravo, è un'istituzione!

Tummarellox
30-01-2007, 21:54
comunque propongo di mettere nel post iniziale tutti i dati del gods of metal che si sanno fino ad ora (anche i prezzi delle giornate magari), cosi chi non li sa può affidarsi a questo 3d!!!

Sono disponibili online, sul sito www.ticket***.it (non so se si può mettere il link), le prevendite dei biglietti per il Gods Of Metal 2007. Ecco i dettagli (i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita):

Sabato 2 Giugno: € 63,25
Domenica 3 Giugno: € 63,25
Sabato 30 Giugno: € 63,25
Pacchetto 2 e 3 Giugno: € 109,25
Pacchetto 2 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 e 30 Giugno: € 109,25
Pacchetto 3 Giorni: € 149,50

articolo preso da truemetal!

ciottano
30-01-2007, 21:59
Aggiornato il primo post!

Pugaciov
30-01-2007, 22:05
60 e rotti euro? :cry:
Ma l'anno scorso quanto si pagava?

Phantom II
30-01-2007, 22:11
60 e rotti euro? :cry:
Ma l'anno scorso quanto si pagava?
Da 45 a 55€ a seconda della giornata mi pare.

lordkain84
30-01-2007, 22:12
Originariamente inviato da Phantom II
Non è bravo, è un'istituzione!

lui non fa nessun genere... è il cantante degli Obituary, uno dei più grandi gruppi death metal in circolazione :)

parole sante ........ grandissimo John e grandissimi Obituary :ave: :ave:

DevilMalak
30-01-2007, 23:09
ma sono impazziti ? 63 euro per UNA SOLA GIORNATA ?! costa meno il Wacken, che è in un altro pianeta al confronto :rolleyes:

Crashman
02-02-2007, 04:04
Da 45 a 55€ a seconda della giornata mi pare.
L'ultimo giorno costava 63 euro se non ricordo male... :)