View Full Version : ASUS PRO31JC-AP082M
Salve raga...non son riuscito a trovare nessun sito che riporta che scheda video monta questo portatile...so solo che ha un T5600 e 2gb di ram..il prezzo è sui 1200 e fin qui non è male, se montasse una scheda video non schifosa del tipo i950 credo sarebbe un buon acquisto.
anch'io sto cercando la stessa informazione..ho visto su molti siti, non riesco però a trovarne uno che dia più informazioni in merito!
Eppure danno un'ampia disponibilità! :muro: Capisco che scrivano le informazioni così come trasmesse dai fornitori, però mi aspetterei più attenzione nel compilare le schede tecniche!!! :mbe:
credi di aver appena trovato ciò che ci serve...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389569&highlight=pro31jc+ap082m
qui viene chiesto un confronto tra tre notebook e guarda un pò qual è il terzo! :oink: :oink:
ma la grossa disponibilità di QUESTO pro31jc dove l'hai trovata. A mediaworld ne hanno uno solo. Ad ogni modo cosa pensate sia meglio tra i tre.
ma la grossa disponibilità di QUESTO pro31jc dove l'hai trovata. A mediaworld ne hanno uno solo. Ad ogni modo cosa pensate sia meglio tra i tre.
Dipende dall'uso che devi farne...a me per es. nn servirebbe una scheda grafica buona (non gioco col portatile ma con il desktop) quindi opterei per il primo dei tre ma anche il terzo (proprio il pro31jc) non sarebbe affatto male dato che differisce solo nella velocità del processore e secondo me tra t5600 e t7200 non c'è una differena abissale di performance, infatti si nota più la differenza tra t5500 e t5600 che tra t5600 e t7200 ;) Cmq ero orientato proprio sul portatile presente nel titolo del thread ma sto aspettando che esca la nuova serie degli hp con Microsoft Vista già su.
Oggi pomeriggio sono stato da mw e hanno 2 versioni del pro31jc con stesso presso ma con la seguente differenza:
1)T5500 con 160 hd grande quantità
2) t6000 con 120 hd un solo pezzo
secondo voi che prendo?
grazie
Oggi pomeriggio sono stato da mw e hanno 2 versioni del pro31jc con stesso presso ma con la seguente differenza:
1)T5500 con 160 hd grande quantità
2) t6000 con 120 hd un solo pezzo
secondo voi che prendo?
grazie
Intendi T5600 ? Ti straconviene il secondo, oggi come oggi un HD Esterno da 320gb lo paghi meno di 100€ quindi opta per il processore più veloce, mi raccomando facci sapere come va appena lo prendi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.