PDA

View Full Version : problema rheobus

esoterico
23-01-2007, 14:53
:D Ciao a tutti, ho un problema con questo, ne ho montati 3 e nessun problema,
ma in quello che stò montando quando spengo il pc con SPEGNI su windows il display continua a funzionare ed emette i suono acustico (come quando c'è il problema con la velocità delle ventole o temperatura troppo elevate).
non capisco perchè..... :mc:
forse la usb dove e collegato il rheobus è sempre alimentato???
sia che sia collegata solo la usb del rheobus o che sia collegata la usb del lettore di memorie.
la scheda madre è una asus p5w DH deluxe.
AIUTATEMIIII
non so + cosa fare... :muro:

Il Coolwatch incorpora un display LCD retroilluminato, un lettore 20 in 1, 2 porte USB 2.0 e 2 audio.
Per l'installazione sono richiesti 2 vani da 5,25". La colorazione della retroilluminazione è modificabile in 3 colori: rosso blu e viola.
Le memorie utilizzabili su questo pannello sono numerose: CF I, CF II, Microdrive, SM, SD, miniSD, MMC, RS MMC, MS, MS MagicGate, MS PRO, MS Pro MagicGate, MS Duo, MS Duo MagicGate, MS Pro Duo, MS Pro Duo MagicGate, MS Pro Ultra II, MS ROM, MS Select, T-Flash.

Aerocool fornisce un software in dotazione altamente versatile che implementa le seguenti funzioni:
- allarme time setting
- regolazione del volume
- visualizzazione dell'ora
- visualizzazione del regime di rotazione di ben 4 ventole
- visualizzazione della temperatura di 4 sensori
- visualizzazione informazioni sul sistema
- impostazione temperatura d'allarme
- impostazione per utulizzare le ventole in modalità Auto o Manuale

esoterico
25-01-2007, 16:51
Ciao a tutti, ho un problema con questo, ne ho montati 3 e nessun problema,
ma in quello che stò montando quando spengo il pc con SPEGNI su windows il display continua a funzionare ed emette i suono acustico (come quando c'è il problema con la velocità delle ventole o temperatura troppo elevate).
non capisco perchè.....
forse la usb dove e collegato il rheobus è sempre alimentato???
sia che sia collegata solo la usb del rheobus o che sia collegata la usb del lettore di memorie.
la scheda madre è una asus p5w DH deluxe.
AIUTATEMIIII
non so + cosa fare...