View Full Version : System Safety Monitor - buon hips free
minulina
23-01-2007, 14:34
come già detto quasi tutto nel titolo
System Safety Monitor è un software hips non male
solo per oggi si può scaricare ed installare gratis ma solo ad uso privato, quindi non su pc di lavoro....
http://www.giveawayoftheday.com/download/?id=500
System Safety Monitor è un software hips non male
solo per oggi si può scaricare ed installare gratis ma solo ad uso privato, quindi non su pc di lavoro....
http://www.giveawayoftheday.com/download/?id=500
grazie dell'informazione minulina ;). Penso che molti apprezzeranno
System Safety Monitor è un software hips non male ...
Ottimo suggerimento...
grazie
ciao
wizard1993
23-01-2007, 15:45
lo proco su l'altro winzoz; ssm vs unreal; chi vincerà la sfida?
non mi è ben chiaro se è firewall o altro :mbe:
minulina
23-01-2007, 17:04
è un software hips, non un firewall, va affiancato ad antivirus e firewall
wizard1993
23-01-2007, 18:27
è un software hips, non un firewall, va affiancato ad antivirus e firewall
e un buon antispyware
sampei.nihira
23-01-2007, 20:45
Farò una domanda scema, ma che differenza c'è dalla versione free e quella che ho scaricato oggi completa ?
-cut-
Se dovessi formattare, questa versione di SSM non potrebbe più essere installata perchè la chiave di attivazione era valida solo oggi?
Oppure, se salvo in un file di testo la chiave di registrazione, potrò utilizzarla megari fra mesi , se mi accadrà di dover formattare ?
ciao e grazie delle risposte. :flower:
A detta loro questa chiave di attivazione funziona solo per oggi.
Ma non e' che siano molto chiari circa le limitazioni della versione free o per quella unlicensed. Resta cmq il fatto che, sempre a detta loro, questa chiave di attivazione e' valida fino a luglio di quest'anno.
ciao
ahrevelation
24-01-2007, 07:13
A detta loro questa chiave di attivazione funziona solo per oggi.
Ma non e' che siano molto chiari circa le limitazioni della versione free o per quella unlicensed. Resta cmq il fatto che, sempre a detta loro, questa chiave di attivazione e' valida fino a luglio di quest'anno.
ciao
Le limitazioni sono:
1) No free technical support
2) No free upgrades to future versions
3) Strictly non-commercial usage
La chiave di attivazione è valida per sempre. Basta salvarla. Fino a luglio dà diritto di ricevere i soli aggiornamenti critici.
....cut....
tuttora non sono riuscita a capire da dove tu sia riuscito ad estrapolarlo. :doh: :mc:
grazie ancora :flower:
Ho notato che sei veramente insaziabile di sapere. Questa e' una bella cosa. ;) Cmq le info riporta le avro' lette sul sito ufficiale.
Le limitazioni sono:
1) No free technical support
2) No free upgrades to future versions
3) Strictly non-commercial usage
La chiave di attivazione è valida per sempre. Basta salvarla. Fino a luglio dà diritto di ricevere i soli aggiornamenti critici.
Si si, mi sono espresso male. Intendevo le limitazioni solo lato applicativo.
Anche se devo dire che usando ssm fin da quando e' uscito ho sempre ricevuto gli aggiornamenti tramite email senza mai pagare. Ce' da dire che non sono molto chiari in merito, visto che finora ci sono stati pochissimi aggiornamenti, sono per lo piu' nuove installazioni. Per la chiave di attivazione mi pare di aver letto che era valida solo per oggi, ma forse e' solo un po' di pubblicita'.Chissa'.
ciao
ahrevelation
24-01-2007, 15:06
Si si, mi sono espresso male. Intendevo le limitazioni solo lato applicativo.
Anche se devo dire che usando ssm fin da quando e' uscito ho sempre ricevuto gli aggiornamenti tramite email senza mai pagare. Ce' da dire che non sono molto chiari in merito, visto che finora ci sono stati pochissimi aggiornamenti, sono per lo piu' nuove installazioni. Per la chiave di attivazione mi pare di aver letto che era valida solo per oggi, ma forse e' solo un po' di pubblicita'.Chissa'.
ciao
Ah beh, certo, la condizione era che il programma dovesse essere installato entro il termine prestabilito (ormai già scaduto).
La versione è quella full.
Ciao
System Safety Monitor 2.3.0 build 611 was released
What's new:
-Several language updates;
Fixed bugs:
-several critical driver bugs causing occasional BSODs;
-SSM crash on startup in some environments;
-clicking "Help" in the "Options"-tab froze SSM;
-minor GUI fixes and improvements.
GAoD license is accepted for this update.
https://www.syssafety.com/default.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.