PDA

View Full Version : ZALMAN RESERATOR 1 V2

ticonx
23-01-2007, 15:33
Salve a tutti. Letto i vari post di indirizzo e faq non mi pare sia argomento già affrontato e dunque:

non ho purtroppo né tempo né capacità :rolleyes: per farmi un sistema a liquido con le mie manine.
Avrei quindi deciso di comprare un KIT già assemblato che io possa installare con le minor complicazioni possibili. So che i più qui si scandalizzeranno ma, tant'è ... ci sono costretto. :( Mi serve però un KIT che sia sufficientemente efficiente. Il sistema da raffreddare è quello in firma (solo CPU) che di suo già scalda normalmente.
Non ho trovato in giro recensioni critiche al kit in subject, per cui mi rivolgo agli esperti di questa sezione del forum.
Ritenete sia una buona scelta indipendentemente dal costo? Ha una capacità di dissipazione adeguata secondo voi?

Ringrazio in anticipo chi trovasse il tempo di rispondere. :)

Grazie.

ticonx
23-01-2007, 16:02
se nn sbaglio è fanless? nn ti convine con un radiatore triventola?
Eh .. è che questo arnese mi sembra molto semplice da usare (installazione, riempimento, spostamenti, ingombro). Si tratta in definitiva di un pistolotto esterno al case, di aspetto se non gradevole cmq almeno "piazzabile" tra i mobili senza fare senso, ci ha tutto dentro, pompa, serbatoi, ecc. ecc. E sì, è fanless il che vuol dire tra l'altro che è bello silenzioso.
Vedo però che tu hai in firma il dissi che avevo roiginaraimente preso in considerazione io (il 9700 led). Il problema è che il QX6700 viene dato già all'origine con una dissipazione termica di 137 Watt e una temp "Normale tra 60 e 70°C (mi pare se non di più). Credi che il 9700 ce la farebbe?
Conto davvero molto sulla vs esperienza e conoscenza!!

Ancora grazie.