View Full Version : [Mi+SPED] Thermaltake tower112 + 2ventole92mm + ArticSlver5
Kit completo per dare nuova aria al tuo processore:
1 x thermaltake TOwer112 (+ FONDO LAPPATO)
2 x ventole da 92mm ( di cui una la bellissima UFO da 92mm)
1 x Pasta termoconduttiva Artic Silver
N.B: La staffa del dissipatore è modificata, compatibile socket 775,K7
Prezzo: 35 + s.s
http://img.clubic.com/photo/00085325.jpg
http://www.mojshop.sk/shop_data/gallery/detail/530thermaltake%20UFO%20FAN%20blue.jpg
http://www.subzeropcs.com/sitebuilder/images/thermal_compounds_artic_silver_5-250x187.jpg
Therinai
23-01-2007, 18:08
eventualmente sei disposto a vendere solo le ventole e la artic silver? il tubetto di pasta è nuovo?
eventualmente sei disposto a vendere solo le ventole e la artic silver? il tubetto di pasta è nuovo?
Si va bene!
L'artic Silver nn è nuova, ma è come se lo fosse, è stata usata non più di 3 volte .
Ho una vasta scelta di ventole in casa, una bella Enermax da 92mm con potenziometro e una thermaltake da 120m con led silenziosissima...fammi sapere quale può interessarti.
CIao
Therinai
23-01-2007, 18:27
l'unica cosa è che devo aspettare la risposta di un altro utente per concludere l'acquisto di mobo+dissi+cpu. Se va a buon fine quella trattativa ti prendo una 120 e una 92 oltre alla artic.
Che prezzo mi fai? (fai il bravo :D )
Punitore
23-01-2007, 18:31
coda tutto il blocchetto :)
Therinai
23-01-2007, 18:38
:nera: :fuck:
vabbeh se vuoi dare la precedenza al blocco pazienza, buona vendita ;)
:nera: :fuck:
vabbeh se vuoi dare la precedenza al blocco pazienza, buona vendita ;)
Ho tante ventole inutilizzate in casa, dimmi che esigenze hai?
Tanta aria o tanto silenzio.
Da 92mm ho delle sunon che sono discrete (buon rapporto cfm/db).
Posso farti:
1)120mm thermaltake + sunon 92mm => 10€ + S.S
2)120mm thermaltake + enermax 92mm con regolatore => 15€ + s.s
altrimenti ho anche altre 120mm con sensore di temperatura che vanno bene insomma, se ti interessano le ventole ne ho di tutti i tipi e i prezzi mi sembrano ottimi;)
coda tutto il blocchetto :)
Naturalmente hai la precedenza, ma con l'altro utente mi posso accordare con altri oggetti...contattami in pvt per maggiori informazioni o per concludere!
Punitore
23-01-2007, 19:18
Naturalmente hai la precedenza, ma con l'altro utente mi posso accordare con altri oggetti...contattami in pvt per maggiori informazioni o per concludere!
si ma leggo solo ora... con il 939 non è più compatibile?? :eek:
EDIT: anche io sono bisognoso di ventole :D
Therinai
23-01-2007, 21:19
Ho tante ventole inutilizzate in casa, dimmi che esigenze hai?
Tanta aria o tanto silenzio.
Da 92mm ho delle sunon che sono discrete (buon rapporto cfm/db).
Posso farti:
1)120mm thermaltake + sunon 92mm => 10€ + S.S
2)120mm thermaltake + enermax 92mm con regolatore => 15€ + s.s
altrimenti ho anche altre 120mm con sensore di temperatura che vanno bene insomma, se ti interessano le ventole ne ho di tutti i tipi e i prezzi mi sembrano ottimi;)
Grande ;) Ti spiego, ora ho la conferma che mi arriva procio nuovo con termalright97, quindi mi servono una 12x12 per il thermalright e una 92x92 da mettere nel case. La cosa importante non è che siano silenzionse, è che non si sentano :D Anche la artic silver se non la prende l'altro utente te la prendo io.
PS: sono di milano quindi se concludiamo ci sarà un comodo scambio a mano ;)
Grande ;) Ti spiego, ora ho la conferma che mi arriva procio nuovo con termalright97, quindi mi servono una 12x12 per il thermalright e una 92x92 da mettere nel case. La cosa importante non è che siano silenzionse, è che non si sentano :D Anche la artic silver se non la prende l'altro utente te la prendo io.
PS: sono di milano quindi se concludiamo ci sarà un comodo scambio a mano ;)
Per me va bene,
studio al politecnico, quindi ci si può vedere da quelle parti, io nn sono di milano.
Direi si può spostare la trattativa via mail:
[email protected]
Rimane sempre valida l'offerta del dissipatore, nel vendessi l'artic silver lo comunicherò!
Punitore
23-01-2007, 21:49
si ma leggo solo ora... con il 939 non è più compatibile?? :eek:
EDIT: anche io sono bisognoso di ventole :D
beh ci sarei io... up...
Therinai
24-01-2007, 12:00
Allora, come ti ho detto, visto che ne hai a volontà :D , ti confermo una 92x92 e una 12x12, se li hai anche due regolatori di velocità. Fammi sapere i prezzi e che tipo di regolatori possiedi. Inoltre faccio ulteriore pressione per la artic silver nel caso sia disponibile.
Therinai
24-01-2007, 16:43
hamleto hai il pvt pieno ;) Cmq per me possiamo benissimo vederci in settimana al politecnico dove studi. L'unica cosa che ti chiedo è se puoi aspettare alla settimana prossima percé ho scoperto oggi che nel blocco che ho comprato ci sono incluse già due ventole. Insomma vorrei provare quelle e nel caso non vadano bene comprare le tue (il venditore non ha saputo dirmi nulla di preciso al riguardo)
hamleto hai il pvt pieno ;) Cmq per me possiamo benissimo vederci in settimana al politecnico dove studi. L'unica cosa che ti chiedo è se puoi aspettare alla settimana prossima percé ho scoperto oggi che nel blocco che ho comprato ci sono incluse già due ventole. Insomma vorrei provare quelle e nel caso non vadano bene comprare le tue (il venditore non ha saputo dirmi nulla di preciso al riguardo)
Atendo tue notizie!
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.