PDA

View Full Version : CHIUSE LE INDAGINI SUL FILM DI DEAGLIO

DonaldDuck
23-01-2007, 14:02
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2080500675.html

ROMA - Chiuse le indagini della procura di Roma sui presunti brogli elettorali denunciati dal settimanale "Diario" nel film-documentario "Uccidete la democrazia". I pm Salvatore Vitello e Francesca Loy hanno chiesto l' archiviazione della parte di indagine riguardante gli illeciti, attribuiti alla Cdl, che avrebbero modificato il dato elettorale e, contemporaneamente, depositato gli atti relativi alle posizioni di Enrico Deaglio, direttore del settimanale, e Beppe Cremagnani. La procedura prelude alla richiesta di rinvio a giudizio dei due autori del film per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l' ordine pubblico. "Mi sembra una accusa da anni '60''. Così Enrico Deaglio aveva commentato la decisione della procura di metterlo sotto inchiesta. "Sono stato indagato - disse - sulla base del presupposto che è impossibile manipolare i dati sulle elezioni a livello informatico". Circa la richiesta di archiviazione degli accertamenti sui brogli elettorali, i pm romani sostengono che il meccanismo di procedura elettorale non è manipolabile perché la Cassazione proclama il risultato delle elezioni solo tramite cartaceo. Ed il cartaceo, per gli inquirenti, è impossibile da modificare.

CYRANO
23-01-2007, 14:06
Toghe rosse!

:O

Ckaolzplaza

Tabris
23-01-2007, 14:22
Ennesimo caso di giustizia ad orologeria, la cavalleria comunista all'assalto, l'ultimo caso che dimostra la faziosita', se ce ne fosse ancora bisogno, delle toghe rosse.

DonaldDuck
23-01-2007, 14:24
Ennesimo caso di giustizia ad orologeria, la cavalleria comunista all'assalto, l'ultimo caso che dimostra la faziosita', se ce ne fosse ancora bisogno, delle toghe rosse.
Avranno sbagliato candeggio :boh:

majino
23-01-2007, 14:33
cioè, ma ora, oggettivamente, nn pensate sia un po' troppo semplice ridurre tutto a "toghe rosse"? :) è bello semplice così no? una sentenza che ci piace e dite "finalmente la magistratura ha fatto il suo lavoro", quando c'è una sentenza che nn ci piace, "le solite toghe rosse" ...

AntonioBO
23-01-2007, 14:36
Ma avete letto bene o no l'articolo. E' stato archiviata la questione dei brogli:ovvero per i magistrati non c'è stato nessun broglio rilevabile. Invece Deaglio e company saranno rinviati a giudizio per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l' ordine pubblico.Ora: di che colore sono le toghe?????????

fracarro
23-01-2007, 14:50
Ma avete letto bene o no l'articolo. E' stato archiviata la questione dei brogli:ovvero per i magistrati non c'è stato nessun broglio rilevabile. Invece Deaglio e company saranno rinviati a giudizio per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l' ordine pubblico.Ora: di che colore sono le toghe?????????

ROSSE ROSSE ROSSE :doh:

Korn
23-01-2007, 14:52
lol troppo furbi

bjt2
23-01-2007, 15:10
Semplice: chi diffonde notizie false per guadagnarci è giusto che paghi! :O Se io dico che la CDL ha fatto brogli elettorali, falsificando il risultato elettronico, tralasciando il PICCOLO particolare che fa fede il risultato cartaceo controllato ed emanato dalla cassazione, che, tra l'altro, pochi mesi fa ha dissipato ogni dubbio sui brogli informatici (cioè che i risultati cartacei sono risultati coerenti con quelli informatici), accusando perciò la CDL di una cosa FALSA (perchè la cassazione ha verificato) ed in ogni caso ININFLUENTE (perchè fa fede il risultato cartaceo), e per di più guadagnandoci sopra (e probabilmente è questo il motivo principe: non venitemi a dire che DeAglio non sapesse come si svolgono le elezioni... O è un cattivo giornalista, o è male informato, o è in malafede...)... Non posso aspettarmi di non subirne nesusna conseguenza...

Se no da domani vendo un DVD con un servizio sui retroscena di Prodi e il KGB... :O

DonaldDuck
23-01-2007, 15:42
cioè, ma ora, oggettivamente, nn pensate sia un po' troppo semplice ridurre tutto a "toghe rosse"? :) è bello semplice così no? una sentenza che ci piace e dite "finalmente la magistratura ha fatto il suo lavoro", quando c'è una sentenza che nn ci piace, "le solite toghe rosse" ...
E mica è sempre domenica ;)

DonaldDuck
23-01-2007, 15:43
Sono daltonico, descrivile tu :D

sander4
23-01-2007, 15:44

infatti, adesso l'operato di questi magistrati piace le toghe son brave.
alla prossima (berl previti dell'utri storace..) giù di orologi e toghe rosse.

io invece rispetto il loro operato, la legge in questione per cui Deaglio verrà rinviato a giudizio (credo) è una cosa si da anni 60, ma i magistrati la stanno solo applicando, si limitano a seguire la legge e a fare il loro lavoro.

Rimane il fatto, però, che come ho detto Berlusconi denuncia brogli sin dal 1994, anche lui dovrebbe essere indagato per diffondere con le sue tv notizie false.

DonaldDuck
23-01-2007, 15:49
ROSSE ROSSE ROSSE :doh:
" Rose Rosse "
by Massimo Ranieri

Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te
D'amore non si muore
e non mi so spiegare
perche' muoio per te
da quando ti ho lasciato
sara' perche' ho sbagliato
ma io vivo di te
e ormai non c'e' piu' strada
che non mi porti indietro
amore sai perche'
nel cuore del mio cuore
non ho altro che te
Forse in amore le rose
non si usano piu'
ma questi fiori sapranno
parlarti di me

Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te

D'amore non si muore
ma chi si sente solo
non sa vivere piu'
con l'ultima speranza
stasera ho comprato
rose rosse per te
la strada dei ricordi
e' sempre la piu' lunga
amore sai perche'
nel cuore del mio cuore
non ho altro che te
Forse in amore le rose
non si usano piu'
ma questi fiori sapranno
parlarti di me

Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te

DonaldDuck
23-01-2007, 15:54
Se no da domani vendo un DVD con un servizio sui retroscena di Prodi e il KGB... :O
E se invece fosse una buona idea :mbe:?

flisi71
23-01-2007, 15:59
Semplice: chi diffonde notizie false per guadagnarci è giusto che paghi!

Giusto.

Idea non nuova, il Giornale l'ha già fatto con il caso teleocm Serbia e attualmente lo fa proprio su quest'argomento (naturalmente omettendo che gli unici in carcere per entrambi i fatti sono i burattini usati dalla dx per seminare menzogne).

Ciao

Federico

Cfranco
23-01-2007, 16:07
Incriminano uno che denuncia i brogli , mentre l' altro che continua a dirlo neanche lo convocano per sentirlo .
Poi quando si dice che la giustizia in Italia perseguita i poveracci e tratta con i guanti Berlusconi & soci c' è anche gente che parla di "giustizia a orologeria" , "propaganda" e "toghe rosse" :rolleyes:

Tefnut
23-01-2007, 16:19
Incriminano uno che denuncia i brogli , mentre l' altro che continua a dirlo neanche lo convocano per sentirlo .
Poi quando si dice che la giustizia in Italia perseguita i poveracci e tratta con i guanti Berlusconi & soci c' è anche gente che parla di "giustizia a orologeria" , "propaganda" e "toghe rosse" :rolleyes:
appnto.. allora che incriminino berlusconi viste le vari accuse.

DonaldDuck
23-01-2007, 18:31
Rimane il fatto che molti sinistrorsi rimarranno a bocca asciutta :D. Chissà quanto affidamento riponevano in questo (pseudo) neo-oracolo: è nato un nuovo super eroe :sofico: . E invece...puff :eek:, si trattava solo di una favoletta e pure raccontata male. Tipo la super prova del paese pugliese che non esisteva se non nell'immaginario di Deaglio :D

Cfranco
24-01-2007, 07:35
Rimane il fatto che molti sinistrorsi rimarranno a bocca asciutta :D. Chissà quanto affidamento riponevano in questo (pseudo) neo-oracolo: è nato un nuovo super eroe :sofico: . E invece...puff :eek:, si trattava solo di una favoletta e pure raccontata male. Tipo la super prova del paese pugliese che non esisteva se non nell'immaginario di Deaglio :D
C' è gente che invece va avanti con Marini e Scaramella da anni e ancora non si vergogna

sander4
24-01-2007, 11:42
C' è gente che invece va avanti con Marini e Scaramella da anni e ancora non si vergogna

*

sider
24-01-2007, 14:56
" Rose Rosse "
by Massimo Ranieri

Rose rosse per te
ho comprato stasera ...............................

Mi sembra una di quelle cosa "da bagaglino"..tipo

Toghe rosse per te....

DonaldDuck
24-01-2007, 17:31
Ma il concetto non cambia, tutti speravano...imploravano...pregavano...esultavano...

fracarro
24-01-2007, 19:18
Ma il concetto non cambia, tutti speravano...imploravano...pregavano...esultavano...

... magari proprio come stanno facendo quelli di destra per la storia di Prodi spia del KGB?

DonaldDuck
24-01-2007, 19:25
... magari proprio come stanno facendo quelli di destra per la storia di Prodi spia del KGB?
Si parlava di Deaglio?

fracarro
24-01-2007, 19:42
Si parlava di Deaglio?

Solo? Mi sembra che si stesse parlando anche delle toghe rosse che stavolta sembrano essere di un rosso sbiadito (magari TENDENTE all'azzurrino), dei brogli denunciati da berlusconi su cui nessuno ha indagato, dei fans di marino e scaramella che dovevano screditare Prodi e addirittura di uno che mi voleva portare delle rose rosse :what:

fracarro
24-01-2007, 19:45
Contrordine!!! Le toghe sono tornate ROSSE:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389945

sander4
24-01-2007, 19:48
Si parlava di Deaglio?

si parlava anche del perchè berlusconi non è indagato, pur diffondendo dal 94 balle sui brogli con le sue tv

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1389945

ancora non è arrivato l'orologio? :D

DonaldDuck
24-01-2007, 20:00
si parlava anche del perchè berlusconi non è indagato, pur diffondendo dal 94 balle sui brogli con le sue tv

ancora non è arrivato l'orologio? :D
Tu ne parli in OT. La discussione è su Deaglio. Ora mi piacerebbe che si costituisse un comitato formato da coloro che hanno acquistato il DVD, e con un buon avvocato...

P.S.
Quante ne sono state dette nel thread sulle rivelazioni del nuovo Messia :D

Cfranco
25-01-2007, 08:18
«LE ELEZIONI? UN IMBROGLIO» - Nell'occasione Berlusconi è tornato a parlare dei risultati delle elezioni dello scorso anno e parlando di governo e maggioranza ha sottolineato: «Non hanno neppure vinto le elezioni, perchè hanno imbrogliato»
Mettete dentro anche lui :O

sider
25-01-2007, 13:01
«LE ELEZIONI? UN IMBROGLIO» - Nell'occasione Berlusconi è tornato a parlare dei risultati delle elezioni dello scorso anno e parlando di governo e maggioranza ha sottolineato: «Non hanno neppure vinto le elezioni, perchè hanno imbrogliato»
Mettete dentro anche lui :O

NO, indaghiamo solo Deaglio.

sider
25-01-2007, 13:02
Ma il controllo delle schede non è ancora in corso??

CYRANO
25-01-2007, 13:03
Ma il controllo delle schede non è ancora in corso??

hai voglia.
mi sembrava che andassero avanti fino a giugno o giu' di li' :D

Ciaozoaza

sider
25-01-2007, 14:08
hai voglia.
mi sembrava che andassero avanti fino a giugno o giu' di li' :D

Ciaozoaza

Allora che aspettino a denunciarlo...no?

bjt2
25-01-2007, 18:19
Allora che aspettino a denunciarlo...no?

Chi? Deaglio o Berlusconi? :D

Perchè per Deaglio, già ADESSO si sa che ha detto una cosa falsa (perchè i risultati della cassazione corrispondono a quelli trasmessi elettronicamente, quindi quello che ha detto Deaglio, e cioè che questi sono stati maniipolati, è falso).

Per Berlusconi bisogna dimostrarlo... :D (anche se credo che anche lui si stia sbagliando... :asd: )

DonaldDuck
25-01-2007, 19:02
Per Berlusconi bisogna dimostrarlo... :D (anche se credo che anche lui si stia sbagliando... :asd: )
Si starà pure sbagliando ma se non alzava polvere il riconteggio non ci sarebbe stato.

bjt2
26-01-2007, 16:41
Si starà pure sbagliando ma se non alzava polvere il riconteggio non ci sarebbe stato.

Non diciamoci bugie... Se non era per Deaglio, che accusava Berlusconi, non le ricontavano le schede... Finchè è Berlusconi (o uno qualsiasi di cdx) che sospetta dei brogli, non lo caga nessuno... Appena uno qualsiasi dell'altro lato pronuncia anche una sola sillaba, accusando Berlusconi, tutti subito pronti a dargli ragione... :rolleyes:

gretas
26-01-2007, 19:12
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2080500675.html

Tu sei per la giustizia ad personam... Se ti piace il condannato il magistrato e' cattivo,se il condannato ti suscita antipatia il magistrato e' bravo.

Cavolo.... che bello vivere vivere cosi'! :eek:

Tutto e' semplice e ameno!

Asilo Mariuccia o elementari?????

nomeutente
27-01-2007, 09:58
Asilo Mariuccia o elementari?????

Come dovresti aver letto nel regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php non sono molto graditi commenti di questo tenore sugli interlocutori: siamo soliti, su questo forum, commentare notizie, opinioni ecc. ecc. ma _mai_ il nostro interlocutore.
Al momento vieni ammonito; per evitare di incorrere in sanzioni più pesanti, ti consiglio una rilettura del regolamento e di tutti i 3d evidenziati in cima alla sezione.

sander4
27-01-2007, 18:22
edit