PDA

View Full Version : consiglio acquisto

reseca
23-01-2007, 13:16
salve ragazzi, premetto che di macchine fotografiche nn ne capisco completamente nulla, quindi mi affido a voi.
:help: :help: :help: :help: :help:
Dovrei acqiustarla ma nn so completamente quale prendere, l'importante è che faccia delle buone foto, sia di giorno (sotto il sole), che di notte (al buoi completo), e vorrei spendere fra i 100€ 150€, premetto che più leggera è meglio è, poiche molte volte la dovro portare con me a fare cross....sterrato...etc. aspeto vostre notizie. Grazie

ps: della resistenza nn preoccupatevi + di tanto sarà ben custodita :p

reseca
24-01-2007, 22:58
up up up pleaseeee :muro: :muro: :muro: :mc:

Maxxx69
25-01-2007, 08:35
Su quel prezzo è difficile trovare macchine della qualità che cerchi ... punta su una Canon serie A430 ... in alternativa potresti vedere la fuji finepix F650 che ne ho sentito parlare bene ... però forse costa qualche euro in + !!!

ciop71
25-01-2007, 09:10
Di giorno vanno tutte bene.
Per foto di notte al buio completo occorre comunque il cavalletto, oltre ad una macchina che permetta varie impostazioni manuali.
Visto il budget direi Canon A530.

Gr8Wings
25-01-2007, 09:57
Ho appena preso la Canon A540 per la mia dolce metà e devo dire che sono soddisfatto: ottime foto, ma soprattutto semplicità d'uso, infatti ci sono numerosi settaggi predisposti che rendono facile la vita anche a chi punta e clicca.

Ti consiglio di prenderla da dcsitalia.it che ha un ottimo prezzo e un servizio veloce e affidabile, io l'ho ricevuta dopo 3 gg !

:cool: