View Full Version : [ROMA SS+SPED] VENDO NOKIA 6630
Vendo come da titolo nokia 6630 perfetto con ancora la scatola e un anno circa di garanzia, completo in tutto.
120 euro + ss.
Vendo come da titolo nokia 6630 perfetto con ancora la scatola e un anno circa di garanzia, completo in tutto.
120 euro + ss.
mi metto in coda a 110 a mano
ciao
Sotto i 120 con scambio a mano non scendo.
Sotto i 120 con scambio a mano non scendo.
interessato..120 ultimo prezzo?
Spedito quanto?
Zao!
grazie lascio
vale un up per tè
buona vendita
miki
carlithos666
23-01-2007, 19:10
Mi metto in coda per un amico, con consegna a mano ovviamente. :D
Ok guardate viene 130 euro con le spese di spedizione incluse, code massime 48hr.
coda spedito, al tuo prezzo.
scambi con samsung x800 in ottime condizioni scontrinato a settembre e completo di tutto:)
carlithos666
24-01-2007, 23:07
Potresti aggiornare la coda, così capiamo chi ti deve fare offerte senza scavalcare nessuno.
GRAZIE
colore? timer vita?
interessato a scambio + piccolo conguaglio da parte mia con un nokia 7600 messo bene con tutta la dotazione standard?
http://www.studentcomputers.co.uk/3g-mobile-phones/nokia-7600/nokia-7600-images/nokia-7600-(Start-screen).jpg
il cell è questo
il conguaglio potrebbe anche essere un auricolare bluetooth nokia h26w ancora imballato..
E brandizzato? necessito foto.
cmq IGIOLO e` il primo se entro domani non si fa sentire passo avanti.
Mr. hyde ho letto che il tuo cellulare non e` symbian quindi non mi interessa, cmq grazie lo stesso.
E io, con permesso, mi riaccodo. Si puote o violo qualche rule? :D
scambi con samsung x800 in ottime condizioni scontrinato a settembre e completo di tutto:)
No grazie.
LA CODA E`:
igiolo
carlithos666
mxm70
Ok guardate viene 130 euro con le spese di spedizione incluse, code massime 48hr .
E brandizzato? necessito foto.
cmq IGIOLO e` il primo se entro domani non si fa sentire passo avanti.
Dato che non hai messo cmq nessuna precedenza a mano.....sei in contraddizione...le 48 ore max sono scadute sia per igiolo che per carlithos666... per cui dovrebbe toccare a me.
:D
Mr. hyde ho letto che il tuo cellulare non e` symbian quindi non mi interessa, cmq grazie lo stesso.
yes, s40.. alla prossima
Ok, allora contattami via messaggio privato per darmi il tuo indirizzo e io ti fornisco i dati per il pagamento.
lo prendo iosubito per 125 euro spes eincluse in j+3
Sto trattando, ma cmq se non va bene con mxm sei il primo in coda, se non effettua un pagamento entro lunedi passi tu avanti.
Lascio, grazie comunque e buona vendita
Gatto 77 sei il primo in coda, mandami un pm.
HighVoltage
17-02-2007, 10:24
gatto77ci spieghi che è successo...????
kentsunami
17-02-2007, 16:37
In coda a 110 consegna a mano, concludiamo subito se per te va bene. Dovrebbe toccare a me dato che sono passate le 48h.
interessa un nokia N90? ovviamente con conguaglio da parte tua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403257
Fammi sapere.
100 euro consegna mano a roma
ancora dopo due settimane non mi ha spedito il cellulare. Mi ha spiegato che è stato fuori ma che avrebbe spedito martedì di questa settimana. oggi è venerdì e ancora non ho notizie.
scambi con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16109016#post16109016
finalmente il pacco è arrivato.
Dopo circa un mese e varie pressioni l'epoepa è terminata. Il cellulare è come descritto, unica cosa che manca è l'intera scatola che come indicato doveva essere presente.
Quanto meno sarebbe preferibile che l'utente nize facesse un piccolo rimborso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.