PDA

View Full Version : usr 9108, zyxel prestihe 660hw oppure fritx!box 7140?

perbacco
23-01-2007, 12:22
Devo acquistare un buon modem-router e ho ristretto la cerchia ai tre prodotti dell'oggetto.
Indipendentemente dal prezzo, che valuto secondario, il prodotto migliore come firewall e wifi qual'è?
La funzione voip del fritz!box non è importante, ma ho considerato questo prodotto perchè di questa marca non ho trovato molto materiale da leggere e qualcuno ne ha parlato davvero bene.
Aspetto consigli.
Ciao a tutti

Stev-O
23-01-2007, 14:24
trovo strano che tu non abbia incluso il netgear nella scelta e abbia messo l'ultimo

cmq tra i 3 se non è un problema di prezzo il primo

perbacco
23-01-2007, 15:19
trovo strano che tu non abbia incluso il netgear nella scelta e abbia messo l'ultimo

cmq tra i 3 se non è un problema di prezzo il primo

Sul netgear ho riscontrato pareri contrastanti, inoltre non ha il tasto di spegnimento e questa mancanza per me è abbastanza grave.
Mentre il fritz!box anche se non ha anch'esso il tasto di spegnimento, è talmente più completo che questa pecca passa in secondo piano.

Quello che costa di più (circa 170/180E) è il friz!box 7140, mentre l'usr lo trovo a 115E.

Lo zyxel lo sto quasi escludendo dalla mischia, sebbene costi di meno è quello che sembra meno stabile degli altri due.