View Full Version : Dragon Ball Tankeichi 1 o 2!?
Volevo prendere uno di questi due giochi, chiaramente direte il 2 voi, che è meglio, ma costa anche 60€ contro i 30€ del primo...ora, c'é cosi tanta differenza?? e con il Budokai3? con tutti sti nomi vado in confusione, qualcuno di voi li ha provati entrambi?? grazie!!
CoreDump
23-01-2007, 12:13
Volevo prendere uno di questi due giochi, chiaramente direte il 2 voi, che è meglio, ma costa anche 60€ contro i 30€ del primo...ora, c'é cosi tanta differenza?? e con il Budokai3? con tutti sti nomi vado in confusione, qualcuno di voi li ha provati entrambi?? grazie!!
Budokai 3 ha un'altra impostazione come gioco, e più sul picchiaduro classico
confronto al tenkaichi dove ti puoi muovere a 360 gradi, per quanto riguarda
la tua domanda ti dirò che il primo tenkaichi io non l'ho digerito proprio mentre
IMHO il secondo è molto migliorato e anche abbastanza longevo anche perchè
hanno importato delle feature del budokai 3 e tra avventura del drago, fusion
tornei etc. cè da divertirsi per un bel pò :D
Dark Schneider
23-01-2007, 12:25
Vai sul Tenkaichi 2. E' il migliore gioco su dragon ball. :) Tenkaichi 2 E' Dragon Ball. :D Tra l'altro molto migliorato rispetto all'1(che a me è piaciuto un sacco).
Ma io ti dico di andare direttamente sull'2. :)
I Tenkaichi hanno un impostazione di gioco "alla dragon ball". Il budokai invece da picchiaduro classico.
Ma vai sul Tenkaichi 2. :) Se cerchi dovresti trovarlo anche sui 49 euro.
narnonet
23-01-2007, 15:04
mi inserisco pure io...
io devo comprarmi un gioco della serie DRAGON BALL... ma ho letto che per padroneggiare bene il Tenkaichi 2 bisogna impratichirsi...
io volevo un gioco abbastanza veloce, nel senso, che quando ho tempo ci faccio una partitina e basta, senza perdere anni ad imparare tutto...
e penso che questo possa essere il budokai 3....
cosne dite?
è giusta la mia idea?
A proposito... quando è uscito il budokai 3?
Ciao
narnonet
24-01-2007, 09:48
nessuno che sappia rispondermi?
Ciao
CoreDump
24-01-2007, 09:58
Ciao
Bè il tenchaiki II non è che abbia tutti questi comandi da imparare, alla fine
i tasti sono gli stessi per tutti i personaggi bene o male, anche le mosse
speciali, basta fare un pò di pratica nell'allenamento presente nel gioco
per imparare mosse e contromosse :), tieni conto che anche io spesso non
ho molto tempo però ho comuque finito tutta l'avventura del drago ( story mode )
, io te lo consiglio perchè è veramente un gran bel gioco :O
il primo resta un grandissimo gioco.
Dark Schneider
24-01-2007, 10:36
Ciao
Ti fai una mezzoretta di pratica e già t'impari tutto.
Basta che ti fai il tutorial. Non ci vuole chissà che cosa.
narnonet
24-01-2007, 11:13
OK grazie...
allor aspetto che scenda di prezzo... (anche se dovesse metterci qualche mesetto)
Ciao
Dark Schneider
24-01-2007, 11:22
OK grazie...
allor aspetto che scenda di prezzo... (anche se dovesse metterci qualche mesetto)
Ciao
Magari appena è disponibile prendilo da play.com(visto che è in sold-out)!! Io ho preso il primo su play l'anno scorso. Cmq ormai è uscito da 3-4 mesi, probabilmente tra un po' qualcosa a livello di prezzo cala. :)
narnonet
24-01-2007, 11:24
Magari appena è disponibile prendilo da play.com(visto che è in sold-out)!! Io ho preso il primo su play l'anno scorso. Cmq ormai è uscito da 3-4 mesi, probabilmente tra un po' qualcosa a livello di prezzo cala. :)
si va beh... come TOURIST TROPHY... è uscito da un anno ma costa ancora 54.90€ :muro:
conviene sempre dirigersi su siti come PLAY.COM o BLAHDVD.COM dove costa "solo" 26€
Ciao
crazyprogrammer
14-02-2007, 14:41
ciao,
una domanda sul tenkaichi 2:
quando faccio un duello player vs cpu vedo che il nemico sa' individuarmi (e lanciarmi colpi) senza che facciamo il primo corpo a corpo... lo posso fare pur io premendo qualcosa?
Dark Schneider
14-02-2007, 15:14
Beh certo!! Individui premendo L1...al limite ti muovi un po' e premi L1. Perchè magari è fuori raggio nascosto da qualche parte.
Ma comunque fatti il tutorial. Praticamente ti spiega come fare tutte le mosse, da quelle base a quelle più complesse.
crazyprogrammer
19-02-2007, 14:49
un'altra domanda:
ho finito la modalita' avventura del drago in tenkaichi 2 (sono usciti i "titoli di coda"), tuttavia la percentuale di completamento in alto a destra e' ferma all' 86%... e mi mancano anche molti altri personaggi da sbloccare...
cosa devo fare per completare l'avventura al 100% e avere tutti i personaggi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.