massimoce
23-01-2007, 11:57
Ciao a tutti, devo acquistare una fotocamera digitale e la Kodak C643 sembra corrispondere alle mie caratteristiche... ma mi chiedo in questa fascia di prezzo c'e' di meglio? Tenete conto che questa fotocamera ora costa 120euro circa e sono riuscito a trovarla anche a 110euro.
Tuttavia anche la Canon A430 mi alletta per il costo minore e la fama del marchio la Kodak C643, invece, e' una fotocamera a 6Mpix e costa un po' di piu', mentre la Canon seppur da 4mpix ha una modalita' Super-macro da 1cm. La canon registra i filmati a 640x480 a 15fps, mentre la Kodak lo fa a 30fps...
Tuttavia mi interessa la qualita' del flash e delle foto anche in situazioni critiche piuttosto che altro.
Insomma mi butto sulla Kodak C643 o c'e' di meglio in questa fascia di prezzo?
Grazie a tutti
Tuttavia anche la Canon A430 mi alletta per il costo minore e la fama del marchio la Kodak C643, invece, e' una fotocamera a 6Mpix e costa un po' di piu', mentre la Canon seppur da 4mpix ha una modalita' Super-macro da 1cm. La canon registra i filmati a 640x480 a 15fps, mentre la Kodak lo fa a 30fps...
Tuttavia mi interessa la qualita' del flash e delle foto anche in situazioni critiche piuttosto che altro.
Insomma mi butto sulla Kodak C643 o c'e' di meglio in questa fascia di prezzo?
Grazie a tutti