View Full Version : [fi+sped]Acer al1916w 19" widescreen 1440x900 8ms garanzia mediaworld a 150€ spedito
Salve a tutti, dato che ho in arrivo un dell 2407fpw vendo uno dei miei monitor:
acer al 1916w 1440x900 8ms (comprato quando usci a 250€) garanzia mediaworld.
http://www.gepbolt.hu/ii/acer-al1916w-monitor_big.jpg
il monitor non presenta difetti, quali pixel bruciati o quant'altro, se non un pò di polvere dato che ora per studio uso il portatile in attesa di rimontarmi il pc.
:)
prezzo 150€ spedito.
ne ho un'altro versione da 5ms, a 160€ spedito
N.B:
LINK PER IL PREZZO + BASSO:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_acer_al1916w.aspx
MEDIAWORLD NON FA TESTO DATO CHE E' IN OFFERTA, RIPORTO L'ESTRATTO DEL REGOLAMENTO PUNTO 9:
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo."
NB: IL PRIMO INTERVIENE SUL PREZZO NEL THREAD VIENE SEGNALATO DIRETTAMENTE ;)
riepilogo code:
acer 8ms
battalion75
techfree se non scambia
sertu
lp40
recidivo
Big
Aflexxx1980
traxsung
acer 5ms:
axel78 (a mano, mandato pvt aspetto risposta entro le 14)
recidivo (dopo le 14 è tuo se non ricevo risposta da axel78)
Aflexxx1980
traxsung
siccome vorrei concludere entro stasera, io spedisco mail (se possibile) e pvt, se ho risposta entro 1 ora bene, sennò passo avanti, avendo specifato le code di 12 ore e dato che cmq penso che il 99% degli utenti abbia la notifica via mail delle risposte, se era interessato avrebbe postato per confermarlo, cosa fatta solo da pochi e con i quali mi scuso per i tempi lunghi.
Regole:
Coda max 12 ore o 1 ora dopo pvt o email richiesta conferma
Non limo se non per prezzi sbagliati
precedenza scambio al mano e al mio prezzo, a eventuali blocchi
segnalazioni di prezzo in pvt a meno che non abbia sparato proprio a caso e non linkatemi shop che non spediscono o link ad offerte con materiale oridnabile o a esaurimento (ma ho controllato un pò in rete )
materiale in vendita altrove e all'esterno del forum (cercherò cmq di rendere + eque possibili le contrattazioni)
mi riservo di ritirare il tutto spiegandone il motivo (nei limiti del regolamento)
scambio solo con:
intel core duo
nvidia 8800series
ATI X1900/1950 series
ram ddr2 2 giga
materiale liquido (Wb d-tek, ybris k7, pompe laing ultra...)
x-mystique
x-fi elite pro
raptor-x
se non l'avete evitate di proporre scambi assurdi
materiale NON in garanzia se non espressamente detto
ss escluse se non specificato (CALCOLATE 10€ X SPEDIZIONE IN 24H CON CORRIERE ESPRESSO...NO POSTE)
niente pagamento posticipato o dopo prova
-pagamento postepay o bonifico bancario nel caso lo voleste
fornisco tutti i miei dati per correttezza e trasparenza
per tutto il resto seguiremo il regolamento
coda
la garanzia quando scade?
ti faccio sapere stasera dopo cena
coda
la garanzia quando scade?
ti faccio sapere stasera dopo cena
penso tra un annetto, lo comprai appena uscì il sottocosto a mediaworld :)
leperone
23-01-2007, 13:06
Coda
Quanto mi fai con consegna a mano?
Coda
Quanto mi fai con consegna a mano?
semplice 150-10=140€
demikiller
23-01-2007, 16:19
in coda, compresa assicurazione? :D
Solskjaer
23-01-2007, 16:21
ottimo monitor ed ottimo utente :) up :)
in coda, compresa assicurazione? :D
spedendo da lavoro non posso fare l'assicurata dato che non avrei alcuna fattura emessa dalla ditta per potermi rivalere
battalion75
24-01-2007, 00:40
coda
faccio 2 conti
techfree
24-01-2007, 17:00
Ciao io sono di Montevarchi ( Ar ) accetti scambio a mano con:
- Fotocamera digitale nuova HP R407
- Sound Blaster Live 5.1 seminuova USB perfetta
Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379709
fammi sapere
ciao e grazie
non scambio se non con quanto elencato, al massimo con xbox360
prego gli interessati a farsi avanti :)
con spedizione a Milano
Aspetto eventualemente il mio turno
Grazie
Stefano
io lascio
ci ho riflettuto e a malincuore rinuncio ad acquistarlo poichè temo per la spedizione
un grazie a drive97
interessato e in coda.
mi informo e ti dico.
bye
demikiller
24-01-2007, 22:00
sono ancora interessanto anche se l'assicurazione non è compresa, fammi sapere! ;)
sono ancora interessanto anche se l'assicurazione non è compresa, fammi sapere! ;)
hai pvt
recidivo
25-01-2007, 22:06
lo prendo al tuo prezzo in rispetto della coda la aggiorni ? mi sono perso...
Interessato!
come sono messo in coda?
fammi sapere
big
torno ora da una notte di studio, domani ho l'esame di tedesco e mi sono imparato a memoria un mare di articoli, verbi preposizioni, speriamo bene...
il monitor pare confemato da demikiller :)
vi aggiorno domani pomeriggio
demikiller fammi sapere qualcosa
nel frattempo uppo, ne ho un altro disponibile modello da 5ms a 160€ spedito
Sempre interessato...
fammi sapere
big
aflexxx1980
28-01-2007, 19:32
demikiller fammi sapere qualcosa
nel frattempo uppo, ne ho un altro disponibile modello da 5ms a 160€ spedito
In coda con spedizione... ;)
Fammi sapere che concludiamo al volo :D
recidivo
28-01-2007, 20:17
va bene anche quello da 5 ms fammi sapere come siamo messi con la coda
allora demikiller mi faceva sapere per domani, nel frattempo posso venderne uno da 5 ms sempre garanzia mediaworld a 160€ spedito, comprato dall'utente soslkajer.
Unico problema la base che nella nuova rev. è praticamente impossibile da togliere per cui l'imballo originale è un pò segnato.
Gli utenti in coda dopo demikiller come scritto sul thread iniziale mi facciano sapere se gli va bene il prezzo che concludiamo secondo coda.
Per ulteriori aggiornamenti a domani :)
aflexxx1980
28-01-2007, 20:43
Io avevo capito che la coda per quest'ultimo non c'era...non che i restanti in coda per l'altro automaticamente passavano su questo... :mbe:
Fammi sapere...ma se stanno cosi le cose cerco anche altrove... :rolleyes:
Io avevo capito che la coda per quest'ultimo non c'era...non che i restanti in coda per l'altro automaticamente passavano su questo... :mbe:
Fammi sapere...ma se stanno cosi le cose cerco anche altrove... :rolleyes:
allora siccome le code durano 12 ore come da me specificato, davo il tempo di confermare entro domani dopo pranzo a chi è prima in coda, dato che dovrei aver concluso con demikiller per il modello da 8ms, per quello da 5ms, che costa 10€ in +, chiedo se va bene a coloro che invece volevano quello da 8ms, proponendolo come alternativa.
Se uno ha interesse, penso legga e confermi, se non ha interesse io passo avanti.
Ora come ora hanno riconfermato il loro interesse:
recidivo
Big
Aflexxx1980
se nessuno si fa avanti di quelli prima di voi, ovvero:
demikiller (spero di no, ho accettato di aspettare fino a domani)
beppe
battalion75
techfree se non scambia
sertu
lp40
possiamo procedere con voi 3 che avere confermato il vostro interesse.
quindi ricapitolando vi chiedo di pazientare fino a domani a pranzo, cmq sia spedirei martedi e il monitor arriverebbe da voi mercoledi :)
aflexxx1980
28-01-2007, 20:59
Dopo aver letto alcuni dei nick in lista posso dire che al 99% son venduti... :rolleyes:
Resto in attesa...ma con poca fiducia :muro: ...arrivato tardi...
comunque fai tu
ciao Stefano
Traxsung
29-01-2007, 03:58
in coda per uno dei due
In coda con consegna a mano per il modello da 5ms se in perfette condizioni e con garanzia
mi metto in coda per quello da 5 ms...
con spedizione...
se tocca a me :D
sono in coda anche da altre parti, se per caso concludo in giro segnalo anche qui, naturalmente.
ciao ;)
edit: scusa ho visto adesso che non ha la presa dvi...
mi tolgo dalle scatole e saluto :D
recidivo
30-01-2007, 07:22
aggiornamento grazie qui le ore passano...
se tocca a me fammi un fischio altrimenti ci salutiamo, non sopporto le trattative lunghe..
si scusate ma domenica mi sono rotto un dito a un raduno per la nazionale e ieri l'ho passato al pronto soccorso per una lastra, dalle 12 che sono entrato mi hanno fatto alle 00:35...
stamani riordino le code e a pranzo vi informo :)
ho cominciato a mandare pvt e mail agli utenti in coda per sfoltire la coda
io ero in coda già prima...
cominico a non capire in che posizione sono messo...
big
riepilogo code:
acer 8ms
demikiller:mandato pvt se non risponde entro le 14 passo avanti
beppe (mando ora pvt)
battalion75
techfree se non scambia
sertu
lp40
recidivo
Big
Aflexxx1980
traxsung
acer 5ms:
axel78 (a mano, mandato pvt aspetto risposta entro le 14)
recidivo (dopo le 14 è tuo se non ricevo risposta da axel78)
Aflexxx1980
traxsung
siccome vorrei concludere entro stasera, io spedisco mail (se possibile) e pvt, se ho risposta entro 1 ora bene, sennò passo avanti, avendo specifato le code di 12 ore e dato che cmq penso che il 99% degli utenti abbia la notifica via mail delle risposte, se era interessato avrebbe postato per confermarlo, cosa fatta solo da pochi e con i quali mi scuso per i tempi lunghi.
Hyperion
30-01-2007, 12:07
Non so se axel78 potrà risponderti per le 14, visto che rientra dal lavoro circa a quell'ora; credo che per le 15 ti avrà sicuramente risposto.
:)
Ciao!!
demikiller e beppe rinunciano, tocca a battalion che ha mail
recidivo
30-01-2007, 13:33
demikiller e beppe rinunciano, tocca a battalion che ha mail
ovviamente se non si fa sentire nessuno ..x l' altro te li prendo entrambi.
Ti ho inviato pvt, ti confermo il monitor da 5ms :)
genioexpress
30-01-2007, 13:35
coda per il 5ms...
John Cromwell
30-01-2007, 16:39
coda per.... beh mi interesserebbe iol 5ms, ma non mi dispiace in alternativa l'8ms
aflexxx1980
31-01-2007, 16:10
Io lascio...a meno che non tocchi a me...
Si stà andando troppo per le lunghe per i miei gusti... :mbe:
Adios
battalion75 pare aver confermato.
per il 5ms sto concludendo a mano con axel78
recidivo
31-01-2007, 16:39
battalion75 pare aver confermato.
per il 5ms sto concludendo a mano con axel78
ok forse allora anche questo post dopo "Beautiful" avrà un termine :D alla prossima allora..
Io mi metto in coda anche per il secondo monitor nel caso in cui dovesse andare male per il primo...
fammi sapere.
big
Traxsung
31-01-2007, 22:03
Lascio...grazie
recidivo
01-02-2007, 07:03
riassuntino grazie.
sono in attesa di pagamento da battalion75 appena torna.
L'altro monito purtroppo (da 5ms) devo ritirarlo in quanto non trovo + lo scontrino e non so se vale tramite seriale la garanzia.
recidivo
02-02-2007, 15:35
sono in attesa di pagamento da battalion75 appena torna.
L'altro monito purtroppo (da 5ms) devo ritirarlo in quanto non trovo + lo scontrino e non so se vale tramite seriale la garanzia.
fai un price che in caso te lo prendo uguale se tocca a me...
2407fpw coda per questo se non ti confermano ... a manina :D
Altrimenti fai un prezzo per l'altro che mi accodo pure per quello :P
Se tocca a me code permettendo io sono a casa nel weekend manda un pvt col cell e me lo vengo a prendere (uno dei due).
Ciao
aflexxx1980
02-02-2007, 21:28
fai un price che in caso te lo prendo uguale se tocca a me...
Devo dedurre che quindi axel78 ha dato forfait x la mancanza della garanzia.
Dopo recidivo nel caso dovrei esserci io per il secondo monitor...ma riferendomi al mio ultimo post passo all'ultimo posto in cosa per il 5ms... :fagiano:
Mi accodo e attendo la conclusione di threadiful :D :cool: :sofico: ...non volendo far torti a nessuno ;)
Io senza garanzia lascio :O
recidivo
03-02-2007, 10:14
dai che ce la faccio...
ne rimmarrà solo uno... se ce ne sono due li piglio !!!
http://adorocinema.cidadeinternet.com.br/filmes/highlander/highlander-poster05.jpg
aflexxx1980
03-02-2007, 20:04
Concluso in tempi record con un altro utente :read: ...quindi lascio...
Adios
è rimasto almeno uno dei 2? se si qual'è il prezzo finale con consegna a mano a firenze? :)
recidivo
06-02-2007, 08:20
drive97.... o mi metti nella condizione di concludere la trattazione in modo sereno quindi con pagamento rapido ed alltrettanta rapidità nella spedizione oppure sto tira e molla lo lascio a chi a + pazienza...
ho visto che cerchi componenti x pc io ne ho..
ma ti prego di avere una certa costanza nelle risposte e nella trattazione.
recidivo
07-02-2007, 10:35
vedo che posti a dx e a sx ma questo post non lo segui...
vorrei una risposta grazie.
allora come precedentemente detto battalion doveva confermare ed ha confermato, era interessato ad altro materiale e sto aspettando risposta.
Nel caso latiti (ma spero di no...)ti faccio la solita proposta ovvero di 300€ spediti per entrambi.
recidivo
07-02-2007, 12:40
allora come precedentemente detto battalion doveva confermare ed ha confermato, era interessato ad altro materiale e sto aspettando risposta.
Nel caso latiti (ma spero di no...)ti faccio la solita proposta ovvero di 300€ spediti per entrambi.
il punto e che mi sembrava di averti già risposto che te li prendevo mi bastava capire se uno dei due era in garanzia xchè nel post un po di confusione c' era o almeno io l' ho fatta tra quello che vendevi all' inizio e quello che hai aggiunto dopo..
fammi sapere quindi situazione assicurazione
e se hai gli imballi di entrami e i dati x il pagamento in pvt..mi raccomando non farmi diventare matto una volta pagato x la spedizione grazie.
il punto e che mi sembrava di averti già risposto che te li prendevo mi bastava capire se uno dei due era in garanzia xchè nel post un po di confusione c' era o almeno io l' ho fatta tra quello che vendevi all' inizio e quello che hai aggiunto dopo..
fammi sapere quindi situazione assicurazione
e se hai gli imballi di entrami e i dati x il pagamento in pvt..mi raccomando non farmi diventare matto una volta pagato x la spedizione grazie.
ho mandato ennesima mail a battalion75.
Aspetto conferma stasera sennò passo a te, ora vado in palestra.
Ho gli imballi di entrambi, solo il 5ms ha l'imballo (il polistirolo) rovinato causa base che è praticamente impossibile togliere...
te li spedirei inscatolati dentro a una scatola + grande.
recidivo
07-02-2007, 17:01
ho mandato ennesima mail a battalion75.
Aspetto conferma stasera sennò passo a te, ora vado in palestra.
Ho gli imballi di entrambi, solo il 5ms ha l'imballo (il polistirolo) rovinato causa base che è praticamente impossibile togliere...
te li spedirei inscatolati dentro a una scatola + grande.
capisco e discorso garanzia come era?
capisco e discorso garanzia come era?
allora l'8ms ha il suo scontrino.
Il 5ms l'aveva ma l'ho buttato, dato che era nella carta di imballo.
Bisognerebbe andare al punto vendita e farsi dare una dichiarazione di vendita, cosa per ora non attuabile, cmq è perfettamente funzionante, lo uso in ufficio e cambio per passaggio a 24".
recidivo
07-02-2007, 20:41
allora l'8ms ha il suo scontrino.
Il 5ms l'aveva ma l'ho buttato, dato che era nella carta di imballo.
Bisognerebbe andare al punto vendita e farsi dare una dichiarazione di vendita, cosa per ora non attuabile, cmq è perfettamente funzionante, lo uso in ufficio e cambio per passaggio a 24".
ok li prendo.
mandami i dati x il pagamento via pvt
ok li prendo.
mandami i dati x il pagamento via pvt
ho combinato un casotto :sofico:
mi sono auto segnalato dato che ho ricevuto conferma da battalion75 ma solo per il monitor e non per l'altro materiale alle 21 ma preferirei venderli a te sto punto entrambi.
Ho proposto a battalion l'alternativa di vendergli le ram in trattativa extrathread a un prezzo di favore nel caso accetti che venda entrambi i monitor a te.
In caso contrario ti proporrei il monitor da 5ms (se battalion insiste per averlo e un mod gli da ragione) per 150€ spedito come l'altro da 8ms.
Aspetto conferma sul da farsi appena passa un mod.
per la spedizione li spedirei in un imballo + grande.
La spedizione a meno che tu sia al sud o isole o comuni montani arriva in 1 giorno lavorativo, per cui se spedisco domani pomeriggio arriva venerdi se venerdi arriva lunedi.
kingvisc
08-02-2007, 08:27
se con battalion non eravate ancora accordati (non ci dev'esser stato scambio di dati.. ti aveva avvisato che sarebbe stato via fino a ieri?), mi spiace per lui ma la coda passa oltre. posso capire i problemi di lavoro, tutti ne abbiamo, ma non si può tenere la coda per giorni e giorni.
recidivo
08-02-2007, 14:47
se con battalion non eravate ancora accordati (non ci dev'esser stato scambio di dati.. ti aveva avvisato che sarebbe stato via fino a ieri?), mi spiace per lui ma la coda passa oltre. posso capire i problemi di lavoro, tutti ne abbiamo, ma non si può tenere la coda per giorni e giorni.
quindi fatemi capire se sono in regola io concluderei...
kingvisc
08-02-2007, 14:50
se non si era accordato completamente con battalion, sei il primo in coda
se non si era accordato completamente con battalion, sei il primo in coda
battalion mi aveva confermato 1 monitor (quello da 8ms senza scambiarci i dati...), era interessato anche ad altro materiale in vendita e non, per questo avevo atteso, cosi avrei potuto vendere il monitor a lui assieme ad altro materiale prima di aprire un thread di vendita, ma causa suoi problemi di lavoro la cosa si è prolungata, tanto che sollecitandolo e non avendo ricevuto risposta tramite mail ho continuato la trattativa con l'utente Recidivo, che mi aveva confermato sin da subito entrambi, ma che consideravo dietro in coda avendo inserito il secondo monitor dopo che si erano già formate code per il primo (mio errore).
Alla fine Battalion75 mi ha dato la conferma definitiva solo ieri sera alle 21.
(senza scambiarci i dati, cosi come recidivo...)
Il problema è che con nessuno dei due mi ero scambiato i dati prima della conferma.
Ora io non vorrei fare un torto a nessuno (con battalion siamo sempre lì lì per concludere trattative poi un si finisce mai...) quindi ho proposto l'altro materiale che gli interessava a un prezzo minore venendogli incontro.
Nel caso lui cmq voglia il monitor potrei darlo a lui a 150€ e nel caso l'utente Recidivo voglia, il restante da 5ms a lui per la solita cifra, 150€ spedito.
L'importante per me è che riesca a prendere + o - 300€.
Spero in una conclusione amichevole della vicenda, casomai aspetto risposta da battalion.
Stasera sono ad allenarmi per cui potrò rispondere stanotte o domattina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.