View Full Version : problema su desktop remoto
Il mio serverino lo controllo dal desktop remoto perchè non ci metto niente (tastiera mouse o video)
prima ne avevo uno su a7n8x con xp 1700 lo accendevo e quando dal mio pc mi connettevo faveva la procedura di inializzazione dell'utente dato che necessita di password.
il pc che ho fatto ora con il p3 733 invece se sulla schermata ha ancora la scelta dell'utente nn mi dà accesso invece se sono già entrato nell'utente mi fa accedere.
Per le prove l'ho dotato provvisoriamente di video tast e mouse
avete consigli?
Quasi-ing
23-01-2007, 12:46
Il mio serverino lo controllo dal desktop remoto perchè non ci metto niente (tastiera mouse o video)
prima ne avevo uno su a7n8x con xp 1700 lo accendevo e quando dal mio pc mi connettevo faveva la procedura di inializzazione dell'utente dato che necessita di password.
il pc che ho fatto ora con il p3 733 invece se sulla schermata ha ancora la scelta dell'utente nn mi dà accesso invece se sono già entrato nell'utente mi fa accedere.
Per le prove l'ho dotato provvisoriamente di video tast e mouse
avete consigli?
ciao... ma utilizzi vnc o il desktop remoto di windows? con vnc dovresti avere accesso anche al momento della scelta utente... altrimenti potresti togliere la richiesta della password all'accensione del computer utilizzando control userpasswords2... la password resta ma non ti verrà più richiesta all'avvio, è una sorta di login automatico!
ciao... ma utilizzi vnc o il desktop remoto di windows? con vnc dovresti avere accesso anche al momento della scelta utente... altrimenti potresti togliere la richiesta della password all'accensione del computer utilizzando control userpasswords2... la password resta ma non ti verrà più richiesta all'avvio, è una sorta di login automatico!
è due anni che uso il desk remoto e mi sono trovato bene per quello che deve fare.
normalmente se mi basta quello che ho nn installa altro.
la cosa strana e che fino ad ora con l'altro PC funzionava
oltre l'hardwar la differenza sta nel fatto che ho creato un SO + leggero come spiegato nel tutorial qui nel forum
ma sono stato attento a non togliere niente riferito a LAN o Desk remoto
infatti se ho già fatto l'accesso prendo il controllo dal mio PC se no nisba
mi puoi spiegare meglio il discorso di control userpasswords2
grazie
ho usato il Cerca ed ho letto su userpasswords2
ma a me interessa che abbia la pass dato che è collegato 24/24
è vero che ho impostato il fire del router verso un IP inesistente e che non ci tengo niente di importante su quell'HD ma con la pass è meglio
ho usato controll UP ed in effetti usando il PC direttamente nn la chiede ma da remoto sì quindi è OK
grazie di nuovo
Quasi-ing
23-01-2007, 19:44
ho usato controll UP ed in effetti usando il PC direttamente nn la chiede ma da remoto sì quindi è OK
grazie di nuovo
bene... ho letto che è tutto apposto!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.