View Full Version : fail to install ati driver HELP
Salve a tutti
stavo cercando di aggiornare i driver della skeda video seguendo le istruzioni dettagliate nell altro tread.. ho disinstallato i vecchi driver e rimosso tutto con driver cleaner professional fin qui tutt ok
Poi stavo installando l ultima versione dei catalist ho anke controllato sul sito e andavano bene per la mia "mobility 9700 64mb " A un attimo dal lancio del vero e proprio setup mi da un errore dicendomi ke il driver nn va bene x questo sistema.. qlcn di voi sa come mai e ke driver devo scarikare??
Ringrazio tutti :D
Salve
visto che nessuno mi ha risp forse nessuno ha delle risp chiare..
è tutta la giornata ke nn mi do pace cercando driver qua e la [con il note lentissimo spece nello scorrere le pag web(ovviamente xke la skeda nn funzionava x niente)] alla fine ho provato ad installare una precedente versione dei catalist e niente,stesso errore ...poi nn avendo i cd recovery con me ho pensato di riscarikare i driver originali cosi da normalizzare almeno la situazione.. NIENTE nemm quelli vanno stesso errore.
Ultimo tentativo riprovo ad installare i driver aggiornati questa volta pero nn faccio istall custom ma espressa.. l installazione va a buon fine :mbe: :eek: :eek: :eek: (installa driver e catalist) riavvio e mi da un errore all avvio tipo framework.. nn ricordo. Per il resto tutto xfetto o quasi la skeda lavora bene PERO andando nelle proprieta ora nella voce
INTERNAL DAC ho 400mhz
mentre prima avevo 350mhz :eek: :eek:
nn e ke brucio tutto ??????????
Vi prego datemi qlc parere :! spero di essere stato abbastanza chiaro! :muro:
pS= l errore è C:\windows\microsoft.net\Framework\v1.1.4322\mscorwks.dll
could not be located.
e lo da ogni volta ke cerco di aprire il catalist control center.
Semplice: vai sul sito Microsoft e scaricati il Framework 2.0
okk cosi pare ke ho risolta ora errori nn ne da.
c'è una sezione nel CCC -> Ati Overdrive
dove viene monitorata la temp ,la freq della gpu e mem anche se spuntando la casellina "enable ati overdrive" pensavo mi facesse modificare un po i parametri invece nn succede nulla ...nemm automatikamente bhoo
cmq gRazie :D :cool:
Per modificare i parametri non saprei, non ho mai avuto una scheda video ati. Quindi è sottointeso che per i catalyst o qualunque altra cosa sia non saprei cosa fare.
Byezzz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.