madoka
23-01-2007, 10:39
Salve a tutti sono nuovo di questo forum è questa e la mia prima discussione.
Vi annuncio la mia gonfigurazione hardware:
Alimentatore Enermax 480Watt,
Mainboartd A8N32-SLI Deluxe,
DDR PC3200 1 gb x2 Corsare in dual channel,
CPU AMD 3800x2,
Raffreddamento Aquagate Premium Line Cooler Master
Audio onboard,
Video ATI X1950 XT 256mb,
Hdd Western Digital 250gb Sata2 x4 in Raid 0 x2,
Masterizzatori LG 16x x2 (non ricordo bene il modello esatto).
Detto ciò posso dire che non ho nessun problema ne hardware ne software mi gira tutto e la macchina è una vera bomba sia a livello di affidabilità, stabilità è sopratutto in velocità. :D :D :asd:
Sicuramente mi direte ma allora che vuoi dal forum???? :wtf: :wtf:
Vorrei migrare da xp pro a vista, ma andando sul sito asus non trovo i driver per vista, o meglio ASUS non fornisce i driver per vista, ho già istallato vista in altre macchine come p4 lga775, amd 939, è quello che ho notato e che vista non si riconosce nessuma periferica, come ad esempio audio onboard, controller, ect. ect.....,, è nei siti ufficiali di queste mobo non rilasciano driver per vista. Ma allora io come dovrei fare a montare vista nella mia macchina, specialmente che io monto un sistema raid, e che mi servono obbligatoriamente i driver per farlo riconoscere al sistema???? :muro: ????
Sono andato nel sito nvidia per scaricare i driver nforce4 per vista è ho trovato l' nvidia Ntune per vista, ma questi bastano per far riconoscere le mie periferiche della mobo a vista??? è cmq i driver per il raid???? :cry:
per l'audio, e le schede di rete???? :cry: :cry: :cry:
come devo fare aiutatemi se sapete qualcosa!!!!!!!!! :help: :help: :doh:
Non voglio far morire il mio pc con windows xp........... :help:
non riesco a capire come asus non fornisce supporto per vista con il top del socket939 di sua produzione, uscito qualche mese fa.......
AIUTATEMI vi prego.........l......
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi su questa discussione..... :) :)
Vi annuncio la mia gonfigurazione hardware:
Alimentatore Enermax 480Watt,
Mainboartd A8N32-SLI Deluxe,
DDR PC3200 1 gb x2 Corsare in dual channel,
CPU AMD 3800x2,
Raffreddamento Aquagate Premium Line Cooler Master
Audio onboard,
Video ATI X1950 XT 256mb,
Hdd Western Digital 250gb Sata2 x4 in Raid 0 x2,
Masterizzatori LG 16x x2 (non ricordo bene il modello esatto).
Detto ciò posso dire che non ho nessun problema ne hardware ne software mi gira tutto e la macchina è una vera bomba sia a livello di affidabilità, stabilità è sopratutto in velocità. :D :D :asd:
Sicuramente mi direte ma allora che vuoi dal forum???? :wtf: :wtf:
Vorrei migrare da xp pro a vista, ma andando sul sito asus non trovo i driver per vista, o meglio ASUS non fornisce i driver per vista, ho già istallato vista in altre macchine come p4 lga775, amd 939, è quello che ho notato e che vista non si riconosce nessuma periferica, come ad esempio audio onboard, controller, ect. ect.....,, è nei siti ufficiali di queste mobo non rilasciano driver per vista. Ma allora io come dovrei fare a montare vista nella mia macchina, specialmente che io monto un sistema raid, e che mi servono obbligatoriamente i driver per farlo riconoscere al sistema???? :muro: ????
Sono andato nel sito nvidia per scaricare i driver nforce4 per vista è ho trovato l' nvidia Ntune per vista, ma questi bastano per far riconoscere le mie periferiche della mobo a vista??? è cmq i driver per il raid???? :cry:
per l'audio, e le schede di rete???? :cry: :cry: :cry:
come devo fare aiutatemi se sapete qualcosa!!!!!!!!! :help: :help: :doh:
Non voglio far morire il mio pc con windows xp........... :help:
non riesco a capire come asus non fornisce supporto per vista con il top del socket939 di sua produzione, uscito qualche mese fa.......
AIUTATEMI vi prego.........l......
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi su questa discussione..... :) :)