View Full Version : [ROMA+Sped] Router/Modem Adsl2+ Linksys WAG200G
Vendo il presente router/modem, 2 mesi di vita, condizioni perfette.
Caratteristiche: Modem ADSL2+, router di condivisione Internet, switch a 4 porte e Wireless-G 54Mbps Access Point in un unico apparecchio.
Per info andare su Linksys (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1149562544355&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper)
Vendo causa passaggio a fastweb.
Prezzo: 50 € + ss
marcus24
23-01-2007, 10:15
coda mi informo sul prezzo e ti faccio sapere...
Saluti MArcus
Chavez_amd
23-01-2007, 12:00
coda alle tue condizioni, solo spese di spedizione in J+3 divise a metà
Fammi sapere io confermo sicuramente entro stasera (ovviamente rispetto la coda :D )
Ok a Chavez, attendiamo fino a domani a pranzo marcus24.
Ciao :)
P.s. mi sono dimenticato di inserire le info per il pagamento:
Bonifico, Postagiro, Postepay
marcus24
24-01-2007, 11:52
Ok a Chavez, attendiamo fino a domani a pranzo marcus24.
P.s. mi sono dimenticato di inserire le info per il pagamento:
Bonifico, Postagiro, Postepay
Con quale operatore lo usavi?? Problemi rilevati?? Dotazione?? Prova d'acquisto?? Garanzia??
Grazie!!
Con quale operatore lo usavi?? Problemi rilevati?? Dotazione?? Prova d'acquisto?? Garanzia??
Grazie!!
Lo vendo per conto di un amico. E' stato usato con infostrada, l'ha acquistato 2 mesi fa al max. 3 se non sbaglio e ha scontrino e quindi garanzia di 2 anni. Cmq mi informo e ti dico.
Per il resto nessun problema di sorta e, comunque è un modello molto gettonato quindi penso puoi trovare varie info anche qui sui forum relativi.
marcus24
24-01-2007, 13:06
Ok se mi includi le spese lo prendo..
Fammi sapere...
Saluti Marcus
Comprate pure è una bomba!!!!!!!!!!
interessato con consegna a mano a Roma.
che dici di 47€?
ops...scusate....non sono più interessato.
grazie lo stesso
Ho chiesto le info: tutto confermato come avevo detto ne prec. post solo che non ha lo scontrino, ora non so se basta il numero seriale per garanzia o serve necessariamente lo scontrino. Confermo che era usato con infostrada e non si registrano problemi di sorta.
Attendo notizie mi sembra Markus sia il primo della coda...
Ciao
in coda con le stesse condizioni di markus....ma aspetto info se è completo di scatolo e di tutti gli accessori ...x quanto riguarda lo scontrino credo c'è ne sia bisogno per un eventuale garanzia ...anni fa se non erro un router della cisco per ottenere l'rma c'era bisogno di un documento di vendita ..
ciao
marcus24
25-01-2007, 09:02
Ho chiesto le info: tutto confermato come avevo detto ne prec. post solo che non ha lo scontrino, ora non so se basta il numero seriale per garanzia o serve necessariamente lo scontrino. Confermo che era usato con infostrada e non si registrano problemi di sorta.
Attendo notizie mi sembra Markus sia il primo della coda...
Ciao
Ok per me possiamo concludere al tuo prezzo spedito...
scindypaul
25-01-2007, 12:06
Porca miseria l'ho appena preso nuovo!!! Se riesco a farmelo sostituire con della ram al negozio mi interessa!!! caspita ho speso 90!
Ok per me possiamo concludere al tuo prezzo spedito...
Ok ti mando un pvt stasera da casa con i dati...intanto fammi sapere che metodo di pagamento preferisci
Ciao
marcus24
26-01-2007, 09:36
Poste pay.
P.S. Hai pvt!
ciao, se è ancora disponibile mi accodo al tuo prezzo con consegna a mano!
coda al tuo prezzo ed alle tue condizioni, se arriva il mio turno pvtizzami!;)
marcus24
18-02-2007, 22:07
Ragazzi il Router Galoppa a casa mia felice:D
Saluti a Tutti!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.