PDA

View Full Version : Abbigliamento personalizzato

bananarama
23-01-2007, 10:20
Raga un amico m'ha fatto vedere il sito nikeid dove si possono personalizzare le scarpe e il resto e poi farsele spedire direttamente a casa...

Mi chiedevo, ci sono altre marche che forniscono un servizio simile, non necessariamente di scarpe?

loreluca
23-01-2007, 12:25
Raga un amico m'ha fatto vedere il sito nikeid dove si possono personalizzare le scarpe e il resto e poi farsele spedire direttamente a casa...

Mi chiedevo, ci sono altre marche che forniscono un servizio simile, non necessariamente di scarpe?
Qualsiasi sarto o camiciaio (anche se ce ne sono sempre meno). Io di camicie ne ho varie su misura! ;)

bananarama
23-01-2007, 12:36
Qualsiasi sarto o camiciaio (anche se ce ne sono sempre meno). Io di camicie ne ho varie su misura! ;)

no, non intendevo quello, il sarto lo conosco pure io, volevo dire se ci sono altre marche che ti fanno smanettare il prodotto gia' esistente (come su nikeid, se ti va butta l'occhio cosi' vedi di che si tratta), magari adidas o simili! ;)

gerasimone
23-01-2007, 16:40
il sito della converse permette di personalizzare completamente le scarpe, spedite poi a casa :cool:

bananarama
23-01-2007, 17:28
io leggo us shipping only veramente! :D

mo, a parte le converse che fanno cagare, c'e' n'e' altri?

ma ndo sta la gente fescion, gabber e soci, namo su! :O

RiccardoS
23-01-2007, 17:29
a baną, te stai a infrocią de bbrutto!!! :D :D

Pugaciov
23-01-2007, 17:39
a baną, te stai a infrocią de bbrutto!!! :D :D

Quoto. Lui, il vero omo, che compra 'sta robetta personalaisd?

Dove cazzo andremo a finire :cry: Io ho paura :cry:

bananarama
23-01-2007, 17:46
seeee io te faccio diventa' coatto pure il vestito del matrimonio altro che infrocimme! :O

aspetta che apro il mio marchio di abbigliamento poi lo vedi come si spandera' la coattanza suprema nel mondo! :asd:

jeans ingioiellati, majette tatuate, scarpe de pelle de pitone... :asd:

CYRANO
23-01-2007, 17:54
io leggo us shipping only veramente! :D

Quindi in teoria dovrebbero spedirle a vicenza :D

Ciakpzkpa

plut0ne
23-01-2007, 18:14

Ciakpzkpa

:asd: carina questa :asd:

sapatai
23-01-2007, 20:16

Ciakpzkpa
e poi lamentatevi... :asd:

bananarama
23-01-2007, 21:28
io non l'ho capita! :mbe:

su su, c'e' bisogno di vestiario, maledetti, siete tutti o nerd o merdallari! :O

Xoom83
23-01-2007, 22:00
dipende se cerchi roba di marca o meno.

Se non ti interessa la marca basta andare su google e scrivere le parole personalizza+scarpe e ne escono quanti ne vuoi