PDA

View Full Version : ma che mxxxa il mouse blue tooh

riiiic
23-01-2007, 09:00
Ho comprato un note acer 5685, e installato il mouse logitechV270.
sia la scheda blutooth del note (che è integrata), sia il mouse hanno il software all'ultimo aggiornamento!

Sono rimasto molto felice vedendo che per i primi 30 secondi funzionava, mentre sono sprofondato nella delusione quando ho visto il mouse impiantarsi improvvisamente, quindi sono andato nelle risorse di rete e ho visto che me lo segnava connesso. Facendo tasto destro sul mouse e facendo stato, improvvisamente il mouse ha recuperato contemporaneamente tutti i movimenti persi, tornando funzionante.

A volte nemmeno questo espediente funziona, e l'unico modo è spegnere e riaccendere il blutooth del pc.

A nessuno è mai successo ?

Mi potete aiutare ? è colpa del mouse o la scheda è rotta ?

grazie

NanniZeta
23-01-2007, 09:03
scusa ma che bisogno c'èra di un mouse bluetooth ? non basterebbe un mouse usb o al limite se lo vuoi senza fili Wireless ? ... ? mi sembra che sia solo una trovata commerciale .....

masteralex
23-01-2007, 10:15
Ho comprato un note acer 5685, e installato il mouse logitechV270.
sia la scheda blutooth del note (che è integrata), sia il mouse hanno il software all'ultimo aggiornamento!

Sono rimasto molto felice vedendo che per i primi 30 secondi funzionava, mentre sono sprofondato nella delusione quando ho visto il mouse impiantarsi improvvisamente, quindi sono andato nelle risorse di rete e ho visto che me lo segnava connesso. Facendo tasto destro sul mouse e facendo stato, improvvisamente il mouse ha recuperato contemporaneamente tutti i movimenti persi, tornando funzionante.

A volte nemmeno questo espediente funziona, e l'unico modo è spegnere e riaccendere il blutooth del pc.

A nessuno è mai successo ?

Mi potete aiutare ? è colpa del mouse o la scheda è rotta ?

grazie

beh nn c'è bisogno di scaldarsi tanto.. cmq nn è la sezione giusta..

riiiic
23-01-2007, 10:49
Dunque il mouse bluetooth è una figata in teoria, perchè sei senza pennetta USB e non occupi le porte.
In pratica c'è da scaldarsi perchè ogni 10 minuti il mouse si ferma e non si muove più, credo che per 40 euro spesi, sia un ottima ragione, cmq spostero il topic...

Grazie per l'aiuto e scusate i toni, ma pensate di stare a fare qualcosa e che si pianti il mouse ogni 10 minuti, mi comprenderete!!

p.s. ma quale sarebbe il posto giusto per postare ?

p.p.s. come mai hwupgrade è segnalato dall'antivirus come sito pericoloso ? ha un pishing negativo

funkpowa
23-01-2007, 19:51
quoto

io uso in ufficio un mouse e tastiera bt con un notebook a6km e non ho problemi di sorta (mouse e tastiera sono quelli della dell). porte libere e riconoscimento delle periferiche appena inizia il boot di windows. Altro beneficio del bt è che sente meno le interferenze.

saluti

vaio-man
24-01-2007, 13:00
prova il mouse con un pennino bluetooth magari di qualche tuo amico, se così funziona allora la colpa è del bluetooth integrato nel pc ;)