View Full Version : [roma] w950i 440euro
come da oggetto, cell importato ma con lingua e software italiano. scambio solo con:
w850i, possibilmente bianco, anche import
k800i silver
nokia 6288
valuto palmari,
unica condizione è che supportino il profilo bluetooth a2dp, visto che lo uso con la musica!
più ovviamente conguaglio a mio favore!
solo scambio a roma!
come da oggetto, cell importato ma con lingua e software italiano. scambio solo con:
w850i, possibilmente bianco, anche import
k800i silver
nokia 6288
valuto palmari,
unica condizione è che supportino il profilo bluetooth a2dp, visto che lo uso con la musica!
più ovviamente conguaglio a mio favore!
solo scambio a roma!
ciao, sono interessato alla permuta. ho un i-mate jam usato molto ma perfettaente funzionante, con programmi installati originali (pocket breeze, lettore musicale, ecc) 3,5mm audio adapter incluso, custodie pelle e lattice, caricabatteria sia a rete che usb. accludo cuffie sony.
se fossi interessato mi libero anche di un ipod nano 4giga più jbl onstage...
p.s.
perchè dai via quel cell?
tommac
ciao, sono interessato alla permuta. ho un i-mate jam usato molto ma perfettaente funzionante, con programmi installati originali (pocket breeze, lettore musicale, ecc) 3,5mm audio adapter incluso, custodie pelle e lattice, caricabatteria sia a rete che usb. accludo cuffie sony.
se fossi interessato mi libero anche di un ipod nano 4giga più jbl onstage...
p.s.
perchè dai via quel cell?
tommac
dimenticavo: c'è anche il bluetooth nokia incluso...
;)
scusa se rispondo solo ora! il cell l'ho preso appena 10 giorni fa da un amico del forum, è bellissimo e funziona alla grande, stupefacente la sezione multimediale, con ben 4 gb di hardisk. lo vendo perchè mi volevo provare uno smartphone e mi sono resoconto che per l'uso che ne devo fare è troppo.
non sono interessato alla tua offerta.. se lo vuoi cash posso dartelo a 420..., meno non posso
sono troppi soldi per una cosa che in fondo non mi serve... preferisco aspettare l'iPhone,
mi spiace un po' però...
grazie comunque,
ciao!
scambio solo con w850 o k800jb, a roma.
cellulare disponibile, solo a roma!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.