View Full Version : ALI + DISSIPATORE Silence AM2
Aleflyer
23-01-2007, 00:54
Ciao ho preso un AMD 64X2 3800+ a 35W e vorrei una ventola silenziosissima per la cpu e un alimentatore altrettanto silenzioso.
Non overclocco. Mi interessa molto il rumore e non ho grossi problemi di budget.
300W per questo cpu e una nforce con geffo6100 integrata basta vero?
Basta anche una sola ventola nel case vero?
Se serve, quale mi consigliate piu silenziosa che mai?
Grazie
Shang Tsung
30-01-2007, 21:26
Ciao ho preso un AMD 64X2 3800+ a 35W e vorrei una ventola silenziosissima per la cpu e un alimentatore altrettanto silenzioso.
Non overclocco. Mi interessa molto il rumore e non ho grossi problemi di budget.
300W per questo cpu e una nforce con geffo6100 integrata basta vero?
Basta anche una sola ventola nel case vero?
Se serve, quale mi consigliate piu silenziosa che mai?
Grazie
Anche se non overclocchi un alimentatore da 300 watt secondo me č troppo poco, piu' che altro perchč quelli da 300 watt orami sono solo quelli super scadenti. Lą butto li': se fai questo ragionamento (ali da soli 300w) per consumi e rumorositą allora non ha molto senso in quanto č l'efficienza che conta, quindi piu' qualitą (in genere sono da piu' di 300 w) minor consumi, e per il rumore ce ne sono di super silenziosi di qualitą. Se mi segui nel ragionamento e ti interessa ti faccio un po' di nomi.
Per il dissipatore per la cpu, io mi trovo bene con un artic Freezer 64 PRO, rumore 0 e dissipazione ottima
E' pieno di recensioni su questo dissipatore, quindi puoi documentarti bene.
Per quel che riguarda la ventola nel case, secondo me non serve.
PS: HAI PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.