xpak
22-01-2007, 23:44
ciao a tutti!!!
il mio pc è quello che vedete in firma, ed ho finalemte deciso di passare al raffreddamento a liquido...sul sito della ybris ho trovato il seguente kit a 164€, che ne pensate???è buono??
Questo kit rappresenta il miglior compromesso possibile tra prezzo e prestazioni.
Avete a disposizione la pompa Laing 350, la vaschetta micro, il nuovissimo waterblock Ybris One Evo con staffa e il radiatore Aircube X2 120.
Dovete solo collegare i tubi, tutto in serie, in questa sequenza:
* Uscita della vaschetta
* Radiatore
* Waterblock
* Rientro nella vaschetta.
Cosa comprende il KIT:
* Pompa Laing 350
* Vaschetta micro
* Ybris-One EVO
* Radiatore Aircube X2 120
* 1 ventola 120
* 1 griglia 120
* 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio
Non avete bisogno di altro, e potrete sfruttare da subito il vostro kit a liquido Ybris, potentissimo ed estremamente semplice nel montaggio.
questi sono i dettagli...
attendo info
thanks ;)
il mio pc è quello che vedete in firma, ed ho finalemte deciso di passare al raffreddamento a liquido...sul sito della ybris ho trovato il seguente kit a 164€, che ne pensate???è buono??
Questo kit rappresenta il miglior compromesso possibile tra prezzo e prestazioni.
Avete a disposizione la pompa Laing 350, la vaschetta micro, il nuovissimo waterblock Ybris One Evo con staffa e il radiatore Aircube X2 120.
Dovete solo collegare i tubi, tutto in serie, in questa sequenza:
* Uscita della vaschetta
* Radiatore
* Waterblock
* Rientro nella vaschetta.
Cosa comprende il KIT:
* Pompa Laing 350
* Vaschetta micro
* Ybris-One EVO
* Radiatore Aircube X2 120
* 1 ventola 120
* 1 griglia 120
* 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio
Non avete bisogno di altro, e potrete sfruttare da subito il vostro kit a liquido Ybris, potentissimo ed estremamente semplice nel montaggio.
questi sono i dettagli...
attendo info
thanks ;)