PDA

View Full Version : cosa ne pensate di questo kit ybris??

xpak
22-01-2007, 23:44
ciao a tutti!!!

il mio pc è quello che vedete in firma, ed ho finalemte deciso di passare al raffreddamento a liquido...sul sito della ybris ho trovato il seguente kit a 164€, che ne pensate???è buono??

Questo kit rappresenta il miglior compromesso possibile tra prezzo e prestazioni.
Avete a disposizione la pompa Laing 350, la vaschetta micro, il nuovissimo waterblock Ybris One Evo con staffa e il radiatore Aircube X2 120.

Dovete solo collegare i tubi, tutto in serie, in questa sequenza:

* Uscita della vaschetta
* Radiatore
* Waterblock
* Rientro nella vaschetta.

Cosa comprende il KIT:

* Pompa Laing 350
* Vaschetta micro
* Ybris-One EVO
* Radiatore Aircube X2 120
* 1 ventola 120
* 1 griglia 120
* 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio

Non avete bisogno di altro, e potrete sfruttare da subito il vostro kit a liquido Ybris, potentissimo ed estremamente semplice nel montaggio.

questi sono i dettagli...

attendo info

thanks ;)

Chino1985
23-01-2007, 10:23
Bhè a quanto ho capito vuoi un impianto a liquido con tubi da 12x17 ma sai quale WB comprare? che marca consigli? Ho bisogno per Amd Athlon XP, Geforce 5600 e chipset.
Per chi eventualmente vorrebbe criticare: Si lo so il pc è vecchio, tutti dicono che non vale la pena di fare il liquido però io con il pc ci lavoro parecchie ore al giorno e ci studio e quando studio il silenzio è importante (voglio imparare quel che studio e non il rumore del pc), e poi questo pc va che è una meraviglia.

Grazie

xpak
24-01-2007, 00:02
Bhè a quanto ho capito vuoi un impianto a liquido con tubi da 12x17 ma sai quale WB comprare? che marca consigli? Ho bisogno per Amd Athlon XP, Geforce 5600 e chipset.
Per chi eventualmente vorrebbe criticare: Si lo so il pc è vecchio, tutti dicono che non vale la pena di fare il liquido però io con il pc ci lavoro parecchie ore al giorno e ci studio e quando studio il silenzio è importante (voglio imparare quel che studio e non il rumore del pc), e poi questo pc va che è una meraviglia.

Grazie

cosa centra con quello ke ho kiesto?? :confused: :confused: :doh:

cmq rinnovo le domande ;)

Chino1985
24-01-2007, 00:09
cosa centra con quello ke ho kiesto?? :confused: :confused: :doh:

cmq rinnovo le domande ;)

è che siccome tu lo vuoi prendere e siccome altri leggeranno questo 3d magari qualcuno si sveglia a darmi consigli sui WB c****o di D** p**o nessuno in questo forum parla mai di Water Block, mi sono iscritto per avere info sui WB ho aperto 1000 3d e nessuno dico nessuno che abbia risposto, se nessuno mi spiega io continuerò a chiedere sempre + insistentemente anche in 3d non appositamente aperti (come questo) anche a costo di farmi bannare, e che cane io se leggo una domanda a cui so rispondere rispondo o do un parere se conosco l'argomento, come un buon utente di forum, non capisco perchè l'argomento WB sia scartato a priori quando in un impianto a liquido il wb conta moltissimo.

F1R3BL4D3
24-01-2007, 08:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=742653

Qui c'è la guida e il 3D relativo per i sistemi a liquido. ;)

Quel kit Ybris è ottimo! Vai tranquillo. ;)

stesio54
24-01-2007, 10:32
Chino1985......scrivere una bestemmia asteriscata non è un buon comportamento...specialemnte su un forum pubblico.
sei sospeso per una settimana.
chiuso.