View Full Version : Lettore dvd senza cavo hdmi
'CCHIU PILU
22-01-2007, 23:20
Ciao a tutti oggi ho comprato il thomson DTH 262E a 69€. Quando ho visto il prezzo e letto un pò di caratteristiche (HDMI, LETTORE divx etc.) non ho esitato a comprarlo. Arrivati a casa non vedevo l'ora di provarlo, ma scartato l'imballo ecco il mio stupore: non ha il cavo HDMI in dotazione. Ho tel. al negozio e l'addetto mi dice che tale cavo è un optional. Volevo sapere se anche voi quando avete comprato il lettore dvd siete stati costretti a comprare il cavo HDMI separatamente oppure se è giusto che sia compreso nell'originaria confezione. Inoltre volevo chiedervi se ho preso un buon lettore e visto che devo comprarlo, se un cavo HDMI vale l'altro o bisogna prendere uno come Cristo comanda!!!!!! Ringrazio anticipatamente
'CCHIU PILU
23-01-2007, 14:26
up up ;)
'CCHIU PILU
24-01-2007, 10:52
Nessuno può rispondermi..... :cry:
eh, un ottimo cavo hdmi costa + del tuo lettore :D
Sulla qualità del thomson non saprei, ma non aspettarti grandi cose secondo me... poi dipende anche dal tv sul quale lo metti
Ad es. io ho un lettore lg da 80 euro, se collego tramite il cavo component per avere il segnale 576p sulla tv vedo peggio (e non di poco) che con la scart in RGBs a 576i (e dovrebbe essere l'esatto contrario)... da quel che ho capito accade perchè nel primo caso il segnale è 'elaborato' dal lettore dvd che qualitativamente è scarsino, nel secondo invece è la tv a fare quest'operazione e la fa meglio
dipiùninzò :D
frank_mackey
03-03-2007, 23:50
Nessuno può rispondermi..... :cry:
Il cavo hdmi non è in dotazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.