View Full Version : Domani Ordino (ultimo consiglio)
Furietta
22-01-2007, 23:18
Domani ordino:
Asus p5w deluxe
E6600
Non penso di overcloccare moltissimo, praticamente terrò a default (se non mi salta il matto :asd:)
Ultimo dubbio sulle ram:
1)Kit 2x1024MB G.Skill DDR2-667 CL5 Retail
2)Kit 2x1024MB Corsair DDR2 667MHz CL5 VS2GBKIT667D2
3)Kit 2x1024MB Kingston ValueRAM DDR2 667MHz PC2-5400 CL5
Quale delle tre?
Grazie :D
Scusa, se non devi fare overclocking, perchè spendere tutti quei soldi?
Per tenere tutto o quasi in defoult oppure con un piccolo overclock ci sono tante buone MB che costano poco più di un terzo della P5W.
La P5W fa parte di quelle mobbo dedicate per spremere come un limone la cpu in tutta sicurezza.
Cmq se hai soldi da buttare...
Stesso discorso per la ram. Ci sono sempre delle ottime OEM se non si fa overclock.
Ciao ;)
overfusion
23-01-2007, 00:17
Scusa, se non devi fare overclocking, perchè spendere tutti quei soldi?
Per tenere tutto o quasi in defoult oppure con un piccolo overclock ci sono tante buone MB che costano poco più di un terzo della P5W.
La P5W fa parte di quelle mobbo dedicate per spremere come un limone la cpu in tutta sicurezza.
Cmq se hai soldi da buttare...
Stesso discorso per la ram. Ci sono sempre delle ottime OEM se non si fa overclock.
Ciao ;)
quoto in pieno.
cmq opto per le Kingston
Furietta
23-01-2007, 10:17
Beh non intendo farlo ma posso sempre imparare :D
Beh non intendo farlo ma posso sempre imparare :D
adesso si...per le ram io ci ho perso un po di tempo per scegliere le mie e alla fine ho optato per delle ddr2 800 pc6400 della team group serie extreme
adesso si...per le ram io ci ho perso un po di tempo per scegliere le mie e alla fine ho optato per delle ddr2 800 pc6400 della team group serie extreme
Gam devi fare sempre lo sborroooooooooooone
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.