View Full Version : AIUTOOO: Windows xp e licenza originale con notebook
Salve a tutti,
ho acquistato un nuovo notebook acer che monta win xp media center edition, ma io vorrei installarlo non con il dvd recovery che c'č un sacco di roba inutile, ma col cd di windows pulito ma non ce l'ho. potrei scaricarlo da internet e poi installarlo inserendo il mio S.N. fornito col notebook? se si, che versione dovrei scaricare?
subbywrc
23-01-2007, 00:18
in teoria ti servirebbe un cd (mi pare siano 2 a dire il vero) di windows media center versione oem, difficile da trovare, anzi se per caso la trovi fammi un fischio :D
alternativa prova a seguire questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086292
se qualcuno avesse i cd di installazione OEM gli sarei grato se me li passasse, lo installerei col mio S.N. originale fornito con licenza per notebook acer.
WINDOWS MEDIA CENTER EDITION 2005 OEM
se qualcuno avesse i cd di installazione OEM gli sarei grato se me li passasse, lo installerei col mio S.N. originale fornito con licenza per notebook acer.
WINDOWS MEDIA CENTER EDITION 2005 OEM
Ciao e scusa il disturbo:
siccome anche io ho acquistato un Notebook Acer con MC, ( mi arriverā in settimana)..........domando:
E' possibile dopo aver partizionato il disco installare lo stesso sistema operativo e avere 2 partizioni e 2 sistemi operativi con lo stesso codice di licenza?
Ciao
Meteor
1 codice = 1 copia = un'installazione. o attivi una, o attivi l'altra, o ti spari nei piedi con una attivata e l'altra che ti continua a chiedere l'attivazione e ti manda in lista nera il tuo codice ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.