View Full Version : [Roma] Athlon 64 4400+@3200mhz!! X2 Dual Core 939 2MB cache tray
echirulli
22-01-2007, 22:56
Ciao,
vendo la cpu in oggetto, in perfette condizioni sia estetiche che funzionali.
Core estremamente fortunato, raggiunge agevolmente i 3200mhz, io la tengo in daily use a 3100mhz con 1,45v.
Purtroppo non ho più la ricevuta d'acquisto quindi niente garanzia.
Ovviamente in caso di problemi nell'immediato ne rispondo io.
La vendo a 230 euro + s.s. con preferenza per la consegna a mano.
Ciao
Errico
http://img68.imageshack.us/img68/56/44001pf.jpg (http://imageshack.us)
nidecker
22-01-2007, 22:59
miiiiiiiiiiiiii quante iconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ottima cpu, a liquido?
coda
edit: ha garanzie presso amd? che sigla è? tipo di raffreddamento usato per avere quelle prestazioni? e infine hai screen di orthos o simili?
ops ho fatto quote al posto di modifica...scusate!
echirulli
22-01-2007, 23:09
Raffreddamento ad aria zalman 9500, per la sigla lo dovrei smontare dato che l'ho ancora su.
Ti ho fatto un serpi al volo, in questo momento è a 3ghz con 1,39v :
http://img262.imageshack.us/img262/8291/30007sa.jpg (http://imageshack.us)
))Lexandrus((
23-01-2007, 01:21
meeenghia che CPU
coda assolutamente
azz ad aria...! in full che temperature ti tiene? (io ci guardo o da everest o smart guardian, anche se il primo si sbaglia di alcuni gradi..)
vitomecca
23-01-2007, 08:02
coda
nidecker
23-01-2007, 09:05
Raffreddamento ad aria zalman 9500, per la sigla lo dovrei smontare dato che l'ho ancora su.
Ti ho fatto un serpi al volo, in questo momento è a 3ghz con 1,39v :
Come il mio :D :D :D
Ottima cpu, alza il prezzo :Prrr: :banned:
Buona vendita
echirulli
23-01-2007, 17:16
In full sto sui 45°.
Edo sei il primo in coda, fammi sapere se vuoi concludere così eventualmente passo oltre...
Ciao
Errico
echirulli
24-01-2007, 17:04
Edo non si è fatto sentire quindi passo a nickdc.
Chi fosse pronto a ocnfermare intanto lo faccia presente così velocizziamo le cose...
Ciao
Errico
A quel prezzo non posso confermare...a prezzo di regolamento posso pensarci.
echirulli
24-01-2007, 17:41
A quel prezzo non posso confermare...a prezzo di regolamento posso pensarci.
Se mi dai un link ben volentieri, altrimenti non citare il regolamento please...
giulio81
24-01-2007, 17:46
Codissima.... :D
Se mi dai un link ben volentieri, altrimenti non citare il regolamento please...
Sul mercatino li vendono tutti a 180€ i 4400x2, non penso siano fessi da venderli a meno del loro valore. :D
Poi questo è pure tray...
SuperMarioCar
24-01-2007, 18:13
Coda CPU
( :ot: Mi dite come si fa a mettere l'immagine di una pagina intera nei messaggi del forum, non l'ho mai fatto :ot: )
Ciao
SuperMario
echirulli
24-01-2007, 18:16
Sul mercatino li vendono tutti a 180€ i 4400x2, non penso siano fessi da venderli a meno del loro valore. :D
Hai citato il regolamento quindi dammi un link ad un online store dove la cpu è disponibile oppure non inquinare il thread please.
Gli utenti in coda mi facciano sapere chi è disponibile a concludere al mio prezzo così evitiamo perdite di tempo...
Ciao
Errico
Vedendo in giro sul forum,
a questo prezzo io lascio
scusa fai andare orthos (3-4h) alla freq di 32000mhz e posta lo screen please. eventualmente in coda
nidecker
24-01-2007, 20:00
D'accordo è vero....c'è un regolamento e va rispettato, ma almeno rendetevi conto di che cpu è questa.
Una su diecimila arriva così in alto.
Errico, personalmente la venderei ad un prezzo ancora più alto. E' una cpu particolarissima ed è raro trovare prodotti così in vendita. Purtroppo o per fortuna la rarità ha il suo prezzo.
N.B: sia chiaro che non c'è alcun interesse nei confronti del venditore
apunto, per quello voglio vedere lo screen con orthos ;)
))Lexandrus((
24-01-2007, 20:52
io ti ho mandato un pvt l'altro ieri per sapere se ti interessava scambiare qualcosa, puoi risp?
D'accordo è vero....c'è un regolamento e va rispettato, ma almeno rendetevi conto di che cpu è questa.
Errico, personalmente la venderei ad un prezzo ancora più alto. E' una cpu particolarissima ed è raro trovare prodotti così in vendita. Purtroppo o per fortuna la rarità ha il suo prezzo.
N.B: sia chiaro che non c'è alcun interesse nei confronti del venditore
Purtroppo il regolamento parla chiaro:
COMPONENTI VENDUTI CON OVERCLOCK
Dato che ultimamente si vedono sempre più discussioni con componenti venduti a prezzi oltre il nuovo, perchè si dice abbiano ottimi margini di overclock, abbiamo deciso di mettere un freno a questo fenomeno.
Fermo restando quanto scritto nel regolamento e ribadendo che l'overclock dipende da una serie innumerevole di fattori, i processori venduti come overcloccati non potranno avere una valutazione superiore a quella prevista per il loro valore di default (quindi nuovo meno iva prendendo a riferimento il prezzo più basso disponibile presso un qualsiasi eshop online o, se fuori produzione, il suo valore medio di mercato).
E' possibile un surplus, non superiore cmq al 10%, per le sole cpu vendute come testate dai negozi specializzati e sempre a condizione che vi sia documento d'acquisto che dimostri la qualità di cpu testata.
;)
echirulli
04-02-2007, 15:15
Allora questo è uno screen alle frequenza cui viene utilizzato in questo momento, 3ghz con 1,39v :
http://img238.imageshack.us/img238/2131/orthoseo6.th.jpg (http://img238.imageshack.us/my.php?image=orthoseo6.jpg)
Per quanto riguarda le questioni sul prezzo non ho ancora ricevuto un link valido, mi sembra che si stia discutendo sul nulla.
Quindi chi avesse osservazioni da fare lo faccia in pvt e non inquini ulteriormente il thread, grazie.
Ciao
Errico
TDKRasta
04-02-2007, 15:35
Coda se riesci a includere almeno le spese di spedizione.
Resto in attesa.
Ciao! :)
TDKRasta
06-02-2007, 13:04
Ricarica postepay eseguita... :O ..aspetto il tracking number...
TDKRasta
08-02-2007, 14:14
Edit :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.