James_STi
22-01-2007, 22:12
salve gente....
come da titolo, vendo motorola V3 colore rosa (non pink!!!!), introvabile in italy, il mio l'ho fatto arrivare dalla spagna attraverso un negozio della mia zona... comrpreso di garanzia residua, ha pochi mesi di vita, condizioni estetiche veramente pari al nuovo, zero segni o graffi!!
nella confezione erano presenti telefono e caricabatterie, poi ho acquistato i seguenti accessori:
- auricolare BT motorola HS815 con relativo caricabatterie, usato meno di poco
- auricolare a filo stereo, originale motorola, colore bianco, bellissimo
- caricabatterie da tavolo
- batteria originale motorola
- cavetto usb compatibile
- custodia in pelle nera originale motorola
solo di accessori ho speso un macello, basta fare due conti, io vendo il blocco a 150€ + spese di spedizione, eventualmente valuto scambi con altri cell!
REGOLE:
- code brevi
- ho disponibili foto reali dell'oggetto, con differenza tra il mio e il pink che si trova nei negozi
- precedenza assoluta allo scambio a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato su postepay
- in vendita anche altrove, mi riservo quindi il diritto di ritirarlo quando mi pare!
ciau ;)
come da titolo, vendo motorola V3 colore rosa (non pink!!!!), introvabile in italy, il mio l'ho fatto arrivare dalla spagna attraverso un negozio della mia zona... comrpreso di garanzia residua, ha pochi mesi di vita, condizioni estetiche veramente pari al nuovo, zero segni o graffi!!
nella confezione erano presenti telefono e caricabatterie, poi ho acquistato i seguenti accessori:
- auricolare BT motorola HS815 con relativo caricabatterie, usato meno di poco
- auricolare a filo stereo, originale motorola, colore bianco, bellissimo
- caricabatterie da tavolo
- batteria originale motorola
- cavetto usb compatibile
- custodia in pelle nera originale motorola
solo di accessori ho speso un macello, basta fare due conti, io vendo il blocco a 150€ + spese di spedizione, eventualmente valuto scambi con altri cell!
REGOLE:
- code brevi
- ho disponibili foto reali dell'oggetto, con differenza tra il mio e il pink che si trova nei negozi
- precedenza assoluta allo scambio a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato su postepay
- in vendita anche altrove, mi riservo quindi il diritto di ritirarlo quando mi pare!
ciau ;)