Raoul75
22-01-2007, 22:02
ragazzi scusate ancora,ma ho dimenticato di chiedervi come posso fare per risolvere un nuovo problema scaturito dall'installazione di magix music maker che con se ha installato quick time.
avevo giā una versione funzionale,ma dopo questo aggiornamento quasi tutte le immagini di internet non mi vengono pių visualizzate ed al loro posto ci sono solo il simbolo di quick time con un punto interrogativo al centro.
persino le mappe autostradali non posso vedere oltre che ad alcune foto.
ho provato a smanettare su.lle opzioni di quick,ma anche cambiando la possibilitā di leggere o no alcuni file non ho avuto buoni risultati.
ho provato a fargli caricare tutti i file oppure nessuno ed ho provato anche default.
la versione č pro ed č stata comprata.
ragā dove devo smanettare?ho anche provato sulle opzioni di mozzilla,ma č tutto come prima
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ciao e grazie
avevo giā una versione funzionale,ma dopo questo aggiornamento quasi tutte le immagini di internet non mi vengono pių visualizzate ed al loro posto ci sono solo il simbolo di quick time con un punto interrogativo al centro.
persino le mappe autostradali non posso vedere oltre che ad alcune foto.
ho provato a smanettare su.lle opzioni di quick,ma anche cambiando la possibilitā di leggere o no alcuni file non ho avuto buoni risultati.
ho provato a fargli caricare tutti i file oppure nessuno ed ho provato anche default.
la versione č pro ed č stata comprata.
ragā dove devo smanettare?ho anche provato sulle opzioni di mozzilla,ma č tutto come prima
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ciao e grazie