Entra

View Full Version : problema con css cracked..

taPY
22-01-2007, 21:51
salve ragazzi..io ho scaricato css da emule..
la prima volta ke l'ho avviato..mi diceva ke la versione era scorretta..
poi xò non so ke cavolo ho combinato :confused: e nn mi ci fa proprio entrare più...non mi appaiono proprio + i server...e mi da qst errore:

SteamStartup() failed: *SteamBlockingCall(Login)(0xab0001,0,0xfcfd04) failed with error 1: Incompatible TGT VersionNum

qualcuno mi sa dire il perchè o mi sa dare una mano sia x qst problema sia x qllo precedente circa la versione??
grazie.. :)

Brakon
22-01-2007, 21:55
Non puoi parlare di giochi scaricati, leggiti il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898) ...

cicquetto
22-01-2007, 22:07
css ormai lo trovi a pochissimo, compralo e gioca senza rotture.

wiltord
22-01-2007, 23:29
:nono:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 3gg.