PDA

View Full Version : Problema di acceso all' account

m85
22-01-2007, 21:27
Salve a tutti è da un pò di tempo che ho questo problema col mio pc:
quando mi disconnetto da un account e sto x entrare in un altro nn mi fa digitare la password nello spazio apposito e devo riavviare...una volta riavviato tutto torna normale...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi :help: grazie

vizzz
22-01-2007, 22:25
Salve a tutti è da un pò di tempo che ho questo problema col mio pc:
quando mi disconnetto da un account e sto x entrare in un altro nn mi fa digitare la password nello spazio apposito e devo riavviare...una volta riavviato tutto torna normale...qualcuno di voi potrebbe aiutarmi :help: grazie
il campo della pass ti rimane bianco e digitando non succede niente? è successo pure a me e non ho trovato soluzione!

m85
22-01-2007, 22:40
il campo della pass ti rimane bianco e digitando non succede niente? è successo pure a me e non ho trovato soluzione!

si,esattamente...e oltretutto il mio pc al momento nn è x niente infetto!Spero ke qualcuno mi possa aiutare a trovare una soluzione...

vizzz
22-01-2007, 23:58
si,esattamente...e oltretutto il mio pc al momento nn è x niente infetto!Spero ke qualcuno mi possa aiutare a trovare una soluzione...
mi pare più un baco nella gestione del login...chissà se esiste una soluzione

m85
23-01-2007, 22:00
Up...Raga nessuno ha avuti sto problema a parte me e vizzz ed è riuscito a risolverlo?

vizzz
06-03-2007, 13:51
riapro questo thread perchè oggi mi è capitato di nuovo...e preso dall'ira ho premuto ripetutamente ctrl+alt+canc, magicamente è uscita la finestra di login classica (con inserimento username e password) e sono riuscito a loggarmi.

Angelus88
06-03-2007, 13:53
Potete provare a cancellare tutti i file temporanei, i cookie e le password salvate e riprovare

Dimenticavo... Firefox è sempre perfetto! :D

vizzz
06-03-2007, 14:29
a me pare più un problema dell'interfaccia che di altro.
il campo per la scrittura della password al login resta bloccato per tutte le utenze.