PDA

View Full Version : pc sui 600 euro

emnlmn
22-01-2007, 21:27
ciao a tutti..
avrei bisogno di un po di consigli per un pc. la settimana scorsa il mio portatile mi ha "lasciato" ed ora mi ritrovo senza pc, e siccome in questo periodo le finanze scarseggiano devo spendere il - possibile, pensando però anche a upgrade che potrò fare nei prossimi mesi:

ho quindi pensato fosse opportuno magari riepiegare sulla piattaforma intel e un processore tipo e6300, magari facendolo salire un po per sfruttarlo meglio
prendere 1gb liscio in previsione di upgrade...

ero partito con l'idea di investire attorno ai 1500 euro, ho però scelto di ridimensionare la spesa in quanto preferisco spendere meno (anche se mi dispiace). a me piace giocare, pultroppo però nella fascia di prezzo di 600 euro si può fare poco.

insomma datemi dei consigli concreti, sopratutto configurazioni COMPLETE di tutto, devo comperare tutto il pc in quanto prima avevo un portatile e non posso recuperare nulla.
(magari poi mi date i link dei negozi in pm)

vi ringrazio :)

Speedy L\'originale
22-01-2007, 21:30
X caso in 600€ hai bisogno anke dello schermo?

Hub77
22-01-2007, 21:31
ciao a tutti..
avrei bisogno di un po di consigli per un pc. la settimana scorsa il mio portatile mi ha "lasciato" ed ora mi ritrovo senza pc, e siccome in questo periodo le finanze scarseggiano devo spendere il - possibile, pensando però anche a upgrade che potrò fare nei prossimi mesi:

ho quindi pensato fosse opportuno magari riepiegare sulla piattaforma intel e un processore tipo e6300, magari facendolo salire un po per sfruttarlo meglio
prendere 1gb liscio in previsione di upgrade...

ero partito con l'idea di investire attorno ai 1500 euro, ho però scelto di ridimensionare la spesa in quanto preferisco spendere meno (anche se mi dispiace). a me piace giocare, pultroppo però nella fascia di prezzo di 600 euro si può fare poco.

insomma datemi dei consigli concreti, sopratutto configurazioni COMPLETE di tutto, devo comperare tutto il pc in quanto prima avevo un portatile e non posso recuperare nulla.
(magari poi mi date i link dei negozi in pm)

vi ringrazio :)

Inizia con il farti un'idea qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373555
;)

emnlmn
22-01-2007, 21:42
no lo schermo lo prendo a parte... 600 euro solo la macchina

il topic in rilievo l'ho già consultato, ma volevo altri pareri, la configurazione con il core 2 cosa migliorereste in base alle mie esigenze?

Speedy L\'originale
22-01-2007, 22:23
Valuterei la proposta col sistema conroe, ma migliorerei e nn poco la skeda video..

C metterei 100€ d + e andrei su una X1950pro cosi coi gioki saresti apposto x un pò, fino a quando nn giocherai a gioki ke richiederanno 2 gb d ram.. :rolleyes:
Xò cosi riusciresti a giocare anke piuttosto bene.

Appena avrai la disponibiltà c metti un secondo gb di ram e sei apposto x un pò..

emnlmn
23-01-2007, 18:16
altri consigli?

forza datemi qualche configurazione completa con i prezzi :)

Speedy L\'originale
23-01-2007, 21:58
Il consiglio sulla configurazione con una indicazione sui prezzi e sulle modifiche te lo dato, vedrai ke andrà già benone se ascolti quanto consiglio ;)