Entra

View Full Version : [OT] molto OT .. grazie a tutti

vighi
03-10-2001, 13:37
Innanzitutto per aver avuto la pazienza di entrare qui e leggere che non c'è niente da leggere :D

Secondariamente perchè adesso sono diventato "maggiorenne" ....sono un Senior Member :eek:

Vi ringrazio per avermi accettato come amico in questo Forum e per aver sopportato anche una buona parte di miei messaggi non proprio tecnici :D

Se scremo i messaggi veri dalle ca..ate o dalle risposte OT agli amici più intimi (non ci crederai Fabius ma la maggior parte di ca..ate le ho spese con te :D e Bilbo :D ) allora sarei ancora un Member .... per Junior credo di no !

In ogni caso il ringraziamento si estende invece a tutti quelli che mi hanno fatto crescere facendomi imparare qualcosa di nuovo o semplicemente provocandomi, stimolandomi a superare il mio limite.

Non aspettatevi nomi nei ringraziamenti perchè come si dice ... se ne dimentico uno ... faccio brutta figura ... non credo che perderei un amico ... altrimenti che amico sarebbe !! ma mi spiacerebbe lo stesso !

Per me non cambierà niente se non un pizzichino di orgoglio personale .... i miei amici SANNO che se posso non mi tiro indietro ...

Ciao raga, grazie dal "buon Vighi" :)

ASPITIS sembrava una fine da libro "cuore" ....

...beh che fate ancora qui ..

...andate a leggere qualche 3d serio :D

desmo
03-10-2001, 13:40
dopo ai 2000 post di Raptor eccoti finalmente nella elite di senior

complimentoni

camera1
03-10-2001, 13:46
per chi ti conosce non si pu' esimere dal farti gli auguri e anche i complimenti

grande crescita, continua così;)

campagnr
03-10-2001, 13:48
uno dei piu senior che esista in termini di disponibilità e simpatia.

E poi uno che non delude maii.......

pfaff
03-10-2001, 13:54
Bravo vighi. :)
Un discorsino che molti di noi dovremmo fare (o avremmo dovuto fare).
Le stesse considerazioni (tue) valgono anche per me , mi dispiace solo non aver fatto in prima persona un "pubblico ringraziamento" simile al tuo.

Ciao

Bilbo
03-10-2001, 15:18
Ebbravo il nostro Vighi....

se vuoi ti aiuto a raggiungere il numero di posto di desmo :):):):)

vighi
03-10-2001, 15:25
:D

campagnr
03-10-2001, 16:56
solo un ulteriore saluto alla spina dei senior per festeggiare il mio 600° post :eek::D;)

raptor
03-10-2001, 17:49
Complimenti ;)

sallo
03-10-2001, 18:10
Auguri!:) :) :)
A quando la festa? :)

adp
03-10-2001, 21:15
A U G U R I :)

Angelo

vighi
03-10-2001, 23:28
ci vediamo allo SMAU e paghiamo un caffè io e campagnr che abbiamo superato i target 300 e 600 !

Non volevo scatenare una bagarre per farmi gli auguri .. ma sono commosso per la vostra partecipazione

Ciao Vighi :)

adp
03-10-2001, 23:53
è la prima volta che ti vedo OL a quest'ora.

Hai festeggiato fino alle 23:00,oppure vuoi fare come cenerentola?

non mi resta che dirti BUONANOTTE

Angelo

vighi
03-10-2001, 23:57
sono sveglio ... cioè ho gli occhi aperti ...

è che domani non sarò in ufficio perchè sto mezzo influ .. la posta non la riesco a vedere perchè inwind mi crasha ... e allora rispondo a tutti quelli che posso :D per sentirmi circondato da amici :D

Ciao buonanotte anche a te .. cmq l'ora sotto ai 3d è indietro di 1 ora ... è già l'una e Cenerentola a quest'ora era sotto le coperte ... col principe :D

Ciao, vighi :)

adp
04-10-2001, 00:13
Ancora sveglio ?????

Prendi un'aspirina e riprenditi presto ;)

Adesso a nanna,

mi sà che vado pure io :D

Ciaoooooooooo

sallo
04-10-2001, 11:03
Allora risparmierai un caffè! Venire a Milano è impossibile per me, al massimo ci possiamo vedere al SAIE di Bologna, ma non penso che gli interessati siano molti!

Ciao, sallo