View Full Version : intervista di valentino rossi oggi a studio sport
Ventresca
22-01-2007, 19:11
qualcuno l'ha vista? è stata semplicemente geniale, da piegarsi in due dalle risate.... Mi chiedo i giapponesi cosa stiano pensando riguardo alla polleria osvaldo :D :D :D :D :D
Sapete se è possibile rimediarla in qualche modo da internet per rivederla?
redegaet
22-01-2007, 19:25
C'è sempre da chiedersi quanto non reciti il buon Vale e faccia il paraculo.
C'è anche da chiedersi perchè il pilota che è considerato il più forte, forse di tutti i tempi, non abbia nessuno che lo voglia sponsorizzare...
Poi ci si può mettere a ridere.
Alex
Fradetti
22-01-2007, 19:46
l'ho vista stasera al tg5 era di una tristezza allucinante :O
deggungombo
22-01-2007, 21:09
l'ho vista e diciamo che m'è sembrata un po' forzata...poco naturale. sicuramente sono molto più spontanei gli show che fa a fine gara. :D
eccola ;)
http://www.tg5.mediaset.it/video/2007/01/vedivideo_13050.shtml
redegaet
23-01-2007, 03:04
l'ho vista e diciamo che m'è sembrata un po' forzata...poco naturale. sicuramente sono molto più spontanei gli show che fa a fine gara. :D
Infatti, anche a me è sembrato parecchio forzata. Anche se lui cercava di fare il naturale, come il suo solito e ogni tanto non dico che non sia naturale e simpaticissimo, si vedeva che era tutto montato. Poi c'è davvero da chiedersi perchè Valentino non abbia uno sponsor....quando ci dovrebbe essere la fila per poterlo sponsorizzare.
Ciao, Alex
. Poi c'è davvero da chiedersi perchè Valentino non abbia uno sponsor....quando ci dovrebbe essere la fila per poterlo sponsorizzare.
Ciao, Alex
Non credo ci sia nessun motivo particolare.. fai passare qualche giorno e lo sponsor arriva. Valentino è uno che attira cmq tanto.. guarda solo quanti soldi si è preso da Telecom e poi Fastweb.
Più che altro è la motogp in generale che non sembra attirare tantissimo gli sponsors.
Harvester
23-01-2007, 07:13
Poi c'è davvero da chiedersi perchè Valentino non abbia uno sponsor....quando ci dovrebbe essere la fila per poterlo sponsorizzare.
Ciao, Alex
1) perchè si devono sborsare 12 milioni di euro....ed è una cifra non alla portata di tutti
2) ciò non includerebbe l'utilizzo d'immagine di rossi che ha i suoi sponsor personali
LuPellox85
23-01-2007, 07:51
certo che gli stivali a zampa di pollo sono il top :O
ma devo ancora decidere se della genialità o dell'idiozia :D
cicquetto
23-01-2007, 10:04
magari i tifosi di motociclismo in un servizio sportivo si sarebbero aspettai raffronti cronometrici, novità testate, riprese dei nuovi modelli, i rumori delle 800, invece il grosso del servizio è stato incentrato sull'ennesima buffonata del clown.
:muro:
1) perchè si devono sborsare 12 milioni di euro....ed è una cifra non alla portata di tutti
2) ciò non includerebbe l'utilizzo d'immagine di rossi che ha i suoi sponsor personali
Sì, penso anch'io sia per un discorso che lo sponsor per valentino deve pagare caro!
FastFreddy
23-01-2007, 11:11
magari i tifosi di motociclismo in un servizio sportivo si sarebbero aspettai raffronti cronometrici, novità testate, riprese dei nuovi modelli, i rumori delle 800, invece il grosso del servizio è stato incentrato sull'ennesima buffonata del clown.
:muro:
In effetti ho avuto la tua stessa impressione, vabbè far vedere 2 min di sceneggiata per farsi 2 risate, ma addirittura dedicare un intero servizio a ste cagate.... :mbe:
leox@mitoalfaromeo
23-01-2007, 11:45
cmq guido meda ha parlato di "probabilissima" fiat come avevo anticipato nel 3d apposito....
anonimizzato
23-01-2007, 18:49
C'è sempre da chiedersi quanto non reciti il buon Vale e faccia il paraculo.
C'è anche da chiedersi perchè il pilota che è considerato il più forte, forse di tutti i tempi, non abbia nessuno che lo voglia sponsorizzare...
Poi ci si può mettere a ridere.
Alex
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.