PDA

View Full Version : Partenza per Tallinn: Estonian Air?

Gianpaolo81
22-01-2007, 18:40
Ciao ragazzi
tra qualche settimana partirò per fare un weekend lungo a Tallinn. A parte il fatto che non vedo l'ora di essere lì, volevo un consiglio:
qualcuno di voi o qualche vostro amico ha mai preso l'Estonian Air?
Hanno un volo comodissimo diretto Malpensa-Tallinn, e costa anche poco, solo che non conosco nessuno che abbia mai viaggiato con questa compagnia e qualche agenzia di viaggio mi ha detto che non è molto affidabile.
Avete qualche info da darmi?
Grazie mille

wollas
22-01-2007, 18:54
Io ho viaggiato con la estonia air
viaggiato benissimo, visto che abiti a milano puoi anche andare a fare il biglietto alla loro biglietteria. Tra l'altro quella che mi ha fatto il biglietto era una gnocca da paura. Il mio consiglio per un weekend è di prendere l'ultimo volo il venerdì sera verso le 23.30 con atterraggio verso le 5.30 di mattina, in modo da avere 2 giorni pieni.
Curiosità con la Estonian air c'è la possibilità di avere diversi menù dal tradizionale al vegetariano addirittura quello "vegano"
Di Tallinn ho visitato solo il centro città, veramente meraviglioso, una bomboniera.
Quando intendi partire??

p.NiGhTmArE
22-01-2007, 18:56
sul viaggio aereo non saprei dirti, visto che sono andato via terra :D, però posso dirti che è un gran bella città, non bella come Riga, ma vale la pena :D
fai un giro anche a Helsinki?