PDA

View Full Version : Help - Il mouse si muove da solo

djgandalf
22-01-2007, 18:40
Come da titolo...bhe si muove...
con un andamento obliquo (regolare) che tende verso l'angolo sinistro-alto ...
non so più che fare....driver sono a posto...provato a riavviare,staccare,ecc...tutto rimane così...anche se stacco il mouse....anche se ne attacco uno ps2.
è un "kit" mouse & tastiera della logitech senza fili , cordless...sinceramente il modello nn lo so...se può esservi di aiuto lo cerca (anche se è uno base...normale)...il mouse è di tipo laser...bo...altro nn so :(
sto diventando pazzo :muro:
ciauu

raffree
22-01-2007, 18:59
Non credo che si tratti di un driver sarà il mouse che è difettoso :D

djgandalf
22-01-2007, 19:02
èèè...ma è perchè il mouse fino a 3-4 giorni fa funzionava...e soprattutto questo problema me lo da pure se stacco completamente il mouse o se ne metto uno ps2 :(

EDIT : ah dimenticavo....pensavo pure fosse una specie di virus...ma sia facendo una scansione con avast installato...sia con varie scansioni via internet non mi da nulla :(

raffree
22-01-2007, 19:10
Allora è sicuramente un problema di hardware. Per caso hai troppi hardware collegati sul pc?

djgandalf
22-01-2007, 19:20
asd...velocissimo...thx...cmq intendi usb o in generale?...cmq pensi all'alimentatore?....dici che devo provare a staccare roba ? :)
cmq usb fai 4-5
e 3 HD
...sulla potenza dell'ali passo parola...è di una marca tarocchissima e nn c'è scritto da nessuna parte :( [dovrei pure cambiarlo ma non ho mai voglia]

Kukuzza
23-01-2007, 12:22
Non so se può esserti utile ma a me capita solo quando tengo il cellulare vicino al pc.

raffree
23-01-2007, 13:46
asd...velocissimo...thx...cmq intendi usb o in generale?...cmq pensi all'alimentatore?....dici che devo provare a staccare roba ? :)
cmq usb fai 4-5
e 3 HD
...sulla potenza dell'ali passo parola...è di una marca tarocchissima e nn c'è scritto da nessuna parte :( [dovrei pure cambiarlo ma non ho mai voglia]

Intendo soprattutto gli hardware usb. Comunque non è un problema di alimentatore comunque prova a staccare tutti gli hardware usb e vedi se funziona

djgandalf
23-01-2007, 19:16
:o ... Funziona,non lo fa più... :D
Però avrei una domanda :)
Ma cioè mi stai dicendo che se metto 3 usb mi impazzisce il mouse? (ce ne sono attccate 2 + 1 del ricevitore)
non mi era mai successo e sono sempre state collegate.,...bo
cmq ti rigrazio tantissimo...
Grazie mille a buon rendere :D