View Full Version : pdf e file protetti
Ericol 7
22-01-2007, 17:31
sto usando Foxit.PDF.Editor per la gestione dei file pdf(ottimo)Ho un problema dopo aver scaricato da asus il manuale della mia scheda madre(in inglese)quest'ultimo e protetto quindi se voglio usare un semplice copia incolla magari per tradurre il testo non me lo permette.
non c'è un modo per aggirare il problema?
Ericol 7
23-01-2007, 17:15
up!
Ericol 7
24-01-2007, 19:36
possibile non ci sia modo?!?
possibile non ci sia modo?!?
forse perchè non è corretto sproteggere un file pdf protetto...
e forse nessuno ti indica il modo di farlo...
ma sono convinto che se usi google....di modi ne trovi parecchi
Ericol 7
25-01-2007, 17:55
forse perchè non è corretto sproteggere un file pdf protetto...
e forse nessuno ti indica il modo di farlo...
ma sono convinto che se usi google....di modi ne trovi parecchi
si lo so pero quello che voglio dire e che proteggere di tutto di più rende soltanto più frustante quello che per me dovrebbe essere un modo per semplificare la vita mediante il pc .Nel senso ,io ho un pc e decido di aggiornare la scheda madre(sostituzione) quindi scarico il manuale dal sito ufficiale per vedere le caratteristiche della stessa apro con acrobat e non mi permette neanche un copia incolla cosi decido di cambiare finalmente quello che dovrebbe essere un visualizzatore di file pdf pratico e leggero :fagiano: con tutte le conseguenze del caso,qual'è meglio è più versatile etc. cosi una volta trovato quello che penso per me sia più idoneo, mi accorgo che il problema non era comunque da parte del software ma del file che era protetto.
Allora via con l'hackeraggio,apri thread ricerche su google etc....maa...un momento,io non dovevo semplicemente vedere le caratteristiche di una scheda madre?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.