PDA

View Full Version : [Lecco] amd 4200+ - asrock dual sata2 - ram ddr400

soda87
22-01-2007, 17:29
vendo causa cambio sistema.

cpu amd x2 4200 core manchester socket 939 (con dissi originale) VENDUTO
Asrock dual sata2 VENDUTO
512*2 corsair value series ddr 400
512*2 v-data ddr 400

aggiugero' altre info in serata..

prezzi:

ram a-data kit 1 giga 512*2:80€+ss montate da 3 settimane
ram corsair value kit 1giga 512*2: 85€+ss
ram a-data kit 1 giga 512*2+ram corsair value kit 1giga 512*2: 160€+ss

code:

ram a-data:

jackari

ram corsair value:

?

regole:
-in caso di acquisto in blocco dei 2 kit le code per il pezzo singolo vengono scavalcate..

giorgio156c
22-01-2007, 17:32
Quanto solo la mobo?Mi metto in coda.

simobsimo
22-01-2007, 17:33
coda solo cpu

cherubrocker
22-01-2007, 17:36
Coda per due banchi di ram, attendo info prezzi e garanzia!
Hai già trovato tre acquirenti che ti comprano tutto, ti conviene smembrare ;)

lukesh
22-01-2007, 17:43
coda mobo

Jackari
22-01-2007, 17:48
coda ram
un kit da 1 gb

Paramir
22-01-2007, 18:10
Coda per cpu, mobo e 1Gb ram (le meno costose, quindi presumo v-data).

Quanto?

ciao

brutal
22-01-2007, 18:19
info sui prezzi separati dei 2 kit di ram. Grazie.

NigthStalker_86
22-01-2007, 18:19
Coda per la MB Asrock!

limo
22-01-2007, 19:24
coda mobo e cpu... (forse cpu)
in attesa di sapere i prezzi..

soda87
22-01-2007, 19:33
mi scuso ma le ram sono a data e non v data .. :) ho controllato solo ora.. ;)

giogts
22-01-2007, 19:36
coda per questi
512*2 v-data ddr 400
a 50€ ss incluse in raccomandata

corbyale
22-01-2007, 19:55
coda mobo + cpu quanto vuoi x questi due

soda87
22-01-2007, 22:53
ritocco hai prezzi.. :)

alibibi
23-01-2007, 00:41
Coda per :
cpu+mobo+1giga ram A-data 285€+ss
ritiro a mano, ciao.

soda87
23-01-2007, 01:24
tengo questa coda fino domani a mezzogiorno.. poi automaticamente si passa ad alibibi che ha gia accettato il mio prezzo..

Paramir
23-01-2007, 08:31
Potresti aspettare fino alle 1330? prima sono a lavoro e non so se posso connettermi...

Ciao

soda87
23-01-2007, 08:48
per me nessun problema.. la coda verra aggiornata in serata.. :)

Paramir
23-01-2007, 08:57
per me nessun problema.. la coda verra aggiornata in serata.. :)

Grazie mille!

Ciao

Emanuel83
23-01-2007, 09:45
coda cpu + mobo al tuo prezzo

limo
23-01-2007, 10:16
che dici se mobo + cpu 200 spedite??
(il mio prezzo è una proposta nel frattempo mi daesti info su eventuale garanzia residua?)

ciao

soda87
23-01-2007, 12:52
in questo momento attendo le risp di alibibi e di paramir poi prendero' in consierazione se smembrare ulteriormente..
le garanzie su procio e mobo nn ci sono o meglio sono stati acquistati su ebay e molti venditori nn danno nulla..
i pezzi sono tutti perfettamente funzionanti in quanto sono ancora montati nel mio case.. :)

limo
23-01-2007, 14:08
ok.. aspetto

Paramir
23-01-2007, 14:10
Io mi ritiro.

Ciao e grazie

soda87
23-01-2007, 14:12
Io mi ritiro.

Ciao e grazie

ciao e grazie lo stesso :)

NigthStalker_86
23-01-2007, 15:02
EDIT, non sò dove avevo letto 4400 :stordita:

simobsimo
23-01-2007, 15:04
abbandono coda per cpu..
grazie
buona vendita

vitomecca
23-01-2007, 15:07
coda per cpu

corbyale
23-01-2007, 19:13
hai un pvt

soda87
23-01-2007, 19:32
risposto al pvt

limo
23-01-2007, 19:53
potresti aggiornare code... (o dirmi tra quanto tocca ame, c'è un utente che aspetta la mia risposta)...
grazie

soda87
23-01-2007, 20:06
per ora aspetto una conferma da alibibi se nn si fa sentire scorro la coda.. :)

ora aggiorno le code togliendo chi si e' tolto

jamiegando
23-01-2007, 20:33
coda mobo

soda87
24-01-2007, 11:20
aggiorno le code.. :D

limo
24-01-2007, 15:44
quindi sò er primo o il secondo?? :)
non ci capisco + niente :confused: va bè, se tocca a me mi contatti in pvt..
ciao

soda87
24-01-2007, 19:28
cpu e mobo venduti a limo...
restano in vendita i 2 kit da un giga :D
ciao e grazie

lukesh
24-01-2007, 19:46
scusa soda87 ma ieri sera nn mi avevi scritto in pm dicendo che in attesa di giorgio156 ero secondo per la asrock e che se nn si faceva vivo toccava a me?

soda87
24-01-2007, 19:53
lo so ma anche limo era in coda per il blocco cpu + mobo.. :) solo per la mobo c'eri tu primo.. l'ho data al primo che e' arrivato.. :)

ciao grazie lo stesso e scusa l'incomprensione..

lukesh
24-01-2007, 19:58
scusa ma nn l'hai detto nel primo post che davi la precedenza a chi prendeva + pezzi.

soda87
24-01-2007, 20:17
mi scuso con te e con tutti gli altri utenti.. e' il mio primo tread di vendita e spero perdoniate questo mio errore.. ciao e scusatemi :(

lukesh
24-01-2007, 20:28
hai pm

corbyale
24-01-2007, 20:39
hai un pm

limo
24-01-2007, 20:46
scusate, non volevo saltare nessuno (credevo che desse la priorità ai blocchi o mini blocchi), non vorrei creare casini, a me la roba serve, ma non avendo ancora pagato sono disponibile a lasciare il posto a chi era in coda prima di me (nel senso che mi meto in standbay, non lascio!!!)

@ soda87 aspetto tua comunicazione sul dafare

lukesh
24-01-2007, 20:52
guarda limo, ti ringrazio per la tua correttezza, è da molto che cerco questa asrock, e una volta tanto che risulto primo, vorrei che la coda fosse rispettata. lo stesso soda ieri sera mi ha avvistao con pm che oggi toccava a me. ciao

limo
24-01-2007, 22:30
ti ripeto io aspetto che soda87 o un moderatore mi faccia sapere qualcosa, l'unica cosa che non capisco in questo caso è se io sono 2° sulla mobo e 4° sulla cpu... come si fa? se tu rinunci devo aspettare che gli altri rifiutino la cpu? e nel frattempo la mobo?... per dire a me solo la mobo non sono sicuro che mi serva :confused: :confused: :confused: non ci capisco nulla!!!!

soda87
24-01-2007, 22:36
ti ripeto io aspetto che soda87 o un moderatore mi faccia sapere qualcosa, l'unica cosa che non capisco in questo caso è se io sono 2° sulla mobo e 4° sulla cpu... come si fa? se tu rinunci devo aspettare che gli altri rifiutino la cpu? e nel frattempo la mobo?... per dire a me solo la mobo non sono sicuro che mi serva :confused: :confused: :confused: non ci capisco nulla!!!!
limo la mobo e la cpu dopodomani le spedisco a casa tua.. per lukesh e corbyale
mi dispiace ma dovevo comprare il conroe.. e ho venduto al primo acquirente disponibile a concludere.. :D
spero vogliate perdonarmi..

lukesh
24-01-2007, 22:40
soda ma che dici, se posti qui devi rispettare le regole del forum e del mercatino, ti possono bannare se non lo fai

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post

il conroe lo compri uguale tanto i tuoi oggetti li venderai cmq

lucasante
24-01-2007, 22:50
rispettiamo le code per favore
e questo vale anche per chi compra...

soda87
24-01-2007, 22:51
ragazzi per favore calma.. nn vorrei essere bannato..e spero che nn succeda.. ho sbagliato ma io ho soltanto venduto al primo che si e' fatto vivo.. tutto qui.. l'imballo e' gia chiuso con mobo e cpu dentro.. mi dispiace.. domani al lavoro chiudo la scatola e dopodomani lo spedisco a limo.. mi spiace ragazzi .. tutto qui.. scusatemi ma avevo fretta di concludere per poter acquistare finalmente il conroe e per correttezza ora credo che la scheda e la cpu spettino a lui visto che gia ci siamo scambiati i dati.. tutto qui.. mi spiace..mi scuso con voi e so gia che mi sconsiglierete in tutte le mie future vendite.. ma ormai penso sia giusto cosi.. ciao e scusatemi di nuovo per l'incompresione..

lukesh
24-01-2007, 22:56
scusa ma che significa al primo che si è fatto vivo. io qua stavo e sto e devi rispettare la fila, io ho postato prima di limo e sono il primo per la asrock. prima di vendere dovevi leggere il regolamento.

lukesh
24-01-2007, 23:01
scusate, non volevo saltare nessuno (credevo che desse la priorità ai blocchi o mini blocchi), non vorrei creare casini, a me la roba serve, ma non avendo ancora pagato sono disponibile a lasciare il posto a chi era in coda prima di me (nel senso che mi meto in standbay, non lascio!!!)

poi mi dici come spedisci e perchè hai già fatto il pacco se limo non ti ha ancora pagato?

soda87
24-01-2007, 23:16
perche' se nn lo facevo stasera nn riuscivo a spedirglielo dopodomani.. visto che lavoro e nn riesco ad andare in posta ma devo farcelo portare.. mi spiace veramente lukesh.. volevo avere la sicurezza dei soldi per poter ordinare.. tutto qui.. scusami veramente..confido in una risposta..

il pacco lo spedisco a limo come penso sia giustovisto che gia ci siamo scambiati i dati e i numeri di cellulare.. di nuovo scusa..

ciao e grazie. :)

lukesh
24-01-2007, 23:21
senti soda87 nn voglio fare il bastardo a tutti i costi ma che tu abbia scambiato i dati con limo che nn era il primo in coda nn è giusto per niente. nn puoi scegliere a chi vendere, ci sono delle regole, come a te servono i soldi a me serve la mobo ed avendo postato primo di limo dovresti spedirla a me. ti consiglio di non fare ancora niente, aspetta almeno l'intervento dei mod, vabbè che lucasante è già intervenuto, che fai lo vuoi ignorare? poi limo ha già detto che rinuncia per nn creare casini e se rinuncia significa che non paga.

soda87
24-01-2007, 23:27
senti soda87 nn voglio fare il bastardo a tutti i costi ma che tu abbia scambiato i dati con limo che nn era il primo in coda nn è giusto per niente. nn puoi scegliere a chi vendere, a chi arriva prima, ci sono delle regole, come a te servono i soldi a me serve la mobo ed avendo postato primo di limo dovresti spedirla a me. ti consiglio di non fare ancora niente, aspetta almeno l'intervento dei mod, vabbè che lucasante è già intervenuto, che fai lo vuoi ignorare? poi limo ha già detto che rinuncia per nn creare casini e se rinuncia significa che non paga.
piuttosto che darla a te la uso come grattuggia.. :D
ciao...

lukesh
24-01-2007, 23:29
ma vedi tu che razza di risposta. ma che sei un bambino?

soda87
24-01-2007, 23:36
edit :stordita:

lukesh
24-01-2007, 23:39
non capisco perchè ti comporti così, che differenza c'è se vendi ad uno piuttosto che ad un altro, il risultato non cambia. cmq leggi le regole prima di postare e a far perdere tempo alle persone.

lucasante
24-01-2007, 23:40
:rotfl:

e' vecchia!!

soda87
24-01-2007, 23:42
:rotfl:

e' vecchia!!
cosa? :mbe:

formeapo
25-01-2007, 00:00
se hai ancora la ram me ne può interessare 1 Gb, mandami un messaggio privato se è ancora disponibile
grazie ciao

soda87
25-01-2007, 00:10
se hai ancora la ram me ne può interessare 1 Gb, mandami un messaggio privato se è ancora disponibile
grazie ciao
svuota pm

thegiox
25-01-2007, 10:44
ANNULLO LA VENDITA DELLA SCHEDA+CPU+RAM

mi dispiace solo per limo.. e per il mio bellissimo pacco..

mod si puo chiudere.. :)
facciamola semplice, o vendi al primo in coda oppure vieni sospeso per un bel periodo.
il regolamento esiste e devi rispettarlo.

soda87
25-01-2007, 12:16
facciamola semplice, o vendi al primo in coda oppure vieni sospeso per un bel periodo.
il regolamento esiste e devi rispettarlo.
cmq io ho venduto al primo della coda mobo+ cpu che mi sono accorto solo dopo nn avevo scritto nel primo post.. pensavo fosse chiaro che se si compravano piu pezzi si aveva la precedenza sugli altri... nn ha caso il giorno prima avevo creato una coda per ogni combinazione possibile.. e' stato un errore mio.. piu che altro di fretta nel rispondere.. chiedo risposta al mod..

corbyale
25-01-2007, 12:25
soda87 aveva contatato anche a me in pm dicendo che era pronto a concludere per mobo+cpu ed aspettava mia conferma cosi non ci si comporta

lukesh
25-01-2007, 12:34
io vorrei che il tutto si concludesse nella maniera + amichevole possibile anche se nn sono stato trattato bene. è chiaro che soda ha fretta di monetizzare. mi ha contattato il 23 sera sul tardi allertandomi, in quanto vedendo che l'utente prima di me nn si faceva vivo ha chiesto la mia disponibilità dicendo che presto sarebbe arrivato il mio turno. ho aspettato per poi vedermi scavalcato da limo. nn era scritto che si dava la precedenza a chi prendeva + pezzi, neanche dopo due giorni il post è stato mod in tal senso, inoltre le code scritte da soda87 erano chiare (code cancellate prontamente dopo la mia prima richiesta di chiarimento), avevo la precedenza su limo. mi spiace essere così intransigente ma la scheda mi occorre, in altre occassioni nei miei primi post sono stato trattato duramente a causa del rigido regolamento ma mi sono adeguato.

thegiox
25-01-2007, 12:41
cmq io ho venduto al primo della coda mobo+ cpu che mi sono accorto solo dopo nn avevo scritto nel primo post.. pensavo fosse chiaro che se si compravano piu pezzi si aveva la precedenza sugli altri... nn ha caso il giorno prima avevo creato una coda per ogni combinazione possibile.. e' stato un errore mio.. piu che altro di fretta nel rispondere.. chiedo risposta al mod..
e io pensavo fosse chiaro che la gente leggesse il regolamento, visto che per scriverlo ci passiamo le serate...

piuttosto che darla a te la uso come grattuggia..
ciao...

wow, che enfasi :D
:rolleyes:

ANNULLO LA VENDITA DELLA SCHEDA+CPU+RAM

mi dispiace solo per limo.. e per il mio bellissimo pacco..

mod si puo chiudere..

:mc:

sistema le cose per piacere.

soda87
25-01-2007, 12:48
io vorrei che il tutto si concludesse nella maniera + amichevole possibile anche se nn sono stato trattato bene. è chiaro che soda ha fretta di monetizzare. mi ha contattato il 23 sera sul tardi allertandomi, in quanto vedendo che l'utente prima di me nn si faceva vivo ha chiesto la mia disponibilità dicendo che presto sarebbe arrivato il mio turno. ho aspettato per poi vedermi scavalcato da limo. nn era scritto che si dava la precedenza a chi prendeva + pezzi, neanche dopo due giorni il post è stato mod in tal senso, inoltre le code scritte da soda87 erano chiare (code cancellate prontamente dopo la mia prima richiesta di chiarimento), avevo la precedenza su limo. mi spiace essere così intransigente ma la scheda mi occorre, in altre occassioni nei miei primi post sono stato trattato duramente a causa del rigido regolamento ma mi sono adeguato.

il mio in pm era soltanto un invito a visitare il trhead niente di piu... pensavo fosse chiara la precedenza per chi acquistava piu pezzi.. (esempio quando alibibi aveva detto di voler acquistare il blocco mobo+cpu+ram era automaticamente passato in prima posizione in tutte le altre code).. la stessa cosa valeva per limo e corbyale..solo ho aggiornato male e nn creato una coda specifica per mobo+cpu.. le code cmq sono state cancellate poiche' gli oggetti nn erano piu' in vendita tutto qui.. mi spiace che lukesh sia cosi malfidente nei miei confronti.. come ha detto lui.. avevo fretta di monetizzare ho un ordine da pagare..mi scuso per il mio comportamento di ieri sera..ero diciamo un po :confused: e nn mi immagino voi..credevo di aver scritto la coda anche per mobo e cpu.. sry.. spero che sta storia si concluda nel modo migliore..ciao e grazie..

lukesh
25-01-2007, 12:58
invito a visitare il post :confused: tu hai scritto questo :

Originariamente inviato da soda87
domani sei secondo nella coda per la mobo asrock dual sata2 ti faccio sapere in caso il primo acquirente si ritira dall'acquisto?
ciao e grazie

il primo acquirente era giorgio156 che si è ritirato

i dati li devi dare al primo in coda nn a chi ti pare ed anche se l'hai fatto la vendita non è regolare. ma poi nn capisco che differenza fa chi ti paga, io ero disposto a pagarti subito, la cpu poi la piazzi subito, è richiestissima.

cmq thegiox ha parlato e la sua parola è legge ;)

p.s: nn sono malfidente nn ti preoccupare ma i miei due messaggi li ho postati alle 19.46 e 19.58 e tu poi hai cancellato tutto alle 19.58, 2+2=

soda87
25-01-2007, 13:06
lukesh mi spiace veramente ma la mobo e la cpu ormai sono gia assegnate a limo.. che era primo nella coda mobo+cpu che poiche' ero distrutto quella sera nn mi sono accorto di essermela dimenticata... te lo gia detto 10 volte ho peccato di fretta.. la vendita per me e' regolare e puo' andare cosi.. in fondo e' una mobo da 60 euri.. chiedo una risposta al mod.. come ho gia detto la coda in cui c'erano sia limo e corbyale mi sono dimenticato di scriverla..e in quella limo era primo.. quindi giustamente mobo e cpu vanno a lui..o sbaglio? ciao e grazie di nuovo..

aggiungo le regole al trhead per gli oggetti rimanenti.. :)

soda87
25-01-2007, 13:08
p.s: nn sono malfidente nn ti preoccupare ma i miei due messaggi
li ho postati alle 19.46 e 19.58 e tu poi hai cancellato tutto alle 19.58, 2+2=a quell'ora mi sono accordato con limo.. che le lasciavo a fare le code.. bah
proprio a quell'ora mi sono accordato con limo per la spedizione e pagamento... :) mi spiace ancora.. molto malfidente.. la coda c'era nn sul trhead per mia dimenticanza..ma nella mia testa... ciao

corbyale
25-01-2007, 13:10
invece in pm a me ha scritto questo " io sono pronto a concludere se mi rispondi provvedo a lasciarti i dati questa sera..
ciao e grazie.. 210 € spedito in j+3" ed io ero adiruttra in coda dopo limo ma cosa combini dato che abbiamo accettato entrambi a chi spedivi?

lukesh
25-01-2007, 13:13
soda ma che dici, se posti qui devi rispettare le regole del forum e del mercatino, ti possono bannare se non lo fai

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda

4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post

il conroe lo compri uguale tanto i tuoi oggetti li venderai cmq

quoto quello che ho scritto ieri. se posti accetti il regolamento.
cmq se riuscissi a trovare quel modello di asrock al negozio vicino casa nn ci sarebbero problemi, ma nn è così e sul mercatino c'è la ressa ad ogni post dove è in vendita. limo nn ti ha pagato ancora quindi perchè insisti col dire che la mobo è sua? ma poi i miei soldini sono diversi? ti fanno senso?

il buon moderatore è già intervenuto ben due volte, di + che deve fare ?

soda87
25-01-2007, 13:16
invece in pm a me ha scritto questo " io sono pronto a concludere se mi rispondi provvedo a lasciarti i dati questa sera..
ciao e grazie.. 210 € spedito in j+3" ed io ero adiruttra in coda dopo limo ma cosa combini dato che abbiamo accettato entrambi a chi spedivi?
io ti ho fatto un offerta che era diversa dalla tua e corrispondente con quella di limo.. questo messaggio era appunto un offerta per una combinazione che all'inizio nemmeno doveva esistere... limo ancora nn mi aveva risposto .. si e' fatto risentire prima lui per concludere. e abbiamo concluso..tutto qui.. per questo pm una punizione me la merito.. scuse a corbyale..

lukesh
25-01-2007, 13:18

guarda è così chiaro che ha dato la precedenza al primo che ha offerto di +, nn considerando regole, code, il nostro tempo. mi chiama malfidente quando ho mostrato interesse per la vendita al suo prezzo e ho aspettato zitto e buono il mio turno, ma il suo modo di fare come si può definire ?

soda87
25-01-2007, 13:19
quoto quello che ho scritto ieri. se posti accetti il regolamento.
cmq se riuscissi a trovare quel modello di asrock al negozio vicino casa nn ci sarebbero problemi, ma nn è così e sul mercatino c'è la ressa ad ogni post dove è in vendita. limo nn ti ha pagato ancora quindi perchè insisti col dire che la mobo è sua? ma poi i miei soldini sono diversi? ti fanno senso?

il buon moderatore è già intervenuto ben due volte, di + che deve fare ?
scusa e' ma gia detto 10 volte che la coda per cpu+mobo stava sopra alle altre nn lo scritto come regola ma l'ho fatto capire anche prima con l'esempio di alibibi in un post mio precedente.. ora vado a lavorare.. ciao di nuovo.. nn mi fanno skifo i tuoi soldi solo e' gia stata venduta.. per favore nn insistere... nn mi piace dire di no.. :)

lukesh
25-01-2007, 13:26
gia stata venduta ?

scusa e' ma gia detto 10 volte:

anche 100 le puoi dire ma lo devi scrivere chiaramente se dai la precedenza ai blocchi e miniblocchi

per favore nn insistere

io nn vorrei insistere ma tu sei di coccio. chiedo sempre e solo il rispetto della coda.
i mod già sono intervenuti 4 volte.

lukesh
26-01-2007, 12:12
pronto a concludere per la asrock, fammi sapere.
ciao.

Loregux
27-01-2007, 14:08
mi scuso con te e con tutti gli altri utenti.. e' il mio primo tread di vendita e spero perdoniate questo mio errore.. ciao e scusatemi :(
è il tuo primo thread di vendita ma il regolamento va letto prima di postare..

soda87
27-01-2007, 18:09
nn a caso la asrock e' stata tolta dalla vendita..

Loregux
27-01-2007, 18:54
nn a caso la asrock e' stata tolta dalla vendita..
decideremo i provvedimenti da prendere.
saluti