mrtoppy
22-01-2007, 15:55
Ciao a tutti sono nuovo del forum, faccio i complimenti perchè mi sembra un bel forum e sopratutto ben organizzato...ora passiamo al mio problema praticamente il gioco parte ma alla schermata dove c'è scritto "Published by Square Europe, Ltd." mi si blocca e sento il cd che gira a vuoto nel lettore...ho provato a metterlo sia nel lettore che nel masterizzatore ma niente...e oltretutto il plug-in del cdrom ePSXe CDR ASPI core 1.5.2 nn mi funziona, quando cerco di configurarlo mi da errore....perchè??
cmq io ho un pc con processore amd 64 2800 mhz, scheda video ati radeon x850xt da 256 mb e 1 gb di ram...nn so se possono servire a qualcosa i dati del mio pc....vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo...spero che qualcuno mi dia una risp e che nn mi succeda come in altri forum che ignorano la mia discussione....grazie a chiunque mi risp ciao....
cmq io ho un pc con processore amd 64 2800 mhz, scheda video ati radeon x850xt da 256 mb e 1 gb di ram...nn so se possono servire a qualcosa i dati del mio pc....vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo...spero che qualcuno mi dia una risp e che nn mi succeda come in altri forum che ignorano la mia discussione....grazie a chiunque mi risp ciao....