PDA

View Full Version : NUOVO TWIX

Fronk
22-01-2007, 14:54
Salve a tutti!
Un due tre mesi fa sentii alla tv lo spot di un "nuovo Twix",purtroppo quando andai a vedere la pubblicità già era finita.Quindi mi venne lo sfizio di vedere cosa c'era di nuovo ma non son riuscito più a vedere quello spot.
Facendo un giro nei vari centri commerciali non l'ho mai visto in vendita,quindi vi chiedo:ma come è questo NUOVO TWIX?
Differenze con quello classico quali sono?
Ormai sono curioso di trovarlo,almeno una foto per capire di che si tratta e cercarlo così al supermercato.
Grazie

CosasNostras
22-01-2007, 14:56
ma ti pice il twix così tanto che perfino ti interessi sul forum ???grande :)

razzoman
22-01-2007, 15:01
Salve a tutti!
Un due tre mesi fa sentii alla tv lo spot di un "nuovo Twix",purtroppo quando andai a vedere la pubblicità già era finita.Quindi mi venne lo sfizio di vedere cosa c'era di nuovo ma non son riuscito più a vedere quello spot.
Facendo un giro nei vari centri commerciali non l'ho mai visto in vendita,quindi vi chiedo:ma come è questo NUOVO TWIX?
Ormai sono curioso di trovarlo,almeno una foto per capire di che si tratta e cercarlo così al supermercato.
Grazie

ah forse me la ricordo, ci sono due gemelle che lo mangiano nello spot

marcowheelie
22-01-2007, 17:21
http://www.twix.com/

sapatai
22-01-2007, 20:07
sono le famose gemelle Mela e Lecchi. :O

Dr.Speed
22-01-2007, 20:30
:sofico: :sofico: :sofico: ( :oink: )

adsasdhaasddeasdd
22-01-2007, 21:29
DIO MIO NON MANGIATE L'IMMONDIZIA DELLA MASTERFOOD.

rdefalco
22-01-2007, 22:19
DIO MIO NON MANGIATE L'IMMONDIZIA DELLA MASTERFOOD.
Cosa ti hanno fatto? :confused:

adsasdhaasddeasdd
22-01-2007, 22:29
Cosa ti hanno fatto? :confused:
tu mangia, mangia...

Fronk
23-01-2007, 18:44
ma ti pice il twix così tanto che perfino ti interessi sul forum ???grande :)
Ehm...in verità è che mi è venuto lo sfizio di vederlo e quindi di assaggiarlo,ma la cosa che mi ha più incuriosito è che ovunque abbia domandato mi hanno sempre risposto che era finito! :eek:
Be ho letto tante di quelle discussioni strane che ho pensato che la mia non fosse poi più strana delle altre,non pensavo neanche qualcuno mi rispondesse ed invece...grandi :)
Non lo so',purtroppo non ho mai visto la pubblicità,l'ho solo sentita ed ho sentito che dicevano : "un nuovo Twix",ricordo solo che era di un due-tre mesi fa poi non ne ho avuto più notizie!
http://www.twix.com/
Grazie,ma qual'è di preciso quello nuovo? :confused:
:Prrr: :oink:
DIO MIO NON MANGIATE L'IMMONDIZIA DELLA MASTERFOOD
...tu mangia,mangia...
Be l'importante è non esagerare come con tutte le cose,o tu lavori per un'azienda concorrente?! :mbe:
Un cugino dell'amico dello zio di terzo grado gli avrà raccontato che fanno i twix con la carne di topo...
tipo la storiella del mcdonald's!!
:asd:
...guarda che la storiella sul mcdonald's è vera... :asd:

FastFreddy
23-01-2007, 19:06
Un cugino dell'amico dello zio di terzo grado gli avrà raccontato che fanno i twix con la carne di topo...

tipo la storiella del mcdonald's!!

Gli hamburger sò fatti con la carne di lombrico... :O

[The Black]
23-01-2007, 20:30
Si, e in realtà il pagliaccio che sponsorizza McDonald's è IT!! :asd:

Cmq cambiano l'olio delle friggitrici una volta alla settimana.. credo il mercoledì. e questo non è tanto bello :p (magari al posto dell'olio usano l'urina di IT :asd: )

Cmq siete OT :D si parlava di TWIX

EDIT: La battuta dell'urina fa talmente schifo che mi sto odiando da solo :rotfl:

razzoman
23-01-2007, 20:32
']:asd:

Cmq cambiano l'olio delle friggitrici una volta alla settimana.. credo il mercoledì. e questo non è tanto bello :p (magari al posto dell'olio usano l'urina di IT :asd: )

Cmq siete OT :D si parlava di TWIX

EDIT: La battuta dell'urina fa talmente schifo che mi sto odiando da solo :rotfl:
non è vero l'olio lo cambiano ogni 4 giorni :ciapet:

[The Black]
23-01-2007, 20:41
non è vero l'olio lo cambiano ogni 4 giorni :ciapet:
boh.. io avevo sentito questa cosa da uno che ci lavora... cmq l'olio lo tengono sempre x troppo tempo :D

per tornare IT: buono il TWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIXXXXxxx solo che ogni volta che lo mangio ho l'impressione di ingrassare di 5 kg :asd:

Brand
23-01-2007, 20:43
Twis, Mars, Snickers, Bounty sono divini.... cmq io ho provato il Twix Bianco non so se sia il nuovo, così come il Mars Delight o il Kitkat bianco.

Fronk
23-01-2007, 21:00
Appena si tira in ballo il mcdonald's le risposte fioccano...ma nessuno ne sa di più sul Twix nuovo?
Almeno qualcuno si ricorda come si chiama,ha qualche foto,si ricorda di cosa era fatto o altro?

Brand
23-01-2007, 21:03
Appena si tira in ballo il mcdonald's le risposte fioccano...ma nessuno ne sa di più sul Twix nuovo?
Almeno qualcuno si ricorda come si chiama,ha qualche foto,si ricorda di cosa era fatto o altro?

Fronk è quello bianco, nessuna "struttura" nuova. Sempre biscotto con mou ma ricoperto di cioccolato bianco.

Oppure parli del Twix quello piatto? Quello tipo OroCiock?

Brand
23-01-2007, 21:05
Questi snack, ok che sono buonissimi, ma li ho sempre odiati perchè sono troppo piccoli... anche le versioni ice-cream, buonissime, ma piccolissime.

Tjherg
23-01-2007, 21:13
Dico solo una cosa il TWIX lo adoro!! Non vedo l'ora di provare il nuovo!

Brand
23-01-2007, 21:15
Dico solo una cosa il TWIX lo adoro!! Non vedo l'ora di provare il nuovo!

Ma non c'è nessun nuovo :D

Ripeto, c'è il Twix identico a quello che conosciamo solo ricoperto di cioccolato bianco.

Oppure il Twix Piatto tipo OroCiock ma del quale non ricordo il nome.

Eccoil bianco http://www.importladen.de/images/products/twix_white.jpg

Fronk
23-01-2007, 22:07
Ma non c'è nessun nuovo :D

Ripeto, c'è il Twix identico a quello che conosciamo solo ricoperto di cioccolato bianco.

Oppure il Twix Piatto tipo OroCiock ma del quale non ricordo il nome.

Eccoil bianco http://www.importladen.de/images/products/twix_white.jpg
Quindi sarebbe questo quello nuovo?
E'questo quello dello spot di un due-tre mesi fa?

Brand
23-01-2007, 22:13
Quindi sarebbe questo quello nuovo?
E'questo quello dello spot di un due-tre mesi fa?

No quello dello spot era il Twix piatto tipo OroCiock solo che non ricordo il nome.

bus
24-01-2007, 07:01
No quello dello spot era il Twix piatto tipo OroCiock solo che non ricordo il nome.

Twix Top ;)

http://www.brax.nu/alice/album/beirutblog/IMG_3654.sized.jpg

Brand
24-01-2007, 08:21
Bus ;)

Che tra l'altro non ho mai provato com'è 'sto Top.

Fronk
24-01-2007, 09:13
Allora l'ultimo Twix che è uscito,quello dello spot di un due-tre mesi fa,è il "Twix-top"?

Fronk
25-01-2007, 15:26
Ma siamo proprio sicuri che il Twix Top sia l'ultimo?
Leggendo in giro ho trovato questo : http://www.ciao.it/Twix__Opinione_281940
guardate bene la data in cui è stato scritto... 9 Novembre 2001 :read:

mefiu
25-01-2007, 15:55
Il Twix Top è :old:...in realtà non c'è nessun nuovo tipo di Twix nella nuova pub. :) cmq Mars Delight rulez :yeah:

Fronk
25-01-2007, 17:45
Il Twix Top è :old:...in realtà non c'è nessun nuovo tipo di Twix nella nuova pub. :) cmq Mars Delight rulez :yeah:
Si quindi non sbagliavo nel dire che il Twix Top è :old: !
Ma ricordo che nella pubblicità si diceva chiaramente "nuovo Twix" e una frase del tipo "ancora più... con doppio..."!

daemon
25-01-2007, 19:26
buone ste porcate io adoravo il lion
poi a londra ho visto il mars liquido in bottiglia sono impazzito :oink: :oink: :oink:

Fabiaccio
25-01-2007, 19:28
Twix Peaks :asd:

[The Black]
25-01-2007, 20:05
buone ste porcate io adoravo il lion
poi a londra ho visto il mars liquido in bottiglia sono impazzito :oink: :oink: :oink:
a londra lo fanno liquido?!?!? sbaaaaaaaaaavv! :sbav: :hic: :gluglu: :ubriachi:

OvErClOck82
25-01-2007, 20:09
']
posso darti una mano a odiarti ? :asd:

Roby^^
25-01-2007, 20:35
Salve a tutti!
Grazie

credo sia solo più grosso :D

Fronk
25-01-2007, 20:37
credo sia solo più grosso :D
Ma allora sulla confezione ci dovrà essere anche scritto qualcosa di diverso...

Roby^^
25-01-2007, 20:38
Ma allora sulla confezione ci dovrà essere anche scritto qualcosa di diverso...

ehm... bò :D

marcowheelie
25-01-2007, 21:02
a dir la verità quello che ho trovato nella calza l'ho trovato più piccolo :mad:

magarì l'hanno fatto più piccolo e hanno aumentato il prezzo dicendo che ha meno calorie :rotfl:

Fronk
25-01-2007, 21:07
a dir la verità quello che ho trovato nella calza l'ho trovato più piccolo :mad: :
Non è perchè hai fatto il cattivello...? :asd:

Dumah Brazorf
25-01-2007, 23:23
Il twix è mica prodotto dalla onnifacente nestlè?
Cmq la pubblicità è del twix normale, non per niente usano 2 gemelle come 2 i bastoncini dello snack.
Ciao.

Fronk
26-01-2007, 18:32
Il twix è mica prodotto dalla onnifacente nestlè?
Be so' che è prodotto dall'olandese Masterfood ma non so'se dietro ci sia lo zampino Nestlè!

Cmq la pubblicità è del twix normale, non per niente usano 2 gemelle come 2 i bastoncini dello snack.
Ciao.
Ma la pubblicità con le due gemelle non è ancora più vecchia?Io son sicuro di aver sentito che c'era qualche novità nel nuovo Twix!

www.twix.com ... qui qualcuno ha trovato novità?