View Full Version : Cosa "vede" la nostra MENTE...
FlavioMaster
22-01-2007, 15:29
Quanto può essere oggettiva secondo voi la percezione visiva di un quadro o altra raffigurazione?
E quanto invece può essere influenzata dai critici di arte o comunque da conoscenze e esperienze del tutto personali?
allo stesso modo in cui per me ons is in die kak sono lettere a caso.. mentre per te che hai scritto tale frase ha un significato o piu significati precisi.
FlavioMaster
22-01-2007, 16:57
allo stesso modo in cui per me ons is in die kak sono lettere a caso.. mentre per te che hai scritto tale frase ha un significato o piu significati precisi.
hai ragione!ti dico la mia idea: per la mente c'è sempre qualcosa di misterioso in tutto quello che vede..e sarà sempre diverso da persona a persona..anche se si guarda la stessa cosa..
"ons is in die kak" sarebbe "siamo nella m...".. in afrikaans..(almeno credo..l'ho letto in un libro di wilbur smith) :asd:
Biondone3
22-01-2007, 22:53
Quanto può essere oggettiva secondo voi la percezione visiva di un quadro o altra raffigurazione?
E quanto invece può essere influenzata dai critici di arte o comunque da conoscenze e esperienze del tutto personali?
Io conosco una ragazza che dipinge, lei dipinge dei quadri che rispecchiano la sua anima, lei li vede in modo, altre persone lo vedono in un altro, io riesco a vederli come lei, in un certo senso la mia anima si sente vicina alla sua :vicini:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.