View Full Version : Lavori terminati su Crackdown
Redazione di Hardware Upg
22-01-2007, 12:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19870.html
Microsoft Game Studios annuncia che l'atteso arcade/adventure è entrato in fase di masterizzazione. Uscita prevista il 20 febbraio solo su XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
pierpixel
22-01-2007, 13:02
Non mi pare epocale....
nullsoft
22-01-2007, 13:05
il trailer è orrendo
Sgt. Bozzer
22-01-2007, 13:07
sono curioso di provare la demo..
NightStalker
22-01-2007, 13:24
i modelli poligonali sono qualcosa di ureeendo, se poi penso che parliamo di X360 e mica PS2 mi vien da ridere... :rolleyes:
Gli effetti se confrontati agli attuali GTA sono straordinari ( :ciapet: ), speriamo che il gameplay si stato copiato bene altrimenti ci ritroviamo con la solita semi-copia fatta male. :rolleyes:
Edit: in giochi del genere è impossibile tenere troppi poligoni sullo schermo visto che ci saranno tanti oggetti per strada da elaborare
coschizza
22-01-2007, 13:37
i modelli poligonali sono qualcosa di ureeendo, se poi penso che parliamo di X360 e mica PS2 mi vien da ridere... :rolleyes:
secondo gli sviluppatori questa è una cosa voluta per dare un effetto tipo "cell shading" al gioco
Questa potrebbe anche essere la sola scusa che hanno ritenuto plausibile da farci bere per non essere riusciti a fare di meglio.
Potrebbe, ho detto!
beh...se ha la giocabilità di GTA non me ne frega molto della grafica.
Minipaolo
22-01-2007, 14:48
beh...se ha la giocabilità di GTA non me ne frega molto della grafica.
*
Minipaolo
22-01-2007, 14:49
c'è chi i giochi li compra per divertirsi e chi per guardare i modelli poligonali.... :sofico: :sofico:
ma hai mai visto che draw distance riesce ad avere?!
ti vedi l'intera città dalla cima di un palazzo...
HackaB321
22-01-2007, 15:09
Vi prego di alzarvi e applaudire in silenzio
Nell'articolo è stata citata la parola LEMMINGS
Propongo un minuto di raccoglimento e standing ovation per il più geniale videogame della storia. :p
pierpixel
22-01-2007, 15:48
Se non t'importa della grafica ti compri il WII, ma su una consolle che si spaccia per next generation la grafica conta eccome, IMHO
Bla bla bla Grafica qui...bla bla bla grafica la... ma un gioco non deve coinvolgere?
Poi scusate come si fa a giudicare se manco è uscito ?
e poi basta sparlare del wii, ok ? Sempre le solite storie....adesso che ci sono macchine potenti, mancano le idee.... si deve premiare l'idea originale anche se non ha un super motore grafico che fa vedere i brufoli delle persone che passano.....
Ho guardato il trailer e mi sembra che di GTA abbia davvero poco, è più simile ad un unreal tournament ambientato nel 2100 che ad un GTA del '70, '80 e '90.
Molto carino cmq, buona la grafica (si deve vedere se rimane quella del trailer) e molto belli gli effetti, il gameplay sembra molto futuristico
Prima o poi la X360 sarà mia...
Minipaolo
23-01-2007, 08:57
Se non t'importa della grafica ti compri il WII,
Ah si? E' un tuo parere...
Comunque la grafica interessa, ma (come penso molti altri) non ne sono ossessionato e mi interessano mooolto di più giocabilità, trama e divertimento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.