PDA

View Full Version : 6600gt e uscita s-video

AndreaG.
22-01-2007, 12:32
Ho comperato un cavo s-video===>scart per collegare il televisore alla scheda video.

Problema: se imposto nei drivers l'uscita come s-video, vedo in bianco e nero!!!! ma la cosa sbalorditiva è che se imposto uscita "composite video out" (che per le mie conoscenze NON è l's-video) allora vedo correttamente a colori..

qualcuno riesce a spiegarmi il perchè? il problema nasce dal fatto che con la beta di Vista NON posso selezionare queste impostazioni dal pannello di controllo perchè mancanti. Siccome utilizzo il televisore per la visualizzazione dei film, non posso passare a vista per questo piccolo inconveniente... e mi piacerebbe risolverlo... Mi date una mano? Grazie

AndreaG.
23-01-2007, 15:31
UP! :)

AndreaG.
24-01-2007, 12:49
Nessuno mi sa aiutare? :)

sec_death
26-01-2007, 13:31
l'adattore che hai comprato probabilmente ti trasforma l'svideo in composito e quindi tu, se imposti composito vedi tutto, se imposti svideo vedi solo la luminanza senza i colori...
xò l'ho tirata li perchè io al contrario tuo non sono ancora riuscito a far funzionare st'uscita tv che mi sta dannando ...

AndreaG.
26-01-2007, 13:51
l'adattore che hai comprato probabilmente ti trasforma l'svideo in composito e quindi tu, se imposti composito vedi tutto, se imposti svideo vedi solo la luminanza senza i colori...
xò l'ho tirata li perchè io al contrario tuo non sono ancora riuscito a far funzionare st'uscita tv che mi sta dannando ...

quindi per assurdo, se cambiassi adattatore potrebbe funzionare diversamente..... Doh! stupido adattatore..... :D

Grazie della risposta, troverò il modo di provarne un altro :)