PDA

View Full Version : Problema al''avvio.


zipa
22-01-2007, 13:06
Salve a tutti, chiedo scusa per l' argomento un po banale ma essendo alle prime armi (devo compiere quarant'anni!) ho difficolta', infatti per varie noie ho appena formattato il mio pc. Solo che invece di risolvere i problemi ne ho creati! Avrei bisogno di un consiglio, all'accensione mi rileva un nuovo hardware che chiama "camera" e vuole i driver. Questo mi blocca praticamente l'avvio per uno due minuti!! Inoltre compare anche nella barra vicino all'orologio l'icona per la rimozione sicura dell'hardware dove una volta cliccata mi trovo la periferica di archiviazione di massa usb(unita f g h i) e il modem adsl. Si puo' rimediare a questa fastidiosa situazione? Vi ringrazio. Ciao.

zipa
22-01-2007, 16:56
Chiedo cortesemente un consiglio, anche se l'argomento non e' dei piu' stimolanti! :help:

Marinelli
22-01-2007, 18:44
Hai una fotocamera collegata al PC? Oppure una webcam?
Hai un lettore di schede di memoria collegato al PC?

L'icona per la rimozione sicura dell'hardware si puņ facilmente togliere.

Ciao :)

zipa
23-01-2007, 00:29
Ti ringrazio per la risposta, effettivamente era rimasta collegata la web cam nascosta dietro una montagna di roba!! Mi sapresti dire come toglire la rimozione dell'hardware non la sopporto piu' :muro:
Ciao.

Marinelli
23-01-2007, 17:15
Fai due click sull'icona vicino all'orologio, ti sia apre la finestra e in basso disattivi "Mostra icona scollega/rimuovi sulla barra delle applicazioni"

Ciao :)