View Full Version : [Toscana] Nokia 3250 perfetto
Acquisto con ritiro a mano (mi muovo io) nokia 3250, solo se in condizioni PERFETTE e completo di tutta la dotazione originale.Eventuali accessori non mi interessano e non sono un valore aggiunto (per me).
Fatemi sapere! Nuovo il prezzo senza offerte e sconti è 278eu, quindi fate richieste da regolamento. :D
Grazie!
Aggiungo anche N70 o cellulari serie 7 (7373,7390) :sofico:
Self__Gig
22-01-2007, 18:35
Acquisto con ritiro a mano (mi muovo io) nokia 3250, solo se in condizioni PERFETTE e completo di tutta la dotazione originale.Eventuali accessori non mi interessano e non sono un valore aggiunto (per me).
Fatemi sapere! Nuovo il prezzo senza offerte e sconti è 278eu, quindi fate richieste da regolamento. :D
Grazie!
Ciao, ce l'ho, 3250 in ottimo stato, in garanzia, 128 mb, batteria, caricabatteria, auricolari, scatola ecc..
Cedo a euro 230,00+sped.
altrimenti a 230,00 a mano (ma io sarò in toscana solo tra qualche settimana)
Ciao! ;)
up
Per il 3250 vediamo...sopratutto vediamo se il prezzo scende... :sofico:
Self__Gig
24-01-2007, 20:18
Per il 3250 vediamo...sopratutto vediamo se il prezzo scende... :sofico:
posso scendere di 10 euro... 220,00 + sped di meno sarebbe regalato :D
potrebbe essere interessante.
Voglio valutare prima anche altre proposte (se arrivano) e vendere il mio 6630.
Quando sarai in toscana?E dove di preciso?
Self__Gig
24-01-2007, 21:47
potrebbe essere interessante.
Voglio valutare prima anche altre proposte (se arrivano) e vendere il mio 6630.
Quando sarai in toscana?E dove di preciso?
Scendendo da Torino da Pisa ci passo in autostrada.. quindi volendo da quelle parti altrimenti poi sarò vicino a Follonica.
Cmq di preciso ancora non te lo so dire, nei prossimi giorni dovrebbero farmi sapere la data... ma forse ci vorrà fine febbraio :rolleyes: quindi nel caso bisognerebbe pensare alla spedizione..
Nel caso cmq fossi interessato ti faccio sapere ed eventualmente ci si mette d'accordo :)
beh io non ho nessuna fretta, anzi da qui a fine febbraio ho tutto il tempo di vendere il mio e valutare altre proposte.Teniamoci in contatto qui sul forum allora!PS se hai foto del cell e puoi, mandamele in email.
Self__Gig
24-01-2007, 22:14
beh io non ho nessuna fretta, anzi da qui a fine febbraio ho tutto il tempo di vendere il mio e valutare altre proposte.Teniamoci in contatto qui sul forum allora!PS se hai foto del cell e puoi, mandamele in email.
Perfetto allora :D
Per le foto certo.. nei prossimi giorni le faccio e te le invio! (mandami la tua mail in pvt)
ciao.
Self__Gig
24-01-2007, 22:15
P.S. il 6630 è in garanzia?
Si, garanzia, scontrino, imballi originali.
Poi ho anche una memoria da 1 gb e l'adattatore nokia per le cuffie da 3.5".
interessa mica? :)
Self__Gig
24-01-2007, 22:19
Si, garanzia, scontrino, imballi originali.
Poi ho anche una memoria da 1 gb e l'adattatore nokia per le cuffie da 3.5".
interessa mica? :)
Ti spiego, il 3250 è di un mio amico che lo vende per comprarne uno più economico in quanto ha carenza di money :D quindi stavo pensando a un eventuale scambio + tuo conguaglio...
Terrorist85
24-02-2007, 21:04
interessa ancora un 3250 + memoria da 512 mega a 210 euro spedizioni incluse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.