View Full Version : Avg professional
informatico123
22-01-2007, 11:46
Salve, sono possessore di avg professional e ogni volta all' avvio mi parte in automatico e non so come fare per non farlo partire in modo automatico.
Grazie per la risposta.
wizard1993
22-01-2007, 12:21
Salve, sono possessore di avg professional e ogni volta all' avvio mi parte in automatico e non so come fare per non farlo partire in modo automatico.
Grazie per la risposta.
se non ti parte non hai la protezione
informatico123
22-01-2007, 12:58
Scusa cosa vuol dire ?
wearethechampions
22-01-2007, 13:07
vuol dire che nn sei protetto dai virus & company xkè si ferma la protezione in tempo reale.
saluti,
wearethechampions
Scusa cosa vuol dire ?
io comunque non ci credo che lo fai per lavoro..non sai nemmeno come si acceda all'esecuzione automatica dei programmi all'avvio del pc!!! e in più per ripulire i pc dei clienti usi un antivirus che fa pietà. Secondo me comunque qui ci prendi tutti per i fondelli...io ho questo presentimento.
Comunque se proprio ti interessa non farlo avviare, vai nei servizi oppure con msconfig nel tab avvio, leva la spunta dal file parente. Siccome non uso AVG non so se mgari nelle opzioni stesse del programma puoi deflaggare la casella di ciò. In ogni caso usa questi due metodi e cambia lavoro!
Gianky....! :D :)
22-01-2007, 14:33
io comunque non ci credo che lo fai per lavoro..non sai nemmeno come si acceda all'esecuzione automatica dei programmi all'avvio del pc!!! e in più per ripulire i pc dei clienti usi un antivirus che fa pietà. Secondo me comunque qui ci prendi tutti per i fondelli...io ho questo presentimento.
Comunque se proprio ti interessa non farlo avviare, vai nei servizi oppure con msconfig nel tab avvio, leva la spunta dal file parente. Siccome non uso AVG non so se mgari nelle opzioni stesse del programma puoi deflaggare la casella di ciò. In ogni caso usa questi due metodi e cambia lavoro!
:D :D :ciapet: :D :D
Si si hai proprio ragione!
C'è gente che ogni giorno scrive perchè non gli parte l'antivirus e pur di farlo partire prova di tutto!! ;)
Ed ora c'è anche chi lo vuole levare dall'avvio :doh:
E poi si lamentano e chiedono aiuto perchè anno il pc pieno di virus :mbe:
Ciao
minulina
22-01-2007, 14:44
il problema di fondo è che l'utente che ha aperto il 3d sostiene di vendere e riparare pc!
Gianky....! :D :)
22-01-2007, 14:46
il problema di fondo è che l'utente che ha aperto il 3d sostiene di vendere e riparare pc!
Vendere e riparare ???
Forse comprare e Distruggere :D
P.S. non prenderla come un offesa... ma da quello che dici :mbe:
Vendere e riparare ???
Forse comprare e Distruggere :D
P.S. non prenderla come un offesa... ma da quello che dici :mbe:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stesio54
22-01-2007, 15:18
...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.