View Full Version : [RN+SPED]PS2+DS+ retro console!!! da collezione
NoPlaceToHide
22-01-2007, 11:34
· Playstation 2 con 2 Joypad, memory card, telecomando dvd e 5 giochi(God of war-GTA 3-GTA san andreas-ISDA:la compagnia dell’anello-ISDA:la terza era) 160 €
· Nintendo DS con 1 gioco(Wario Ware Touched) 90 €
· Sony Psp (firmware 1.50 Japan)con Memory da 1 gb VENDUTA
· Nintendo Game Boy con borsa originale per il trasporto e giochi(cartuccia con 28 giochi piu a parte tetris-olympic summer games-Earthworm Jim-Niegel mansel world championship- Terminator 2-killer instinct-stargate-contra) 60 € (non ho proprio idea che prezzo fargli per il pezzo e i giochi che ha mi pare giusto)
· Atari Lynx 2 con 5 giochi(California games-mrs pacman-awesome golf-kung food-steel talons)e cavo per collegarlo a un altro Lynx(no alimentatore) VENDUTA
· Sega Nomad con alimentatore(no battery pack), joypad genesis e giochi(strett figher special champion edition -madden 98-sonic thehedgehog-revenge of shinobi-columns-super hang on-streets of rage-golden axe) VENDUTA
· Neo geo Pocket con Metal slug 2 40 €
· Bandai Wonderswan no giochi 40 €
Le spedizioni sono escluse.
Precedenza alla consegna mano a all'acquisto di blocchi.
Sconti e spedizioni trattabili in caso di acquisto in blocco.
I prezzi della parte da collezionismo non dico che è indicativa ma è un valore valido per me, se poi il moderatore lo ritiene per qualche motivo ingiusto pregherei di contattarmi e non di chiudere senza avviso il topic.
Spero sia tutto di vostro gradimento.
coda psp e nomad
domande psp:
è la value pack? hai scatola con tutti gli accessori (cuffie con telecomando, memory32, custodia morbida, laccetto, umd-demo) ?
lo schermo ha segni o dead pixel?
domande nomad
ha la scatola e manuali? funziona perfettamente ed è in buone condizioni? e i giochi?
il lynx2 è ha la scatola e manuali? idem per i giochi
ghedappa
22-01-2007, 12:28
interessato alla ps2...smembri?
NoPlaceToHide
22-01-2007, 13:37
si si no problem
interessato a
- · Sony Psp (firmware 1.50 Japan)con Memory da 1 gb 140 €
- · Atari Lynx 2 con 5 giochi(California games-mrs pacman-awesome golf-kung food-steel talons)e cavo per collegarlo a un altro Lynx(no alimentatore) 30 €
- · Sega Nomad con alimentatore(no battery pack), joypad genesis e giochi(strett figher special champion edition -madden 98-sonic thehedgehog-revenge of shinobi-columns-super hang on-streets of rage-golden axe) 35 €
- · Neo geo Pocket con Metal slug 2 40 €
- · Bandai Wonderswan no giochi 40 €
a 250eur spedito
ciao
ghedappa
22-01-2007, 15:36
quanto vuoi per la play con tutti gli accessori originali + telecomando? che modello è? in coda!
johnwoo14
22-01-2007, 15:58
Coda per il Nomad!
Fammi sapere se arriva il mio turno :D
mi metto in coda per sony psp. Pagamento immediato. Contattami se mai arriverà il mio turno! Aky
Kev Jack
22-01-2007, 17:09
coda x nomad atari e forse anche neo geo
coda
Sony Psp (firmware 1.50 Japan)con Memory da 1 gb 140 €
NoPlaceToHide
22-01-2007, 17:52
interessato a
- · Sony Psp (firmware 1.50 Japan)con Memory da 1 gb 140 €
- · Atari Lynx 2 con 5 giochi(California games-mrs pacman-awesome golf-kung food-steel talons)e cavo per collegarlo a un altro Lynx(no alimentatore) 30 €
- · Sega Nomad con alimentatore(no battery pack), joypad genesis e giochi(strett figher special champion edition -madden 98-sonic thehedgehog-revenge of shinobi-columns-super hang on-streets of rage-golden axe) 35 €
- · Neo geo Pocket con Metal slug 2 40 €
- · Bandai Wonderswan no giochi 40 €
a 250eur spedito
ciao
Troppo decisamente troppo basso il prezzo contando poi che le retro console per lo stato in cui sono le ho valutate pure poco dato che ho bisogno.
NoPlaceToHide
22-01-2007, 18:00
· Playstation 2 con 2 Joypad, memory card, telecomando dvd e 5 giochi(God of war-GTA 3-GTA san andreas-ISDA:la compagnia dell’anello-ISDA:la terza era) 160 €
· Nintendo DS con 1 gioco(Wario Ware Touched) 90 €
· Sony Psp (firmware 1.50 Japan)con Memory da 1 gb 140 €
· Nintendo Game Boy con borsa originale per il trasporto e giochi(cartuccia con 28 giochi piu a parte tetris-olympic summer games-Earthworm Jim-Niegel mansel world championship- Terminator 2-killer instinct-stargate-contra) 60 € (non ho proprio idea che prezzo fargli per il pezzo e i giochi che ha mi pare giusto)
· Atari Lynx 2 con 5 giochi(California games-mrs pacman-awesome golf-kung food-steel talons)e cavo per collegarlo a un altro Lynx(no alimentatore) 30 €
· Sega Nomad con alimentatore(no battery pack), joypad genesis e giochi(strett figher special champion edition -madden 98-sonic thehedgehog-revenge of shinobi-columns-super hang on-streets of rage-golden axe) 35 €
· Neo geo Pocket con Metal slug 2 40 €
· Bandai Wonderswan no giochi 40 €
Le spedizioni sono escluse.
Precedenza alla consegna mano a all'acquisto di blocchi.
Sconti e spedizioni trattabili in caso di acquisto in blocco.
I prezzi della parte da collezionismo non dico che è indicativa ma è un valore valido per me, se poi il moderatore lo ritiene per qualche motivo ingiusto pregherei di contattarmi e non di chiudere senza avviso il topic.
Spero sia tutto di vostro gradimento.
Lista delle code
1) krystis per psp e nomad (linx 2?)
2) ghedappa ps2
3) mack10 se tiene prezzo di "listino" per psp, Atari Lynx 2, Nomad, Neo Geo, Bandai Wonderswan
4) jhonwoo14 per Nomad
5) Kuccy psp
6) Kev Jack Atari, Neo Geo
7) 2fst4rc psp
io sono pronto a concludere, attendo risposta alle info che ti ho chiesto e possibilmente foto. Il mio indirizzo te l'ho mandato prima in pvt
Kev Jack
22-01-2007, 18:36
veramente ero in coda anche per il nomad :D...ma dubito di avere speranze
Troppo decisamente troppo basso il prezzo contando poi che le retro console per lo stato in cui sono le ho valutate pure poco dato che ho bisogno.
270spedito per il blocco
In coda per Lynx2 e Sega Nomad anche se anch'io dubito di avere qualche possibilità.... :( Nel caso mi farei volentieri un giro dalle tue parti... ;)
ho visto le foto, per me va bene direi che possiamo concludere se vuoi, prendo anche il lynx
quindi psp+nomad+lynx
NoPlaceToHide
23-01-2007, 07:46
Aggiornato il topic iniziale ora si continua seguendo le code...
NoPlaceToHide
23-01-2007, 07:56
CODE AGGIORNATE
1) krystis ACQUISTATO NOMAD PSP LYNX 2
2) ghedappa ---> ps2 IN TRATTATIVA
3) mack10 ---> Neo Geo, Bandai Wonderswan IN TRATTATIVA
4) jhonwoo14 Nomad perso
5) Kuccy psp persa
6) Kev Jack ---->Neo Geo IN TRATTATIVA
7) 2fst4rc psp persa
non capisco le code
ho proposto un prezzo per il blocco di 270
ed è stato venduto dei pezzi a tuo prezzo
senza ridefinirmi il tutto
ribadisco il mio interesse pieno per tutto
al tuo prezzo in quanto primo della coda
è un mercatino dunque un minimo di contrattazione
ci deve essere bastava ribadirmi il tuo prezzo
ed in ogni caso penso sempre precedenza al blocco
ora aspetto una tua risposta definitiva
dunque il mio blocco richiesto al tuo prezzoprevio segnalazione hai moderatori di non rispetto
gestione code
secondo me se ti dovevi mettere in coda da subito al suo prezzo: in questo modo saresti stato il primo...
Quando il venditore ti contatta allora tratti, non va bene che aumenti il prezzo via via perchè hai altre persone davanti a te sperando di saltare la coda perchè prendi + cose.
la coda (che non è una offerta al ribasso o al rialzio) serve per stabilire l'ordine delle trattative.
secondo me se ti dovevi mettere in coda da subito al suo prezzo: in questo modo saresti stato il primo...
Quando il venditore ti contatta allora tratti, non va bene che aumenti il prezzo via via perchè hai altre persone davanti a te sperando di saltare la coda perchè prendi + cose.
la coda (che non è una offerta al ribasso o al rialzio) serve per stabilire l'ordine delle trattative.
tutto esatto ;)
dunque .. ?
non mi sembra proprio corretta
si parla sempre di contrattazione
in ogni caso nei mercatini tutto è flessibile
e difficile da definire a questo punto se il venditore
non accetta piu la mia ormai persa precedenza al mio
prezzo lascio il resto
NoPlaceToHide
23-01-2007, 09:53
ma scusa anche la precendenza dove sta?
krystis è stato il primo a repliare e prendendo un blocco.
Ora la tua richiesta è stata in parte acquistata in precedenza ma non con vendite singole, ma facente sempre parte ad un blocco.
Non capisco perchè ti devi inalberare.
parliamo di un blocco mio di 5 prodotti su 8 tuoi
contro i 3/8 a cui hai dato precedenza
mi "inalbero" solo perchè ho perso questo prodotti
in particolare la psp ... in ogni caso
up per te e la prossima volta dai modo di repliccare
visto l interessamento prima di chiudere tanto per
la fretta di vendere
grz
parliamo di un blocco mio di 5 prodotti su 8 tuoi
contro i 3/8 a cui hai dato precedenza
mi "inalbero" solo perchè ho perso questo prodotti
in particolare la psp ... in ogni caso
up per te e la prossima volta dai modo di repliccare
visto l interessamento prima di chiudere tanto per
la fretta di vendere
grz
mack sei tu che hai sbagliato, hai tanti messaggi e sei pure mod altrove quindi dovresti sapere come funziona la gestione delle code.
Non è stato il venditore ad avere fretta, ma tu a voler risparmiare prima qualcosa e poi visto che le cose non funzionavano ad aumentare l'offerta arrivando ad offrire il suo prezzo dopo che aveva concluso la trattativa con me.
Il veditore si sta comportanto correttamente, se avesse dato la precedenza a te dopo i rialzi sarei stato io a "inalberarmi" e chiedere l'intervento del moderatore, che come hai potuto leggere sopra mi avrebbe dato ragione
NoPlaceToHide
23-01-2007, 10:26
ma si tratta cmq di un blocco e tu cmq rimani (se vuoi) in coda per i pezzi rimanenti, non ho scritto precedenza al blocco più grosso. Certo che se erano 3 utenti differenti a cui vendere 3 prodotti saresti passato tu davanti senza passare dal via.
NoPlaceToHide
23-01-2007, 10:57
CODE AGGIORNATE
1) krystis ACQUISTATO NOMAD PSP LYNX 2
2) ghedappa ---> ps2 IN TRATTATIVA
3) mack10 ---> LASCIA
4) jhonwoo14 Nomad perso
5) Kuccy psp persa
6) Kev Jack ---->Neo Geo IN TRATTATIVA
7) 2fst4rc psp persa
CODA AGGIORNATA
NoPlaceToHide
24-01-2007, 09:12
up!
pacco arrivato.
Un up per questo venditore eccellente.
Imballaggio invidiabile, materiale in condizioni perfette.
:D
clasprea
29-01-2007, 11:30
maggiori info sul ds? (lite o "ciccio", colore, data di acquisto, ecc.)
grazie
NoPlaceToHide
29-01-2007, 12:29
DS NORMALE grigio
Estate 2005
Usato pochissimo
Con wario ware touched
clasprea
29-01-2007, 12:30
DS NORMALE grigio
Estate 2005
Usato pochissimo
Con wario ware touched
grazie mille ci penso nel caso ti farò sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.