View Full Version : conto bancoposta
francoisk
22-01-2007, 12:21
stamattina mi sono recato all'ufficio postale per richiedere l'apertura del suddetto,e mi è stata richiesta la busta paga perchè loro devono tutelarsi,vorrei sapere se è capitato anche a qualcun altro,dato che sul sito non si fa riferimento a questa busta paga e al call center non lo sanno per certo. :mc:
clasprea
22-01-2007, 12:24
e se uno non lavora? non può aprire il conto?
harbinger
22-01-2007, 12:30
Non è necessaria. Hai chiesto una carta di credito e/o la domiciliazione delle bollette? Altrimenti ti avrebbero solo dovuto chiedere se vuoi accreditare il tuop stipendio sul conto corrente.
francoisk
22-01-2007, 12:56
Non è necessaria. Hai chiesto una carta di credito e/o la domiciliazione delle bollette? Altrimenti ti avrebbero solo dovuto chiedere se vuoi accreditare il tuop stipendio sul conto corrente.
nn ho chiesto ne domiciliazione bollette,ne carta di credito,mi serviva uynn conto xkè devo fare uno stage all'estero e riceverò dei bonifici menisli
Cambia posta. Io son andato ad una posta e praticamente non volevano, mi ha detto di farmi una postepay spiegandomi che è meglio per bla bla (cose che già sapevo)...son uscito da quella e son entrato in un'altra dove mi han fatto subito il conto senza chieder nulla (se non i documenti).
Ciao :)
The Bear
22-01-2007, 14:33
Cambia posta. Io son andato ad una posta e praticamente non volevano, mi ha detto di farmi una postepay spiegandomi che è meglio per bla bla (cose che già sapevo)...son uscito da quella e son entrato in un'altra dove mi han fatto subito il conto senza chieder nulla (se non i documenti).
Ciao :)
Quoto. Ho l'addebito dello stipendio sul conto delle poste,
ma quando l'ho fatto non mi hanno detto niente.
Mi hanno dato gli estremi x comunicarli alla mia ditta, e amen.
Cambia ufficio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.